Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
eden
Rookie
Rookie

Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

Post by eden »

Dazed and Confused wrote: Dalla gazza:

Il direttore del settimanale "Sexta", João Bonzinho, paragona il talento del Porto a Cristiano Ronaldo: "Cristiano Ronaldo è in questo momento il miglior giocatore al mondo, ma Quaresma è piu "selvaggio", piu puro dal punto di vista del genio. Cristiano è un giocatore completo, spettacolare, potente. Quaresma invece è magico, uno di quei calciatori sempre in grado di inventare trucchi con la palla che non riescono a nessuno, fa cose inimmaginabili, gli basta un semplice tocco per ribaltare una partita da solo. Affascinante. Uno spettacolo dentro lo spettacolo".

Ma vaffanculo.  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
:lmao:

a proposito:

« Cristiano Ronaldo è così stronzo che va sulla fascia di Quaresma per fargli vedere come si fa »

(Marco Santin della gialappa)
Image
è sempre più crisi inter
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Dazed and Confused wrote: Per lo sbarco ufficiale in Italia pure il pizzetto si è fatto. :lol2:
Dai, speriamo ci vada bene.... Non si sa mai, magari diventa veramente un fenomeno (sognare è lecito)  :gogogo: :lol2:
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Io me le sto segnando tutte ragazzi.

Ne riparliamo a fine anno su Quaresma
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

IL Poz wrote: Io me le sto segnando tutte ragazzi.

La mia era una battuta ironica con un pizzico di speranza che tutto questo si trasformi in realtà.... Mai dire mai nel calcio  :gazza:
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

ma sì io son un po' dubbioso su di lui,non dico che è un brocco assolutamente, ma l'investimento forse è esagerato..
Mi dispiace per Pelè, perchè centrali di centrocampo 20enni del suo potenziale non ne vedo tanti in giro..o teli fanno pagare l'ira di dio..
Moratti ha buttato fior di milioni per mandar via Manciini e sacrificare Pelè per 4-5 mln mi sembra idiota..
Poi saro' il primo a esultare per i suoi cross di esterno che mandereanno in rete Ibra e Mario  :thumbup:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vittoliam wrote: ma sì io son un po' dubbioso su di lui,non dico che è un brocco assolutamente, ma l'investimento forse è esagerato..
Mi dispiace per Pelè, perchè centrali di centrocampo 20enni del suo potenziale non ne vedo tanti in giro..o teli fanno pagare l'ira di dio..
Moratti ha buttato fior di milioni per mandar via Manciini e sacrificare Pelè per 4-5 mln mi sembra idiota..
Poi saro' il primo a esultare per i suoi cross di esterno che mandereanno in rete Ibra e Mario  :thumbup:
Nessuno dice che è un brocco. Ma con molto meno si sarebbe potuto prendere un giocatore dello stesso livello se non migliore.
vittoliam

Post by vittoliam »

White Rabbit wrote: Nessuno dice che è un brocco. Ma con molto meno si sarebbe potuto prendere un giocatore dello stesso livello se non migliore.
e che ho detto io??  :thumbup:
vittoliam wrote: ma sì io son un po' dubbioso su di lui,non dico che è un brocco assolutamente, ma l'investimento forse è esagerato..
;)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vittoliam wrote: e che ho detto io??  :thumbup:;)
Ho preso il tuo post per rispondere indirettamente al Poz, perchè hai detto "io non dico che è un brocco" e da li ho preso spunto ;)
vittoliam

Post by vittoliam »

White Rabbit wrote: Ho preso il tuo post per rispondere indirettamente al Poz, perchè hai detto "io non dico che è un brocco" e da li ho preso spunto ;)
:thumbup:
sei più copione di Ancelotti  :forza:

MILANO - Come il suo collega dell'Inter, Jose' Mourinho, anche l'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, ha annunciato solo nove undicesimi della formazione che scendera' in campo domani contro il Bologna a San Siro, per la prima giornata di campionato. "Non voglio essere da meno di Mourinho", ha detto ridendo Ancelotti che poi ha snocciolato i nove nomi: "Giocheranno sicuramente Abbiati, Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski, Flamini, Pirlo, Ambrosini e Seedorf".
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Dico solo una cosa: aspettiamo prima di fare affrettate conclusioni.... Giustamente, ne riparleremo a fine stagione  :gazza:
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ti eri segnato anche la mia dopo la dichiarazione della società su Lampard apparsa sul sito del Chelsea.
Questa te la tiro fuori quando Frankie sarà nerazzurro, rod.
L'hai più tirata fuori?

:figo:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vittoliam wrote: :thumbup:
sei più copione di Ancelotti  :forza:

MILANO - Come il suo collega dell'Inter, Jose' Mourinho, anche l'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, ha annunciato solo nove undicesimi della formazione che scendera' in campo domani contro il Bologna a San Siro, per la prima giornata di campionato. "Non voglio essere da meno di Mourinho", ha detto ridendo Ancelotti che poi ha snocciolato i nove nomi: "Giocheranno sicuramente Abbiati, Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski, Flamini, Pirlo, Ambrosini e Seedorf".

Già soffre del complesso di inferiorità...occhio che al derby va nella doccia di Mou per vedere se ce l'ha lungo uguale...
vittoliam

Post by vittoliam »

Gilbertology wrote: Già soffre del complesso di inferiorità...occhio che al derby va nella doccia di Mou per vedere se ce l'ha lungo uguale...
fosse solo lui!!
a Ranieri si è pure aggunto Delio Rossi: " “Fa tutte le cose che facciamo noi, ma quando le fa lui sembra chissà cosa…”.

:gazza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ancelotti-mourinho
2 coppe dei campioni a 1

viva il complesso di inferiorità

:01:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

rodmanalbe82 wrote: ancelotti-mourinho
2 coppe dei campioni a 1

viva il complesso di inferiorità

:01:
:lol2: eppure quello che sembra soffrire il carisma dell'altro è proprio Ancelotti, sin da quando c'erano le voci che davano Mou al Milan e lui rispose con un "ma se non sa calciare nemmeno in porta".
Sappiamo tutti come Mou gli ha risposto... :notworthy:
Locked