Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
- GazzaTheBest
- Rookie

Ma nessuno parla dell' infortunio di David? Sapete mica quanto dovrà stare fermo?
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
Manu Ginobili
- Senior

Attenzione: non ho detto che arriviamo primi in carrozza e che lo Zenith è da sottovalutare.
Ho solo detto che puntare a vincere il girone non è un'utopia, essendo il Real una grande squadra ma battibile, come ha dimostrato la Roma lo scorso anno.
Discorso Zenith: ottima squadra, che merita rispetto, si muovono bene, ma se puntiamo a fare bene in Champions non possiamo avere paura dello Zenith. Rispetto sì, paura no.
Quoto ogni singola parola del post di CP3, il nostro editorialista di fiducia.
Il ragazzo ha qualità (cit.)
Ho solo detto che puntare a vincere il girone non è un'utopia, essendo il Real una grande squadra ma battibile, come ha dimostrato la Roma lo scorso anno.
Discorso Zenith: ottima squadra, che merita rispetto, si muovono bene, ma se puntiamo a fare bene in Champions non possiamo avere paura dello Zenith. Rispetto sì, paura no.
Quoto ogni singola parola del post di CP3, il nostro editorialista di fiducia.
Il ragazzo ha qualità (cit.)

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
quoto.Manu Ginobili wrote: Ho solo detto che puntare a vincere il girone non è un'utopia, essendo il Real una grande squadra ma battibile, come ha dimostrato la Roma lo scorso anno.
anche se credo che vincere il girone sia molto ma molto difficile.
io spero innanzitutto di battere lo zenit alla prima, perchè se lo facciamo ci mettiamo molto bene per la qualificazione. non sarà facile ma sia noi che lo zenit abbiamo le stesse caratteristiche, difesa così così e grande attacco. la differenza è che loro giocano e noi no, ma potremmo metterli in difficoltà col pressing che il manchester non ha fatto ieri.

-
White Rabbit
Francamente, non so che Zenith hai visto giocare.Kratòs wrote: io spero innanzitutto di battere lo zenit alla prima, perchè se lo facciamo ci mettiamo molto bene per la qualificazione. non sarà facile ma sia noi che lo zenit abbiamo le stesse caratteristiche, difesa così così e grande attacco. la differenza è che loro giocano e noi no, ma potremmo metterli in difficoltà col pressing che il manchester non ha fatto ieri.
- MagnusPinus
- Pro

Se passiamo il girone sarà una gran cosa, altrimenti pochi drammi e cerchiamo di vincere il campionato . Io però sono convinto che riusciremo ad arrivare secondi dietro al real, confidando sui nostri big..ma non è scontato manco per niente
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per me nella Champions non è scontato nulla, neanche che il BATE Borisov finisca a zero punti!MagnusPinus wrote: Se passiamo il girone sarà una gran cosa, altrimenti pochi drammi e cerchiamo di vincere il campionato . Io però sono convinto che riusciremo ad arrivare secondi dietro al real, confidando sui nostri big..ma non è scontato manco per niente
Certo, non ha praticamente possibilità di qualificazione ma in casa potrebbe far perdere qualche punto importante alle altre squadre!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Kratòs
- Pro

e descrivimeli tu... :gazza:White Rabbit wrote: Francamente, non so che Zenith hai visto giocare.
io non li vedo dotati di una muraglia dietro, e l'attacco con arshavin, pogrebniak e danny mi sembra un grande attacco.
loro fanno un bel gioco perchè hanno tutti una tecnica di base molto importante e perdono raramente il pallone.
da qui la possibilità nostra di metterli in difficoltà se li pressiamo e non li facciamo ragionare.
mi sa che sei tu che li devi rivedere un po' meglio...

-
White Rabbit
Tiè http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=1358890#p1358890Kratòs wrote: e descrivimeli tu... :gazza:
io non li vedo dotati di una muraglia dietro, e l'attacco con arshavin, pogrebniak e danny mi sembra un grande attacco.
loro fanno un bel gioco perchè hanno tutti una tecnica di base molto importante e perdono raramente il pallone.
da qui la possibilità nostra di metterli in difficoltà se li pressiamo e non li facciamo ragionare.
mi sa che sei tu che li devi rivedere un po' meglio...
-
Kratòs
- Pro

basta questo:White Rabbit wrote: Tiè http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=1358890#p1358890
due volte ho visto giocare lo Zenith contro squadre di un certo livello in Europa
che si difendano bene non vuol dire che hanno una difesa forte, anche noi ci difendiamo bene ma la nostra difesa non è che sia eccelsa. e se punti uno contro uno un difensore non bravo non c'è organizzazione che tenga...
che lascino la palla agli altri è relativo, dipende dall'avversario, ma quello che ho detto io è che difficilmente la perdono, non che per 90 minuti più recupero mantengono il pallone.
di certo contro di noi, che non siamo una squadra che mantiene il pallone, saranno loro a tenerlo più a lungo.
se no, perdonami, tutto questo grande zenith che vedi tu io non lo vedo, se fosse come dici tu sarebbe una juve senza i campioni che abbiamo noi...
si difendono in modo organizzato (come facciamo noi), lasciano il possesso di palal sempre agli altri (come facciamo noi) e si affidano alle ripartenze (come facciamo noi). però loro hanno delle individualità che, con tutto il rispetto per loro, a camoranesi, del piero, amauri, nedved, trezeguet eccetera gli puliscono le scarpe, a parte arshavin...

-
White Rabbit
Complimenti sei molto bravo a estrapolare una frase dal suo contesto e farne l'uso che ti pare. Però adesso torniamo a fare le persone serie: ho detto che l'ho vista giocare due volte contro squadre di un certo livello IN EUROPA. Quindi appunto, lascia il possesso palla ovviamente quando trova squadre più forti che può colpire in contropiede. Se mi dici una squadra con un grande attacco e con una difesa scarsa io penso a squadre che prendono imbarcate di gol e ne fanno altrettanti. Posso pensare, per dirne una, al Werder Brema dei bei tempi. Se invece ti basi solo sui nomi, scusa, ma non è un discorso serio. Io sono abbastanza convinto che all'andata contro la Juventus non andranno sopra il 40-45% di possesso palla.Kratòs wrote: basta questo:
che si difendano bene non vuol dire che hanno una difesa forte, anche noi ci difendiamo bene ma la nostra difesa non è che sia eccelsa. e se punti uno contro uno un difensore non bravo non c'è organizzazione che tenga...
che lascino la palla agli altri è relativo, dipende dall'avversario, ma quello che ho detto io è che difficilmente la perdono, non che per 90 minuti più recupero mantengono il pallone.
di certo contro di noi, che non siamo una squadra che mantiene il pallone, saranno loro a tenerlo più a lungo.
se no, perdonami, tutto questo grande zenith che vedi tu io non lo vedo, se fosse come dici tu sarebbe una juve senza i campioni che abbiamo noi...
si difendono in modo organizzato (come facciamo noi), lasciano il possesso di palal sempre agli altri (come facciamo noi) e si affidano alle ripartenze (come facciamo noi). però loro hanno delle individualità che, con tutto il rispetto per loro, a camoranesi, del piero, amauri, nedved, trezeguet eccetera gli puliscono le scarpe, a parte arshavin...
-
Kratòs
- Pro

guarda che siccome stiamo parlando di europa e di squadre di un certo livello il fatto che tu li hai visti due volte in quelle condizioni basta e avanza, senza dover evidenziare tutto il resto della frase...White Rabbit wrote: Complimenti sei molto bravo a estrapolare una frase dal suo contesto e farne l'uso che ti pare. Però adesso torniamo a fare le persone serie: ho detto che l'ho vista giocare due volte contro squadre di un certo livello IN EUROPA. Quindi appunto, lascia il possesso palla ovviamente quando trova squadre più forti che può colpire in contropiede. Se mi dici una squadra con un grande attacco e con una difesa scarsa io penso a squadre che prendono imbarcate di gol e ne fanno altrettanti. Posso pensare, per dirne una, al Werder Brema dei bei tempi. Se invece ti basi solo sui nomi, scusa, ma non è un discorso serio. Io sono abbastanza convinto che all'andata contro la Juventus non andranno sopra il 40-45% di possesso palla.
e vederli due volte (eccetera eccetera) non basta per capire come giocano e soprattutto dire a un altro "non so che zenit hai visto"...
io li ho visti qualche volta di più, sempre in europa, ovvio, e non ho visto una squadra che si accontenta del 40% di possesso palla, e comunque ripeto, forse non sono stato chiaro, io non parlavo di percentuali, ma di come quel tempo veniva usato. non ho detto che tengono sempre il pallone, ma che quando lo tengono lo gestiscono molto bene con tutti i giocatori (e non per niente anche ieri nel commento è stata più volte rimarcata questa cosa...)
poi io non ho detto che hanno una difesa scarsa, ma di medio livello. una difesa forte deve essere forte sia nel difendere la porta dagli attacchi "di manovra" che da quelli dei singoli. e la difesa dello zenit nel secondo frangente non mi sembra impenetrabile.
per quanto riguarda la partita contro di noi, se loro sono una squadra che lascia il possesso palla alle più forti e noi invece una che il possesso palla lo fa esclusivamente con le piccole, secondo te è più probabile che ce lo avranno loro o noi il maggior possesso palla?
e ripeto, da come la descrivi tu è una squadra tale e quale alla nostra, l'unica differenza sta (stando alla tua descrizione) nel fatto che noi abbiamo camoranesi, del piero, amauri, nedved, trezeguet e gli altri, loro i tre attaccanti e basta...
non so perchè ci dovremmo preoccupare se fosse come dici tu, abbiamo le stesse caratteristiche ma i nostri giocatori sono migliori...

-
White Rabbit
Tu li hai visti giocare molte più volte contro grosse squadre in Europa? Dimmi le partite. Tutte.Kratòs wrote: guarda che siccome stiamo parlando di europa e di squadre di un certo livello il fatto che tu li hai visti due volte in quelle condizioni basta e avanza, senza dover evidenziare tutto il resto della frase...
e vederli due volte (eccetera eccetera) non basta per capire come giocano e soprattutto dire a un altro "non so che zenit hai visto"...
io li ho visti qualche volta di più, sempre in europa, ovvio, e non ho visto una squadra che si accontenta del 40% di possesso palla, e comunque ripeto, forse non sono stato chiaro, io non parlavo di percentuali, ma di come quel tempo veniva usato. non ho detto che tengono sempre il pallone, ma che quando lo tengono lo gestiscono molto bene con tutti i giocatori (e non per niente anche ieri nel commento è stata più volte rimarcata questa cosa...)
poi io non ho detto che hanno una difesa scarsa, ma di medio livello. una difesa forte deve essere forte sia nel difendere la porta dagli attacchi "di manovra" che da quelli dei singoli. e la difesa dello zenit nel secondo frangente non mi sembra impenetrabile.
per quanto riguarda la partita contro di noi, se loro sono una squadra che lascia il possesso palla alle più forti e noi invece una che il possesso palla lo fa esclusivamente con le piccole, secondo te è più probabile che ce lo avranno loro o noi il maggior possesso palla?
e ripeto, da come la descrivi tu è una squadra tale e quale alla nostra, l'unica differenza sta (stando alla tua descrizione) nel fatto che noi abbiamo camoranesi, del piero, amauri, nedved, trezeguet e gli altri, loro i tre attaccanti e basta...
non so perchè ci dovremmo preoccupare se fosse come dici tu, abbiamo le stesse caratteristiche ma i nostri giocatori sono migliori...
- MagnusPinus
- Pro

Ed ecco la querelle
dai rega,forse è meglio aspettare la partita con noi.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

no, in europa e basta. io magari ti tolgo pezzi delle frasi, ma tu li aggiungi...White Rabbit wrote: Tu li hai visti giocare molte più volte contro grosse squadre in Europa? Dimmi le partite. Tutte.
e comunque ha ragione magnuspinus, aspettiamo la partita e vediamo. litigare da ora è da ragazzini...

-
White Rabbit
No no. Io nella mia frase ho detto che li ho visti giocare due volte in Europa contro grosse squadre. Non due volte in Europa. Quindi sei tu che leggi a piacere e poi ti arrampichi sugli specchi del buonismo. Poi certo che contro il Monsummano non possono stare a giocare di ripartenze.Kratòs wrote: no, in europa e basta. io magari ti tolgo pezzi delle frasi, ma tu li aggiungi...
e comunque ha ragione magnuspinus, aspettiamo la partita e vediamo. litigare da ora è da ragazzini...