A sto punto sorge spontanea una domanda... capressa tu dal piccolo scribacchino toscano hai mai riveto pm?
[align=right][snapback]13589[/snapback][/align]
no, mai..
tutti sanno che sono la quasi moglie di goat e nessuno si azzarda :hehe:
Ciao scusa se ti disturbo via PM(Private message), ma sei davvero una ragazza? Sai, qui è pieno di fake(utenti già iscritti che si reiscrivono con false personalità).
Scusa se apro mille parentesi ma mi piacerebbe farti da guida in questo forum, visto che sei nuova.
Cmq mi presento, io sono Bastini uno tra i più giovani e "stravaganti" utenti del forum.
Trovi anche una mia foto compromettente nella mia signature(spazio sotto al quale si è postato[scritto un messaggio], dove puoi scriverci ciò che più ti aggrada in poche parole).
Cmq... ancora benvenuta, un grosso ciao! (nota la moltitudine di faccine sulla sinistra)
[align=right][snapback]13371[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.