Serie A 2008-2009

La gente vuole solo il goal
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Serie A 2008-2009

Post by NckRm »

White Rabbit wrote: Mamma mia, sto leggendo la preview di sportweek, quante boiate che ci sono scritte. Vabbè che si tratta di giornalismo infimo, ma c'è un limite a tutto.
Tipo? Dai faccè ride...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

NckRm wrote: Tipo? Dai faccè ride...
La Roma ha sicuramente il miglior centrocampo della A, Baptista può giocare sia al centro nel terzetto dietro Totti, sia al posto del pupone, quindi è il sostituto perfetto per Mancini, nelle valutazioni danno un voto più alto al centrocampo del Napoli che non a quello della Fiorentina (e al Napoli pari con la Juve), mettono Guarente come esterno di centrocampo, Di Vaio prima punta, Acquafresca giocatore potente, Jeda giovane (è del 79), Lazzari giocatore di temperamento, nel Catania si dimenticano dell'esistenza di Spinesi e Antenucci, descrivono Pinzi giocatore di talento (e subito dopo dicono che la grinta è la sua dote migliore...), Julio Cesar sulla scia di Buffon, nel Lecce dicono che i quattro difensori titolari hanno deluso nelle precedenti esperienze in A (sfiga, Antunes l'anno scorso in A ha giocato pochissimo e sempre bene), Bogliacino e Montervino (!!!) descritti come "geniali", nel Palermo hanno scelto Lanzafame come stella "perchè? Perchè Antonio Conte ha detto che somiglia a Cristiano Ronaldo". Nella Reggina dicono che Corradi non ha mai garantito tanti gol negli ultimi anni (in verità non ha mai segnato tanto in tutta la carriera) e che l'attacco (Corradi-Ceravolo-Khoris-Stuani...) è il reparto migliore. Poi la Roma, ovviamente, dipende tutto da Totti.

EDIT: dimenticavo, c'è anche una preview della premier, con articolo a due pagine per la 4 big, poi mezza pagina per le altre, delle quali in pratica non si parla, visto che o parlano di uno-due giocatori (i più noti della squadra) o di quelli che hanno giocato/allenato in Italia o della storia del club per cui della squadra in se non parlano. De La Red campione d'Europa senza giocare (ha anche fatto gol :sbadat: )
Last edited by White Rabbit on 30/08/2008, 15:00, edited 1 time in total.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

White Rabbit wrote: La Roma ha sicuramente il miglior centrocampo della A, Baptista può giocare sia al centro nel terzetto dietro Totti, sia al posto del pupone, quindi è il sostituto perfetto per Mancini, nelle valutazioni danno un voto più alto al centrocampo del Napoli che non a quello della Fiorentina (e al Napoli pari con la Juve), mettono Guarente come esterno di centrocampo, Di Vaio prima punta, Acquafresca giocatore potente, Jeda giovane (è del 79), Lazzari giocatore di temperamento, nel Catania si dimenticano dell'esistenza di Spinesi e Antenucci, descrivono Pinzi giocatore di talento (e subito dopo dicono che la grinta è la sua dote migliore...), Julio Cesar sulla scia di Buffon, nel Lecce dicono che i quattro difensori titolari hanno deluso nelle precedenti esperienze in A (sfiga, Antunes l'anno scorso in A ha giocato pochissimo e sempre bene), Bogliacino e Montervino (!!!) descritti come "geniali", nel Palermo hanno scelto Lanzafame come stella "perchè? Perchè Antonio Conte ha detto che somiglia a Cristiano Ronaldo". Nella Reggina dicono che Corradi non ha mai garantito tanti gol negli ultimi anni (in verità non ha mai segnato tanto in tutta la carriera) e che l'attacco (Corradi-Ceravolo-Khoris-Stuani...) è il reparto migliore. Poi la Roma, ovviamente, dipende tutto da Totti.

EDIT: dimenticavo, c'è anche una preview della premier, con articolo a due pagine per la 4 big, poi mezza pagina per le altre, delle quali in pratica non si parla, visto che o parlano di uno-due giocatori (i più noti della squadra) o di quelli che hanno giocato/allenato in Italia o della storia del club per cui della squadra in se non parlano. De La Red campione d'Europa senza giocare (ha anche fatto gol :sbadat: )
Non c'è male  :lol2:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

White Rabbit wrote: La Roma ha sicuramente il miglior centrocampo della A, Baptista può giocare sia al centro nel terzetto dietro Totti, sia al posto del pupone, quindi è il sostituto perfetto per Mancini, nelle valutazioni danno un voto più alto al centrocampo del Napoli che non a quello della Fiorentina (e al Napoli pari con la Juve), mettono Guarente come esterno di centrocampo, Di Vaio prima punta, Acquafresca giocatore potente, Jeda giovane (è del 79), Lazzari giocatore di temperamento, nel Catania si dimenticano dell'esistenza di Spinesi e Antenucci, descrivono Pinzi giocatore di talento (e subito dopo dicono che la grinta è la sua dote migliore...), Julio Cesar sulla scia di Buffon, nel Lecce dicono che i quattro difensori titolari hanno deluso nelle precedenti esperienze in A (sfiga, Antunes l'anno scorso in A ha giocato pochissimo e sempre bene), Bogliacino e Montervino (!!!) descritti come "geniali", nel Palermo hanno scelto Lanzafame come stella "perchè? Perchè Antonio Conte ha detto che somiglia a Cristiano Ronaldo". Nella Reggina dicono che Corradi non ha mai garantito tanti gol negli ultimi anni (in verità non ha mai segnato tanto in tutta la carriera) e che l'attacco (Corradi-Ceravolo-Khoris-Stuani...) è il reparto migliore. Poi la Roma, ovviamente, dipende tutto da Totti.

Hai detto bene prima, giornalismo infimo..  :disgusto:

E sono pure pagati per scrivere 'ste merdate..  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

White Rabbit wrote: Julio Cesar sulla scia di Buffon,
Il resto ok, ma questa non mi sembra una cazzata. Chi è il miglior portiere della serie A dopo Buffon se non J. Cesar?
(Frey a talento se la giocherebbe ma è più discontinuo)
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sarà anche il secondo dopo Buffon.
Ma non è "in scia".
Non lo vede proprio.

(E invito gli interisti ad andare cauti con Julio Cesar, perché l'ultimo portiere brasiliano che ho sentito venir accostato a Buffon giocò 12 mesi da fenomeno, per il resto... :fischia: :D)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Sarà anche il secondo dopo Buffon.
Ma non è "in scia".
Non lo vede proprio.
Quoto. Sempre che sia il secondo. Io gli preferisco Frey, ma son comunque sullo stesso piano.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Secondo voi tra Zamparini e Cellino chi sarà il primo a esonerare l'allenatore? Io sono molto indeciso... :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Yankee72 wrote: Secondo voi tra Zamparini e Cellino chi sarà il primo a esonerare l'allenatore? Io sono molto indeciso... :penso:
Io vado per Zamparini.. :fischia:
ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

rivoglio guidolin :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Sheeeeeed wrote: Io vado per Zamparini.. :fischia:
Mi sa anche a me...vedo Guidolin sempre più vicino alla Sicilia :gazza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Domanda statistica, e` mai successo che nessuna delle prime 4 dell'anno prima vincesse la prima di campionato l'anno seguente?
[align=center]Image[/align]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Vabbè che è solo la prima,ma fa effetto vedere in testa Lazio Torino Udinese Bologna Chievo Atalanta Catania  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ragazzi,ma Mosca in che condizioni è ? Magrolino, mi viene quasi da piangere :disgusto:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MagnusPinus wrote: Ragazzi,ma Mosca in che condizioni è ? Magrolino, mi viene quasi da piangere :disgusto:
Allora non me ne sono accorto solo io... Ha una facciasmagritissima...
Image
Post Reply