Re: U.c. Sampdoria
- kobe 84
- Pro

Re: U.c. Sampdoria...Fantasie che volano libere...
ma io che ero pronto a infamare cobolli e company qualora avessero preso campagnaro allora mi sbagliavo :lol2:

-
White Rabbit
Kobe84 ha risposto per me. Tu eri fra quelli come lui. Ma tu, si sa, sei privo di una dignità.francilive wrote: veramente son due anni che la cosa è risaputa. ma tu, si sa, anzichè guardare le partite della sampdoria, eri a giocare a calcetto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
inutile che provi ad inquinare anche il topic della samp prendendoti meriti che non hai, torna a giocare a calcetto.White Rabbit wrote: Kobe84 ha risposto per me. Tu eri fra quelli come lui. Ma tu, si sa, sei privo di una dignità.

defense is only way
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ah, comunque ho dimenticato di dire che Padalino poi ha ingranato, sintomo del fatto che forse ha sentito un po' l'emozione dell'esordio in A...non a caso il cross che ha generato il goal di Delvecchio è arrivato dai suoi piedi.
Altra cosa: se Franceschini continua così Dessena starà spesso seduto in panca.
Altra cosa: se Franceschini continua così Dessena starà spesso seduto in panca.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
White Rabbit
Complimenti per il repertoriofrancilive wrote: inutile che provi ad inquinare anche il topic della samp prendendoti meriti che non hai, torna a giocare a calcetto.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma l'infortunio di Fornaroli quanto è grave? 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Mokele
- Senior

Campagnaro ha fatto una partita sontuosa..e la Gazza, ovviamente, gli ha dato...5,5

Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- danilo76
- Rookie

la gazza è un covo di ritardati,capaci di dare 8 solo a interisti e milanistiMokele wrote: Campagnaro ha fatto una partita sontuosa..e la Gazza, ovviamente, gli ha dato...5,5![]()
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
quante volte vi dovrò ripetere che quella roba non è giornalismo ma semplice carta da culo, e pure costosa?Mokele wrote: Campagnaro ha fatto una partita sontuosa..e la Gazza, ovviamente, gli ha dato...5,5![]()
![]()

defense is only way
- danilo76
- Rookie

parole sante!!francilive wrote: quante volte vi dovrò ripetere che quella roba non è giornalismo ma semplice carta da culo, e pure costosa?
ora mi lancio in un pronostico,a breve stanke finirà in panca e al suo posto padalino!
-
Pablets
- Pro

Ho fatto una scommessa con mio padre a riguardo, fatta dopo le prime amichevoli pre-campionato: sostengo che Padalino non solo ruberà il posto a Stankevicius entro la terza giornata ma che sarà anche la rivelazione del campionato blucerchiato. Vedremo, intanto Sabato molto meglio del lituano.danilo76 wrote: ora mi lancio in un pronostico,a breve stanke finirà in panca e al suo posto padalino!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- danilo76
- Rookie

sono andato a spezia a vedere samp siena,e dal vivo mi aveva impressionato positivamente padalino,impressione confermata anche sabato allo stadio,Pablets wrote: Ho fatto una scommessa con mio padre a riguardo, fatta dopo le prime amichevoli pre-campionato: sostengo che Padalino non solo ruberà il posto a Stankevicius entro la terza giornata ma che sarà anche la rivelazione del campionato blucerchiato. Vedremo, intanto Sabato molto meglio del lituano.
tornando al cacio mercato,peccato il rifiuto di crespo,ci sarebbe servito moltissimo!! bene invece l'arrivo del serbo Nenad Krsticic,18 anni e molto promettente.
Last edited by danilo76 on 02/09/2008, 11:02, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

E sempre riguardo al calciomercato abbiamo dato in prestito il mio beniamino Andrea Poli al Sassuolo e il difensore Rossini al Legnano (mi pare).
- danilo76
- Rookie

si e volta al vicenza.Pablets wrote: E sempre riguardo al calciomercato abbiamo dato in prestito il mio beniamino Andrea Poli al Sassuolo e il difensore Rossini al Legnano (mi pare).
da poli mi aspetto moltissimo già da questa sua prima stagione tra i pro
-