Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Roma Roma Roma - Addio Presidente

Post by rowiz »

Girone abbordabile, non ci si può proprio lamentare. E' stato bravo brunetto nostro.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ancora disagi alla Stazione Centrale di Napoli. Trenitalia sottolinea che le intemperanze di circa un migliaio di tifosi impediscono la partenza dell'Intercity plus 520 per Torino, prevista alle 9.24. e sta consigliando ai passeggeri di scendere dal treno e di individuare altre soluzioni. I tifosi del Napoli Calcio, conferma Trenitalia, stanno provocando disagi e incidenti alla Stazione Centrale dopo aver forzato i cordoni di controllo predisposti dalle Ferrovie dello Stato, in collaborazione con le Forze dell'ordine, per verificare che tutti fossero in possesso del titolo di viaggio. Problemi si stanno verificando anche per il regolare svolgimento delle attività ferroviarie all'interno del terminal viaggiatori: è stato impedito il rifornimento alle vetture bar di alcuni Eurostar e inoltre sono state impedite le pulizie su altri convogli. Intanto è partito l'Intercity plus 586 delle 10.24 su cui hanno trovato posto una settantina di tifosi regolarmente muniti di biglietto ferroviario mentre scoppiano le proteste tra i viaggiatori che stanno subendo disagi.

Uff iniziamo bene....
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

la D'Amico ha già iniziato bene

"Spalletti, ora andiamo da Zenga...andate dallo stesso parrucchiere! "

:sbadat:
Mahor

Post by Mahor »

Spalletti ha detto ad MP che Aquilani sta provando, se non riuscisse a scendere in campo partirà Menez titolare.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Mahor wrote: Spalletti ha detto ad MP che Aquilani sta provando, se non riuscisse a scendere in campo partirà Menez titolare.
e c'è pure riuscito
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

certo che aquilani sta subendo un'involuzione preoccupante.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mahor

Post by Mahor »

rowiz wrote: e c'è pure riuscito
:thumbup: Grande Alberto! (Anche se un po', l'ammetto, mi spiace di non poter vedere Menez... mi auguro Spalletti gli faccia giocare almeno una mezz'ora nel secondo tempo!)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

The goat wrote: certo che aquilani sta subendo un'involuzione preoccupante.  :gazza:
:penso: :penso:
Mahor

Post by Mahor »

Che palla ha messo Aquilani a Vucinic... :notworthy:

Beh, partita godibile. :thumbup:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The goat wrote: certo che aquilani sta subendo un'involuzione preoccupante.  :gazza:
Godo che grazie a tutta sta montatura me lo hanno lasciato ieri all'asta del fantacalcio per 2 spicci. :gogogo:

:In realtà tutta quelal campagna stampa era organizzata da me :lebronricoveratoperproblemidicuore:
Image-ImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

comunque, Aquilani laterale non può giocare. O centrale o niente, semplice
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

MattBellamy wrote: Godo che grazie a tutta sta montatura me lo hanno lasciato ieri all'asta del fantacalcio per 2 spicci. :gogogo:

:In realtà tutta quelal campagna stampa era organizzata da me :lebronricoveratoperproblemidicuore:
buon per te.  :D
il mio discorso era più banale... se qualcuno spara tutte quelle storie su cassano, figuriamoci cosa può dire su aquilani alla prima partita che, oltretutto fuori ruolo, toppa.  :gazza:
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

comunque secondo tempo inguardabile della roma.
il napoli correva il doppio e arrivava sempre prima sul pallone, nonostante fosse in 10.
note positive da menez che, a parte il gol sbagliato, ha mostrato qualche ottimo spunto.
Image

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The goat wrote: comunque secondo tempo inguardabile della roma.
il napoli correva il doppio e arrivava sempre prima sul pallone, nonostante fosse in 10.
note positive da menez che, a parte il gol sbagliato, ha mostrato qualche ottimo spunto.
poi hamsyk si conferma un vero fuoriclasse. io mi chiedo perchè le migliori squadre abbiano perso tempo dietro a gente che vale la metà di lui, quando con un'offerta decisa lo si poteva tranquillamente strappare al napoli.
mi riferisco in particolare a qualcuno che sta cercando un successore per nedved...  :fischia:
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: buon per te.  :D
il mio discorso era più banale... se qualcuno spara tutte quelle storie su cassano, figuriamoci cosa può dire su aquilani alla prima partita che, oltretutto fuori ruolo, toppa.  :gazza:
Sai com'è, veniva da un grande europeo e da un gran finale di stagione, nel quale giocava pure bombolo al suo posto. Poi vabbè, se uno è frustrato e si attacca a tutti i post degli altri io ci posso fare poco, a me se Aquilani gioca bene fa solo piacere, visto che è un giocatore che mi piace anche.
Locked