Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...
Skycalcio24 già mi sta sui coglioni :gazza:
Quel programma che facevano il sabato mattina su sky, quella mezzora con la sintesi delle partite nfl, verrà trasmesso dalla rai?
Quel programma che facevano il sabato mattina su sky, quella mezzora con la sintesi delle partite nfl, verrà trasmesso dalla rai?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Pellegatti è altamente preparato sul Milan, non in senso assoluto, e poi imho, una persona che presenta il suo tipo di servizi per Studio Sport è perfetta per Milan Channel, non per il resto. :DGian Marco wrote: Ma guarda che Pellegatti mica è male eh! Cioè, è ovviamente di parte, però è sempre estremamente preparato, competente, padroneggia una moltitudine di lingue...insomma, c'è di molto peggio.
E lo dice un'interista eh! :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Game Day? Dubito altamente.Luca79 wrote: Skycalcio24 già mi sta sui coglioni :gazza:
- nzwarrior
- Rookie

Dai quel programma faceva pena! Basta andare su NFL.com e guardarsi gli highlights di tutte le partite di tuo interesse (circa 3-4 min a partita)chinasky wrote: Game Day? Dubito altamente.
PatriotsNation
-
Luca79
- Pro

A me piaceva la narrazione epica :gazza:nzwarrior wrote: Dai quel programma faceva pena! Basta andare su NFL.com e guardarsi gli highlights di tutte le partite di tuo interesse (circa 3-4 min a partita)
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
suclò
- Senior

Dai, ragazzi... due partite a settimana, seppure in differita, rappresentano una copertura più che accettabile, soprattutto in relazione a quanto la maggior parte di noi si aspettava dalla RAI. Non ci sarà da fare tripli carpiati all'indietro per la contentezza, ma i commenti che ho letto, a parte un paio, sono quantomeno ingenerosi.
Perdonatemi la sfrontatezza, mi auguro che nessuno si offenda... ma i vostri mi sembrano capricci da bambini viziati... :nono:
Colpa di (china)SKY?
Perdonatemi la sfrontatezza, mi auguro che nessuno si offenda... ma i vostri mi sembrano capricci da bambini viziati... :nono:
Colpa di (china)SKY?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
figurati, per me va più che bene, se non fosse che non ho il DDT o il DTT :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Soldatojocker
- Newbie

Ma strap... troi...zza mi tocca anche comprarmi un tv col ddt???? 
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Per gli appassionati, le differite sono inutili: non stai di certo ad aspettare la differita della partita delle 19... e poi non sapere nemmeno se sarà il SN o il MN non aiuta a chi vuole aspettare senza sapere i risultati... :gazza:suclò wrote: Dai, ragazzi... due partite a settimana, seppure in differita, rappresentano una copertura più che accettabile, soprattutto in relazione a quanto la maggior parte di noi si aspettava dalla RAI. Non ci sarà da fare tripli carpiati all'indietro per la contentezza, ma i commenti che ho letto, a parte un paio, sono quantomeno ingenerosi.
Colpa di (china)SKY?
E poi avere solo il DT come piattaforma...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
esatto.... :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Per gli appassionati, le differite sono inutili: non stai di certo ad aspettare la differita della partita delle 19... e poi non sapere nemmeno se sarà il SN o il MN non aiuta a chi vuole aspettare senza sapere i risultati... :gazza:
comunque forse ho scoperto che la tv di mio fratello ha il ddt incorporato...dovrò bruciarla, dispiace....
Join the third.
-
Sheeeeeed
- Pro

Si,ma per coloro che non hanno il digitale terrestre(o nel mio caso ricevo un un brutto segnale di RaiSportPiù) ed erano abituati a seguire l'NFL tramite sky cosa dovrebbero dire?!Non mi pare si stiano facendo i capricci,credo che la discussione penda più verso una delusione generalizzata,per la perdita dei diritti da parte di Sky.Ovvio meglio quello che niente,c'è il gamepass yahoo e l'HD,ma non è una questione di fare i bambini viziati è che un prodotto come la NFL poteva essere trattato con più cura.Tutto qui.suclò wrote: Dai, ragazzi... due partite a settimana, seppure in differita, rappresentano una copertura più che accettabile, soprattutto in relazione a quanto la maggior parte di noi si aspettava dalla RAI. Non ci sarà da fare tripli carpiati all'indietro per la contentezza, ma i commenti che ho letto, a parte un paio, sono quantomeno ingenerosi.
Colpa di (china)SKY?
Last edited by Sheeeeeed on 30/08/2008, 17:26, edited 1 time in total.

- antoniocoscia93
- Senior

no,solo un ricevitore dtt :paper:Soldatojocker wrote: Ma strap... troi...zza mi tocca anche comprarmi un tv col ddt????![]()
-
suclò
- Senior

Se è per quello non ce l'ho neanch'io, ma se la copertura è confermata e le telecronache sono almeno decenti (di più non m'aspetto) io mi compro quello e non faccio GamePass, che ha il grave handicap della mancanza dei Playoff. Poi il DTT costa anche meno e magari ci scappa che lo uso anche per altro... :gazza:azazel wrote: figurati, per me va più che bene, se non fosse che non ho il DDT o il DTT :gazza:
Ma a parte il mio/tuo/nostro interesse personale, per rispondere anche agli altri, trovo che due partite a settimana su una piattaforma gratuita in orari ottimi come quelli di cui si parla siano un toccasana per il FA, da troppo tempo "confinato" sulla PayTV. Fosse magari la volta buona che si esce dalla "nicchia"? A me non farebbe schifo, non so a voi...
-
Luca79
- Pro

Beh, questo spero non sia confermato perché altrimenti sono al buio :sbadat:Peyton_Manning18 wrote: E poi avere solo il DT come piattaforma...
Certo che guardare oggi NASN e vedere quanta NCAA c'é mi fa venir male a pensare alla versione normale di NASN :portiamopazienza:
-
suclò
- Senior

Io veramente mi riferivo solo a queste ultimissime pagine del topic dove si commentava la copertura della RAI.Sheeeeeed wrote: Si,ma per coloro che non hanno il digitale terrestre(o nel mio caso ricevo un un brutto segnale di RaiSportPiù) ed erano abituati a seguire l'NFL tramite sky cosa dovrebbero dire?!Non mi pare si stiano facendo i capricci,credo che la discussione penda più verso una delusione generalizzata,per la perdita dei diritti da parte di Sky.Ovvio meglio quello che niente,c'è il gamepass yahoo e l'HD,ma non è una questione di fare i bambini viziati è che un prodotto come la NFL poteva essere trattato con più cura.Tutto qui.
Sulla delusione perchè la NFL non è più di SKYSport credo siamo tutti d'accordo, no? :D