Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: U.c. Sampdoria...Fantasie che volano libere...

Post by kobe 84 »

ma io che ero pronto a infamare cobolli e company qualora avessero preso campagnaro allora mi sbagliavo :lol2:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: veramente son due anni che la cosa è risaputa. ma tu, si sa, anzichè guardare le partite della sampdoria, eri a giocare a calcetto.
Kobe84 ha risposto per me. Tu eri fra quelli come lui. Ma tu, si sa, sei privo di una dignità.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Kobe84 ha risposto per me. Tu eri fra quelli come lui. Ma tu, si sa, sei privo di una dignità.
inutile che provi ad inquinare anche il topic della samp prendendoti meriti che non hai, torna a giocare a calcetto.
ImageImage
defense is only way
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ah, comunque ho dimenticato di dire che Padalino poi ha ingranato, sintomo del fatto che forse ha sentito un po' l'emozione dell'esordio in A...non a caso il cross che ha generato il goal di Delvecchio è arrivato dai suoi piedi.
Altra cosa: se Franceschini continua così Dessena starà spesso seduto in panca.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Franci e WR, basta fate i bravi
Image-ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: inutile che provi ad inquinare anche il topic della samp prendendoti meriti che non hai, torna a giocare a calcetto.
Complimenti per il repertorio :applauso: :applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma l'infortunio di Fornaroli quanto è grave?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Campagnaro ha fatto una partita sontuosa..e la Gazza, ovviamente, gli ha dato...5,5 :shocking: :shocking:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Mokele wrote: Campagnaro ha fatto una partita sontuosa..e la Gazza, ovviamente, gli ha dato...5,5 :shocking: :shocking:
la gazza è un  covo di ritardati,capaci di dare 8 solo a interisti e milanisti  :disgusto:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mokele wrote: Campagnaro ha fatto una partita sontuosa..e la Gazza, ovviamente, gli ha dato...5,5 :shocking: :shocking:
quante volte vi dovrò ripetere che quella roba non è giornalismo ma semplice carta da culo, e pure costosa?
ImageImage
defense is only way
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

francilive wrote: quante volte vi dovrò ripetere che quella roba non è giornalismo ma semplice carta da culo, e pure costosa?
parole sante!! 

ora mi lancio in un pronostico,a breve stanke finirà in panca e al suo posto padalino!
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

danilo76 wrote: ora mi lancio in un pronostico,a breve stanke finirà in panca e al suo posto padalino!
Ho fatto una scommessa con mio padre a riguardo, fatta dopo le prime amichevoli pre-campionato: sostengo che Padalino non solo ruberà il posto a Stankevicius entro la terza giornata ma che sarà anche la rivelazione del campionato blucerchiato. Vedremo, intanto Sabato molto meglio del lituano.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Ho fatto una scommessa con mio padre a riguardo, fatta dopo le prime amichevoli pre-campionato: sostengo che Padalino non solo ruberà il posto a Stankevicius entro la terza giornata ma che sarà anche la rivelazione del campionato blucerchiato. Vedremo, intanto Sabato molto meglio del lituano.
sono andato a spezia a vedere samp siena,e dal vivo mi aveva impressionato positivamente padalino,impressione confermata anche sabato allo stadio,

tornando al cacio mercato,peccato il rifiuto di crespo,ci sarebbe servito moltissimo!!  bene invece l'arrivo del serbo Nenad Krsticic,18 anni e molto promettente.
Last edited by danilo76 on 02/09/2008, 11:02, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

E sempre riguardo al calciomercato abbiamo dato in prestito il mio beniamino Andrea Poli al Sassuolo e il difensore Rossini al Legnano (mi pare).

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: E sempre riguardo al calciomercato abbiamo dato in prestito il mio beniamino Andrea Poli al Sassuolo e il difensore Rossini al Legnano (mi pare).
si e volta al vicenza.

da poli mi aspetto moltissimo già da questa sua prima stagione tra i pro
Image
Locked