[align=center]

[/align]Spero che vi sia utile.
AEM

[/align]
Non l'ho capito, ma da quel poco che è sentito, nonostante sembrasse un po' timido, non mi è dispiaciuto. Deve migliorare ancora i tempi tecnici con Nori, ma si può migliorare. Tra l'altro Bebo mi è sembrato bello pronto, preparato e coinvolto. Anche se non ho visto moltissimo. :Dchinasky wrote:
Chi commenta con Nori?

No, no: il tuo post l'avevo letto. Ma infatti io volevo dire che speravo tu non te la saresti presa se per una sera io avessi "tradito" la rivalry facendo il tifo per i nostri cugini di Raleigh...Ovviamente ero sarcastico....AEM wrote: Tsk, tsk, allora non hai letto il mio preview per la NASN di questa partita, dove ho detto prendi i Wolfpacks e i punti. Io credevo che S.C. vincesse, ma non cosi. Anzi nella prima meta` 0-0 poteva andarci, poi dopo e andato tutto. NC St. comunque ha molti problemi, e (insider's info) la NCAA potrebbe esserne un altro!
AEM
Moreno Molla che commenta anche il rugbychinasky wrote:
Chi commenta con Nori?

Confermo..Alabama-Clemson :gazza:putrido wrote: non ho Nasn, m se non sbaglio dovrebbe esserci Alabama-Clemson e non Arizona-Clemson...questo si che è un gran match!

Missouri-Illinois h.2:30Sir Iverson wrote: Stanotte su Sky Sport 3 che partita c'è?
Oggi ho visto la replica di Stanford+Oregon![]()