Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by Luca79 »

Skycalcio24 già mi sta sui coglioni  :gazza:

Quel programma che facevano il sabato mattina su sky, quella mezzora con la sintesi delle partite nfl, verrà trasmesso dalla rai?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Gian Marco wrote: Ma guarda che Pellegatti mica è male eh! Cioè, è ovviamente di parte, però è sempre estremamente preparato, competente, padroneggia una moltitudine di lingue...insomma, c'è di molto peggio.

E lo dice un'interista eh! :gazza:
Pellegatti è altamente preparato sul Milan, non in senso assoluto, e poi imho, una persona che presenta il suo tipo di servizi per Studio Sport è perfetta per Milan Channel, non per il resto.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Skycalcio24 già mi sta sui coglioni  :gazza:

Quel programma che facevano il sabato mattina su sky, quella mezzora con la sintesi delle partite nfl, verrà trasmesso dalla rai?
Game Day? Dubito altamente.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

chinasky wrote: Game Day? Dubito altamente.
Dai quel programma faceva pena! Basta andare su NFL.com e guardarsi gli highlights di tutte le partite di tuo interesse (circa 3-4 min a partita)
PatriotsNation
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

nzwarrior wrote: Dai quel programma faceva pena! Basta andare su NFL.com e guardarsi gli highlights di tutte le partite di tuo interesse (circa 3-4 min a partita)
A me piaceva la narrazione epica  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Dai, ragazzi... due partite a settimana, seppure in differita, rappresentano una copertura più che accettabile, soprattutto in relazione a quanto la maggior parte di noi si aspettava dalla RAI. Non ci sarà da fare tripli carpiati all'indietro per la contentezza, ma i commenti che ho letto, a parte un paio, sono quantomeno ingenerosi.

Perdonatemi la sfrontatezza, mi auguro che nessuno si offenda... ma i vostri mi sembrano capricci da bambini viziati...  :nono:

Colpa di (china)SKY?  :penso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

figurati, per me va più che bene, se non fosse che non ho il DDT o il DTT  :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Soldatojocker
Newbie
Newbie

Post by Soldatojocker »

Ma strap... troi...zza mi tocca anche comprarmi un tv col ddt????  :angry:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

suclò wrote: Dai, ragazzi... due partite a settimana, seppure in differita, rappresentano una copertura più che accettabile, soprattutto in relazione a quanto la maggior parte di noi si aspettava dalla RAI. Non ci sarà da fare tripli carpiati all'indietro per la contentezza, ma i commenti che ho letto, a parte un paio, sono quantomeno ingenerosi.

Perdonatemi la sfrontatezza, mi auguro che nessuno si offenda... ma i vostri mi sembrano capricci da bambini viziati...  :nono:

Per gli appassionati, le differite sono inutili: non stai di certo ad aspettare la differita della partita delle 19... e poi non sapere nemmeno se sarà il SN o il MN non aiuta a chi vuole aspettare senza sapere i risultati...  :gazza:

E poi avere solo il DT come piattaforma...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Peyton_Manning18 wrote: Per gli appassionati, le differite sono inutili: non stai di certo ad aspettare la differita della partita delle 19... e poi non sapere nemmeno se sarà il SN o il MN non aiuta a chi vuole aspettare senza sapere i risultati...  :gazza:
esatto.... :gazza:

comunque forse ho scoperto che la tv di mio fratello ha il ddt incorporato...dovrò bruciarla, dispiace....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

suclò wrote: Dai, ragazzi... due partite a settimana, seppure in differita, rappresentano una copertura più che accettabile, soprattutto in relazione a quanto la maggior parte di noi si aspettava dalla RAI. Non ci sarà da fare tripli carpiati all'indietro per la contentezza, ma i commenti che ho letto, a parte un paio, sono quantomeno ingenerosi.

Si,ma per coloro che non hanno il digitale terrestre(o nel mio caso ricevo un un brutto segnale di RaiSportPiù) ed erano abituati a seguire l'NFL tramite sky cosa dovrebbero dire?!Non mi pare si stiano facendo i capricci,credo che la discussione penda più verso una delusione generalizzata,per la perdita dei diritti da parte di Sky.Ovvio meglio quello che niente,c'è il gamepass yahoo e l'HD,ma non è una questione di fare i bambini viziati è che un prodotto come la NFL poteva essere trattato con più cura.Tutto qui.
Last edited by Sheeeeeed on 30/08/2008, 17:26, edited 1 time in total.
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Soldatojocker wrote: Ma strap... troi...zza mi tocca anche comprarmi un tv col ddt????  :angry:
no,solo un ricevitore dtt :paper:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: figurati, per me va più che bene, se non fosse che non ho il DDT o il DTT  :gazza:
Se è per quello non ce l'ho neanch'io, ma se la copertura è confermata e le telecronache sono almeno decenti (di più non m'aspetto) io mi compro quello e non faccio GamePass, che ha il grave handicap della mancanza dei Playoff. Poi il DTT costa anche meno e magari ci scappa che lo uso anche per altro...  :gazza:

Ma a parte il mio/tuo/nostro interesse personale, per rispondere anche agli altri, trovo che due partite a settimana su una piattaforma gratuita in orari ottimi come quelli di cui si parla siano un toccasana per il FA, da troppo tempo "confinato" sulla PayTV. Fosse magari la volta buona che si esce dalla "nicchia"? A me non farebbe schifo, non so a voi...
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Peyton_Manning18 wrote: E poi avere solo il DT come piattaforma...
Beh, questo spero non sia confermato perché altrimenti sono al buio  :sbadat:

Certo che guardare oggi NASN e vedere quanta NCAA c'é mi fa venir male a pensare alla versione normale di NASN :portiamopazienza:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Sheeeeeed wrote: Si,ma per coloro che non hanno il digitale terrestre(o nel mio caso ricevo un un brutto segnale di RaiSportPiù) ed erano abituati a seguire l'NFL tramite sky cosa dovrebbero dire?!Non mi pare si stiano facendo i capricci,credo che la discussione penda più verso una delusione generalizzata,per la perdita dei diritti da parte di Sky.Ovvio meglio quello che niente,c'è il gamepass yahoo e l'HD,ma non è una questione di fare i bambini viziati è che un prodotto come la NFL poteva essere trattato con più cura.Tutto qui.
Io veramente mi riferivo solo a queste ultimissime pagine del topic dove si commentava la copertura della RAI.
Sulla delusione perchè la NFL non è più di SKYSport credo siamo tutti d'accordo, no?  :D
Locked