da quanto ho capito si parte con figo sfortunatamente.giokn90 wrote: Piccola nota : Speriamo in Balotelli dall'inizio
riguardo quaresma pare che moratti abbia detto che entro lunedì non arriva.

da quanto ho capito si parte con figo sfortunatamente.giokn90 wrote: Piccola nota : Speriamo in Balotelli dall'inizio

Mvfncl va Josè..eden wrote: da quanto ho capito si parte con figo sfortunatamente.
E la colpa non è di Mourinho ma di una categoria di merdosi e ruffiani. Che non fanno altro che mettersi le mani nelle mutande appena prende appunti, appena si alza e dà consigli, appena si scaccola e con stile lancia il suo prodotto in terra. Cosa che fanno tutti gli allenatori di questo mondo. Allenatori che forse sbagliano a prendersela in questo modo, perchè sono i giornalisti che elevano a vicario di Cristo in terra uno la cui gestualità l'ha in comune con ogni suo collega.giokn90 wrote: Scusa Kerouac mi sono espresso male forse non si tratta di complesso d'inferiorità ma semplicemente di complesso , visto che ogni volta che viene tirato in ballo gli altri allenatori si stizziscono.
Assolutamente d'accordo.acnumber7 wrote: E la colpa non è di Mourinho ma di una categoria di merdosi e ruffiani. Che non fanno altro che mettersi le mani nelle mutande appena prende appunti, appena si alza e dà consigli, appena si scaccola e con stile lancia il suo prodotto in terra. Cosa che fanno tutti gli allenatori di questo mondo. Allenatori che forse sbagliano a prendersela in questo modo, perchè sono i giornalisti che elevano a vicario di Cristo in terra uno la cui gestualità l'ha in comune con ogni suo collega.

Irregolare,per la cronaca :gazza: :lol2:Sheeeeeed wrote: Ibraaaaaa gol![]()
![]()

Ancelotti a dir la verità se l'era presa a dicembre 2007, quando il procuratore di Mourinho girava da tutte le big d'Europa x proporre il suo assistito, Milan compreso ( fu in quel periodo secondo me che Moratti ingaggiò il portoghese, altro che balle..) e i giornalisti, soprattutto stranieri scrivevano che Mourinho era stato cercato dal Milan e sarebbe stato il futuro allenatore rossonero..Gilbertology wrote: :lol2: eppure quello che sembra soffrire il carisma dell'altro è proprio Ancelotti, sin da quando c'erano le voci che davano Mou al Milan e lui rispose con un "ma se non sa calciare nemmeno in porta".
Sappiamo tutti come Mou gli ha risposto...![]()

Talmente uguale che mi è sembrato di vedere Torres ad un certo puntoWhite Rabbit wrote: Il primo tempo era una fotocopia di Liverpool-Inter dello scorso anno.

Dovrebbe avere una clausola di 18 milioni, che sono un prezzo giusto per me.Gilbertology wrote: Talmente uguale che mi è sembrato di vedere Torres ad un certo punto
Ibraaaaaaaaaaaa
Ps Secondo voi Cassano a quanto può venir via dalla Samp?
Ti piacerebbe.Gilbertology wrote: Talmente uguale che mi è sembrato di vedere Torres ad un certo punto

Perchè la stampa quando parla della Sampdoria parla solo della sòla, un po' come quando parlavano alle olimpiadi dell'Argentina e se faceva una parata il portiere era merito di Messi.Gilbertology wrote: Palombo ogni anno migliora, mi chiedo perchè ancora non sia in una big, veramente un ottimo giocatore.

Oh, qualcuno che lo dice. L'obbiettività è sempre gradita.Gilbertology wrote: Confermiamo l'1-1 dell'anno scorso...la Samp ha fatto un gran secondo tempo e si conferma squadra solida...