Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Leviathan wrote: ma perchè? ha preso Silvestre apposta...
non ero aggiornato...non sapevo avesse preso Silvestre :gazza:
Allora le cose cambiano, ora il centrale di centrocampo serve perchè Nasri è diverso da Flamini
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Red Devils sconfitti in supercoppa dallo Zenit.... Vittoria meritata per i russi, su questo non ci sono dubbi....
Comunque abbiamo notato tutti lo stentato inizio della squadra di Ferguson: ovviamente mancano pezzi grossi come Cristiano Ronaldo e Giggs, però....  :gazza:
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Zodiac wrote: Red Devils sconfitti in supercoppa dallo Zenit.... Vittoria meritata per i russi, su questo non ci sono dubbi....
Comunque abbiamo notato tutti lo stentato inizio della squadra di Ferguson: ovviamente mancano pezzi grossi come Cristiano Ronaldo e Giggs, però....  :gazza:
L'anno scorso non vinsero le prime tre partite di premier.
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Portsmouth pauroso.

Attacco stellare con Crouch e Defoe, centrocampo di contenimento e difesa più che discreta. Vincere 3-0 in casa dell'Everton non è molto facile...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sir Iverson wrote: Portsmouth pauroso.

Attacco stellare con Crouch e Defoe, centrocampo di contenimento e difesa più che discreta. Vincere 3-0 in casa dell'Everton non è molto facile...
Partita molto solida, però Portsmouth pauroso non direi. L'Everton ha avuto molte occasioni per rientrare e il Portsmouth non ha certo dominato, i gol nascono più che altro da incertezze dietro (vedi il secondo).
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Portsmouth, che dopo le cessioni di Muntari e Mendes, e con l'infortunio ad una caviglia che terrà Kranjcar lontano dai campi di gioco per 3 mesi, ha visto rivoluzionato il proprio reparto centrale

Image
Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Chi è quello con la maglia degli Spurs ?
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Doc. J wrote: Chi è quello con la maglia degli Spurs ?
Roman Pavlyuchenko.
Image Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

White Rabbit wrote: Partita molto solida, però Portsmouth pauroso non direi. L'Everton ha avuto molte occasioni per rientrare e il Portsmouth non ha certo dominato, i gol nascono più che altro da incertezze dietro (vedi il secondo).
Si certo sono molto di parte io :forza:
Comunque penso che il P'smouth possa essere la sorpresa del campionato, dopo forse all'Hull
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mah, non vedo come si possa ancora considerare il Portsmouth tra le squadre "sorpresa". Ormai sono un paio d'anni che è stabilmente nella parte alta della classifica (ottavo e nono posto negli ultimi due anni, dopo essere andato ad un passo dalla retrocessione l'anno prima). Quest'anno è partito a rilento perchè ha avuto un calendario infernale (Chelsea, ManU, Everton) ma credo che andando avanti non avrà difficoltà a risalire la classifica e posizionarsi ancora nella prima metà.

Oggi in campo Chelsea (vs Tottenham, ore 14:30); Manchester City (a Sunderland, ore 16:00) e Liverpool (al Villa Park, ore 17:00).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ci voleva che lo guardassi almeno un poì io l'Arsenal per tornare a gicoare decentemente :truzzo:
Image-ImageImage
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

MattBellamy wrote: Ci voleva che lo guardassi almeno un poì io l'Arsenal per tornare a gicoare decentemente :truzzo:
Tra l'altro notevole prova di forza e bel gioco. Ma come mai Adebayor partiva così laterale?
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

NckRm wrote: Tra l'altro notevole prova di forza e bel gioco. Ma come mai Adebayor partiva così laterale?
In tante partite lo faceva anche l'anno scorso. Il suo gioco è quello, non è certo la punta che non si muove dal centro
Image-ImageImage
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

MattBellamy wrote: In tante partite lo faceva anche l'anno scorso. Il suo gioco è quello, non è certo la punta che non si muove dal centro
No no, per carità, non intendevo dire che è un perno immobile alla Borriello, solo che ieri l'ho visto allargarsi per fare accentrare Eboue, mi era sembrata estrema come soluzione anche se a quanto pare appagante.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

NckRm wrote: No no, per carità, non intendevo dire che è un perno immobile alla Borriello, solo che ieri l'ho visto allargarsi per fare accentrare Eboue, mi era sembrata estrema come soluzione anche se a quanto pare appagante.
Lo faceva spesso anche l'anno scorso, svariando sia a destra che a sinistra.

Nel frattempo vediamo se gli inutili Spurs riescono a fare una cosa buona portando a casa il pareggio col Cessi
Image-ImageImage
Post Reply