Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Qualificazione europea per l'italia !!!!!

Post by MagnusPinus »

Io penso che Recalcati stia facendo un turnover programmato, misurando i giocatori a tavolino.. altrimenti un poeta da 4 minuti dopo l'exploit finlandese non si spiega. l'unica costante resta purtroppo lo scarso minutaggio del Mancio, che effettivamente mi sta facendo odiare Charlie + del dovuto.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: Io penso che Recalcati stia facendo un turnover programmato, misurando i giocatori a tavolino.. altrimenti un poeta da 4 minuti dopo l'exploit finlandese non si spiega. l'unica costante resta purtroppo lo scarso minutaggio del Mancio, che effettivamente mi sta facendo odiare Charlie + del dovuto.
Ma che Poeta stasera stia facendo cagare è un'ipotesi così contorta?
Image - Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Poeta peggio dello 0/3 finale del Bullo non penso proprio che avrebbe potuto fare...adesso via tutti e due (Bulleri e il coach)...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Persa 81-80

Non ho parole
X amaryllide non mi sembra il caso di cercare colpevoli.
Last edited by IL Poz on 30/08/2008, 18:49, edited 1 time in total.
leonemigliore

Post by leonemigliore »

perso 81-80  :disgusto: mi spiegate perche' sotto di 1 bulleri ha provato un tiro da tre?si poteva cercare il
tiro da 2 oppure il fallo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Ma che Poeta stasera stia facendo cagare è un'ipotesi così contorta?
In 4 minuti,con praticamente un trilione non è che possa aver fatto chissà quali danni.

Sulla sconfitta.. non sono contento ma neanche arrabbiato sempre per la questione nanannan ehh goodbye Charlie. Lo scarto resta comunque minimo sia nei confronti di Bulgaria che di Ungheria. Se le battiamo bene qui in Italia(e superiamo anche la Finlandia) quantomeno un terzo posto lo prendiamo. E ora un appello a Mancio: la prox volta rifiuta la convocazione, Charlie non ti merita :lmao:
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

leonemigliore wrote: perso 81-80  :disgusto: mi spiegate perche' sotto di 1 bulleri ha provato un tiro da tre?si poteva cercare il
tiro da 2 oppure il fallo.
E sicuramente non doveva tirare da 3 (ergo un tiro che non è mai  sicuro al cento per cento, al contrario p.e. di una penetrazione) dopo soli 15 secondi, visto che se gli andava bene comunque ne lasciava ben 19 per l'ultima azione, mentre se avesse tirato al limite ai bulgari ne restavano solo 10. Questa è la tipica gestione di palla del Bullo, ha voglia Poz a dire di non cercare colpevoli.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dai,è già tanto che abbiamo rischiato di vincerla. La Bulgaria è una squadra nettamente superiore e soprattutto BEN ALLENATA  :fischia: Almeno credo :lmao:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non sapevo si riuscisse a commentare in maniera così tecnica e competente da un play by play...io non ci sono mai riuscito...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

MagnusPinus wrote: nanannan ehh goodbye Charlie
:gogogo:

c'è sempre qualcosa di positivo, visto? :hehe:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

lele_warriors wrote: non sapevo si riuscisse a commentare in maniera così tecnica e competente da un play by play...io non ci sono mai riuscito...
Ma soprattutto è bello vedere gente che da la colpa della sconfitta a chi ha avuto il coraggio di prendersi le responsabilità del tiro decisivo.
Come per dire il Bullo ce l'ha fatta perdere anzichè dire Il Bullo ha provato a farci vincere.

Ormai con MagnusPinus, Cartola a Amaryllide non perdo nemmeno più tempo, i loro commenti del tutto ignoranti mi schifano come poche altre cose.
mi riferisco a questi
MagnusPinus wrote: Dai,è già tanto che abbiamo rischiato di vincerla. La Bulgaria è una squadra nettamente superiore e soprattutto BEN ALLENATA  :fischia: Almeno credo :lmao:
AMARYLLIDE wrote: E sicuramente non doveva tirare da 3 (ergo un tiro che non è mai  sicuro al cento per cento, al contrario p.e. di una penetrazione) dopo soli 15 secondi, visto che se gli andava bene comunque ne lasciava ben 19 per l'ultima azione, mentre se avesse tirato al limite ai bulgari ne restavano solo 10. Questa è la tipica gestione di palla del Bullo, ha voglia Poz a dire di non cercare colpevoli.
MagnusPinus wrote: In 4 minuti,con praticamente un trilione non è che possa aver fatto chissà quali danni.

Sulla sconfitta.. non sono contento ma neanche arrabbiato sempre per la questione nanannan ehh goodbye Charlie. Lo scarto resta comunque minimo sia nei confronti di Bulgaria che di Ungheria. Se le battiamo bene qui in Italia(e superiamo anche la Finlandia) quantomeno un terzo posto lo prendiamo. E ora un appello a Mancio: la prox volta rifiuta la convocazione, Charlie non ti merita :lmao:
MagnusPinus wrote: Io penso che Recalcati stia facendo un turnover programmato, misurando i giocatori a tavolino.. altrimenti un poeta da 4 minuti dopo l'exploit finlandese non si spiega. l'unica costante resta purtroppo lo scarso minutaggio del Mancio, che effettivamente mi sta facendo odiare Charlie + del dovuto.
Cartola wrote: Per due msg postati, capirai...  :fischia:

Cmq, ormai non importa neanche ribadire quanto sia rimbambito Charlie... andatevi a vedere i minutaggi di oggi... clamoroso nel terzo quarto... Poeta che era stato il migliore con la Finlandia in campo pochi secondi... Datome neanche rimesso dopo l'ottimo primo tempo... il Bullo ignorato per tutto il 2° quarto... gestione semitragica del nostro...  :disgusto:
ok, siamo un forum pubblico blablablabla... ma siete ridicoli, oltre che ipocriti.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io sarò anche il fratello di Mancinelli,ma tu cosa sei, l'amante gay di Recalcati per difenderlo così a spada tratta?? :D
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Incolpare Bulleri mi sembra assurdo: ancora grazie che ha accettato la convocazione e ha voluto mettersi ancora in discussione.
Poi, cacchio, ha preso una scelta: se entrava, eroe, invece, come è successo, ci ha fatto perdere; è uno dei pochi che dà sempre tutto e fornisce qualità e quantità. Non incolpiamolo, suvvia.
L'unica cosa che non capisco è la mancata rivoluzione
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Poeta 4 minuti? Dopo la prestazione con la Finlandia 4 minuti??????
Sogno o son desto?
L'allenatore è Recalcati? Allora capisco tutto...
Sconfitte con Ungheria e Bulgaria, vittoria soffertissima con la Finlandia, spero che finalmente faccia le valigie questo signore, ha francamente stancato...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

MagnusPinus wrote: Io sarò anche il fratello di Mancinelli,ma tu cosa sei, l'amante gay di Recalcati per difenderlo così a spada tratta?? :D
Io non difendo a spada tratta Recalcati perchè me lo trombo (non mi far dire chi trombo perchè sennò ti sentiresti offeso  :fischia:), io dico che trovo ingiusto un accanimento nei suoi confronti come quello che perpretate con alcune idee bislacche o lasciandovi trasportare da simpatie, situazioni che non avete chiare ecc...
Ormai il gioco del momento è "il tiro al tinto", ma su quali basi? Perchè a me i vostri discorsi sembrano aria fritta, le vostre tesi non sono esaustive o peccano di tante inesattezze e pregiudizi.
Locked