Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

Post by giokn90 »

Comunque davvero tutti gli allenatori vivono una sorta di complesso di inferiorità nei confronti di Mourinho , tutti che ne parlano o lo tirano in ballo , o altri che lo imitano.
Se Mourinho la prossima conferenza stampa dando solo le iniziali degli 11 titolari diventerà obbligatorio dare le formazioni criptate???
Vabbè...comunque sul discorso Quaresma , a me intriga moltissimo , ma è senza dubbio una meteora che imho non potrà essere una via di mezzo.
O esplode oppure floppa , speriamo bene , io sono fiducioso.

Comunque White siamo a 18 milioni cash , 22-23 complessivi aggiungendo Pelè , ma la morale è che comunque dovremo sborsare in soldoni meno della metà che all'inizio chiedeva il Porto.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Zodiac wrote: Dico solo una cosa: aspettiamo prima di fare affrettate conclusioni.... Giustamente, ne riparleremo a fine stagione  :gazza:
Speriamo di parlarne già a metà stagione :forza:
ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Image

jose mourinho...
complessi di inferiorità? non diciamo delle gran minchiate per piacere...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

425,350

Infatti quando gli si parla di Mou è serenissimo... :lol2:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: Infatti quando gli si parla di Mou è serenissimo... :lol2:
si sta cagando sotto... è facile dire dei giornalisti, ma certi discorsi sono patetici almeno allo stesso modo, se non di più
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mamma santa. E' sull'orlo di una crisi di nervi.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: si sta cagando sotto... è facile dire dei giornalisti, ma certi discorsi sono patetici almeno allo stesso modo, se non di più
Nervosetto l'amico... :applauso:
Complimenti per la serenità e l'educazione con cui sai dibattere ;)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ripper23 wrote: Mamma santa. E' sull'orlo di una crisi di nervi.
vero? dev'essere lo stesso effetto che fa anche a benitez, che poi ovviamente si tramuta in risultati sul campo. o a spalletti, intimidito al massimo domenica. oppure a ranieri, che con una squadra forte 1/1000 ha raggiunto i suoi stessi risultati nella competizione che il chelsea gli chiedeva di vincere

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: Nervosetto l'amico... :applauso:
Complimenti per la serenità e l'educazione con cui sai dibattere ;)
il problema è che mi sento anche io in soggezione e mi innervosisco.
un pò come tutto il mondo con il tuo allenatore

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: vero? dev'essere lo stesso effetto che fa anche a benitez, che poi ovviamente si tramuta in risultati sul campo. o a spalletti, intimidito al massimo domenica. oppure a ranieri, che con una squadra forte 1/1000 ha raggiunto i suoi stessi risultati nella competizione che il chelsea gli chiedeva di vincere
Aperta parentesi, nel primo tempo l'Inter alla Roma non ha fatto vedere palla, è calata quando non c'erano più le gambe per fare pressing, ma rispetto alle lezioni che prendeva costantemente con piangni in panchina mi sembra tutta un'altra cosa, considerato che i giallorossi hanno trovato due gol abbastanza episodici (papera di Julio Cesar su tiro da lontano, gol su calcio piazzato dopo cinquantundici rimpalli). Chiusa parentesi.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: il problema è che mi sento anche io in soggezione e mi innervosisco.
un pò come tutto il mondo con il tuo allenatore
Eh si probabilmente è quello il tuo problema... :ok:

White Rabbit wrote: Aperta parentesi, nel primo tempo l'Inter alla Roma non ha fatto vedere palla, è calata quando non c'erano più le gambe per fare pressing, ma rispetto alle lezioni che prendeva costantemente con piangni in panchina mi sembra tutta un'altra cosa, considerato che i giallorossi hanno trovato due gol abbastanza episodici (papera di Julio Cesar su tiro da lontano, gol su calcio piazzato dopo cinquantundici rimpalli). Chiusa parentesi.
Una cosa che mi ha stupito è che c'è stato un possesso palla che negli anni precedenti non avevo mai visto...c'è stata un'azione nel primo tempo dove ci sono stati 15-20 passaggi consecutivi...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Una cosa che mi ha stupito è che c'è stato un possesso palla che negli anni precedenti non avevo mai visto...c'è stata un'azione nel primo tempo dove ci sono stati 15-20 passaggi consecutivi...
Il primo tempo era una fotocopia di Liverpool-Inter dello scorso anno.
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Allora...tra poche ore si alza il sipario per l'Inter...mi interessa sapere lo stato d'animo di voi interisti..
come credete che sarà la partita con la Samp ? Bella? Brutta? Difficile? Facile?
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Scusa Kerouac mi sono espresso male forse non si tratta di complesso d'inferiorità ma semplicemente di complesso , visto che ogni volta che viene tirato in ballo gli altri allenatori si stizziscono.
Comunque da interista sono teso e allo stesso tempo esaltato per le novità che ci attendono quest'anno , e poi io genovese anti-samp , sento ancor di più questa partita.

Piccola nota : Speriamo in Balotelli dall'inizio
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Quaresma. Ha 25 anni come Ibra quando è arrivato. Ricordo che arrivò reduce da una stagione da centravanti titolare da 8 gol in stagione e un migliaio di palle perse in una squadra che vinceva sempre, tanto gli juventini erano più infastiditi dalla partenza di Vieira che da quella di Ibra. Poi con noi è esploso.

Speriamo che Quaresma faccia lo stesso percorso e non invece quello di Van der Meyde..... :gattonero:
Image
Locked