Leviathan wrote:
ma perchè? ha preso Silvestre apposta...
non ero aggiornato...non sapevo avesse preso Silvestre :gazza:
Allora le cose cambiano, ora il centrale di centrocampo serve perchè Nasri è diverso da Flamini
Red Devils sconfitti in supercoppa dallo Zenit.... Vittoria meritata per i russi, su questo non ci sono dubbi....
Comunque abbiamo notato tutti lo stentato inizio della squadra di Ferguson: ovviamente mancano pezzi grossi come Cristiano Ronaldo e Giggs, però.... :gazza:
Zodiac wrote:
Red Devils sconfitti in supercoppa dallo Zenit.... Vittoria meritata per i russi, su questo non ci sono dubbi....
Comunque abbiamo notato tutti lo stentato inizio della squadra di Ferguson: ovviamente mancano pezzi grossi come Cristiano Ronaldo e Giggs, però.... :gazza:
L'anno scorso non vinsero le prime tre partite di premier.
Attacco stellare con Crouch e Defoe, centrocampo di contenimento e difesa più che discreta. Vincere 3-0 in casa dell'Everton non è molto facile...
Partita molto solida, però Portsmouth pauroso non direi. L'Everton ha avuto molte occasioni per rientrare e il Portsmouth non ha certo dominato, i gol nascono più che altro da incertezze dietro (vedi il secondo).
Portsmouth, che dopo le cessioni di Muntari e Mendes, e con l'infortunio ad una caviglia che terrà Kranjcar lontano dai campi di gioco per 3 mesi, ha visto rivoluzionato il proprio reparto centrale
White Rabbit wrote:
Partita molto solida, però Portsmouth pauroso non direi. L'Everton ha avuto molte occasioni per rientrare e il Portsmouth non ha certo dominato, i gol nascono più che altro da incertezze dietro (vedi il secondo).
Si certo sono molto di parte io
Comunque penso che il P'smouth possa essere la sorpresa del campionato, dopo forse all'Hull
Mah, non vedo come si possa ancora considerare il Portsmouth tra le squadre "sorpresa". Ormai sono un paio d'anni che è stabilmente nella parte alta della classifica (ottavo e nono posto negli ultimi due anni, dopo essere andato ad un passo dalla retrocessione l'anno prima). Quest'anno è partito a rilento perchè ha avuto un calendario infernale (Chelsea, ManU, Everton) ma credo che andando avanti non avrà difficoltà a risalire la classifica e posizionarsi ancora nella prima metà.
Oggi in campo Chelsea (vs Tottenham, ore 14:30); Manchester City (a Sunderland, ore 16:00) e Liverpool (al Villa Park, ore 17:00).
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MattBellamy wrote:
In tante partite lo faceva anche l'anno scorso. Il suo gioco è quello, non è certo la punta che non si muove dal centro
No no, per carità, non intendevo dire che è un perno immobile alla Borriello, solo che ieri l'ho visto allargarsi per fare accentrare Eboue, mi era sembrata estrema come soluzione anche se a quanto pare appagante.
NckRm wrote:
No no, per carità, non intendevo dire che è un perno immobile alla Borriello, solo che ieri l'ho visto allargarsi per fare accentrare Eboue, mi era sembrata estrema come soluzione anche se a quanto pare appagante.
Lo faceva spesso anche l'anno scorso, svariando sia a destra che a sinistra.
Nel frattempo vediamo se gli inutili Spurs riescono a fare una cosa buona portando a casa il pareggio col Cessi