White Rabbit wrote:
No no. Io nella mia frase ho detto che li ho visti giocare due volte in Europa contro grosse squadre. Non due volte in Europa. Quindi sei tu che leggi a piacere e poi ti arrampichi sugli specchi del buonismo. Poi certo che contro il Monsummano non possono stare a giocare di ripartenze.
ah, ok. quindi tu che sei stato a ribattere sul fatto che io avevo detto che loro fanno l'85% di possesso palla quando non l'ho mai scritto... che hai fatto finora?
lasciamo perdere, va...
Last edited by Kratòs on 30/08/2008, 22:49, edited 1 time in total.
Per chiudere il topic..ci serve un'immagine degna del nostro blasone...
La Signora continuerà a combattere sul campo come ha sempre fatto! Forza capitano ! ! ! !
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
kobe 84 wrote:
vediamo se avrà il coraggio di scrivere ancora su questo topic qualora dovessimo battere lo zenit o peggio ancora arrivare primi nel girone
tranquillo, come in altre circostanze dirà che è andato a giocare a calcetto invece di vedere la partita e si inventerà qualcos'altro pur di rompere i coglioni.
kobe 84 wrote:
vediamo se avrà il coraggio di scrivere ancora su questo topic qualora dovessimo battere lo zenit o peggio ancora arrivare primi nel girone
Non ho detto che sia impossibile, ne che perderete di sicuro contro lo Zenith. Ho detto che non è il caso di scambiare lo Zenith per una squadra di pescivendoli e che non sarebbe un fallimento se la Juve arrivasse terza, perchè ha un girone ostico. Se arrivaste primi tanto meglio.
White Rabbit wrote:
Non ho detto che sia impossibile, ne che perderete di sicuro contro lo Zenith. Ho detto che non è il caso di scambiare lo Zenith per una squadra di pescivendoli e che non sarebbe un fallimento se la Juve arrivasse terza, perchè ha un girone ostico. Se arrivaste primi tanto meglio.