Alvin wrote:
Ma in effetti chiudere questo per aprirne uno nuovo o cambiarne il titolo non è uguale?
Cioè, ripeto, non essendo scaramantico non so come funzioni la cosa.. noi usciamo per colpa di questo topic quindi cambiarne il titolo non ne interromperebbe il flusso negativo, oppure basta rinominarlo per far cambiare la sorte?
In ogni caso, a Larry ameno l'onore/onere di trovare un nuovo titolo adeguato.
Su Playit, per una regola non scritta ma da richiesta dell'amministrazione, si chiude un topic quando raggiunge le 100 pagine. Questo serve per non appesantire i server (piano piano le discussioni abbandonate dopo un tot di tempo vengono cancellate in automatico) e le discussioni in sé. Qualche eccezione c'è in giro per il forum, ma qui in Nfl abbiamo sempre mantenuto la stessa linea. E, per non fare differenze, tutti aprono un nuovo topic di un team quando quello esistente tocca 100. Nasce poi la leggenda che aprire un topic a stagione avviata porti sfiga (e non è del tutto falso :D) quindi potremmo anche decidere che se una discussione arriva a 100 pagine in settembre la si può prolungare fino al Super Bowl e poi chiuderla. Ma se tutti cominciano ad aprirne prima dei 100 si rischia un po' di casino. Tutto qua insomma.
Ora: il titolo può essere cambiato da un moderatore o dall'autore. Modano si è autobannato (si dice per colpa mia :roll:) quindi o lo fate intervenire giusto per il titolo o ve lo cambio io, basta un PM. Oppure, se lo volete gestire meglio facciamo un'eccezione chiudiamo questo e ne apriamo uno, ma che non diventi la regola (almeno fin quando Max non mi dirà apertamente che i topic possono arrivare anche a un milione di pagine).