Gennaro Orange County? Gennaro Offensive Coordinator?cecaro wrote: quindi potrebbe essere The Snake con il commento di Gennaro 'O C?![]()
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Qualcuno ha sottomano Sport Week di oggi? Sembra che si parli dell'arrivo della Nfl su Sky... se qualcuno ha l'articolo forse possiamo capire quanto dovremo aspettare.
-
chinasky
In settimana se ne dovrebbe sapere di più, diciamo che mercoledì o giovedì, se dai un'occhiata a DigitalSat, dovresti trovare qualcosa.saints68 wrote: Scusa China , potresti essere piu' chiaro sull'ultimo punto?Si vedra' o meno qualcosa sul satellite?Comunque baratterei volentieri (o quasi..)un anno di "oscurantismo" con la sicurezza immediata dell'arrivo di NASN EU il prossimo campionato.Garantito.
-
polpaol
- Senior

adesso guardo..al bar mi pareva ci fosse solo calcio dentro.. tipo le formazioni di tutti i campionati europei..come se fosse fondamentale conoscere l'11 titolare del Numancia o dell'Arminia Bielefeld:paper:chinasky wrote: Qualcuno ha sottomano Sport Week di oggi? Sembra che si parli dell'arrivo della Nfl su Sky... se qualcuno ha l'articolo forse possiamo capire quanto dovremo aspettare.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
Anche il canale All News mi pare cominciato così... ma dell'Armina Bielefeld ancora nulla. :gazza:polpaol wrote: adesso guardo..al bar mi pareva ci fosse solo calcio dentro.. tipo le formazioni di tutti i campionati europei..come se fosse fondamentale conoscere l'11 titolare del Numancia o dell'Arminia Bielefeld:paper:
- saints68
- Senior

Grazie mille.chinasky wrote: In settimana se ne dovrebbe sapere di più, diciamo che mercoledì o giovedì, se dai un'occhiata a DigitalSat, dovresti trovare qualcosa.
-
polpaol
- Senior

china a metà giornale ho trovato lei e mi sono distratto..chinasky wrote: Anche il canale All News mi pare cominciato così... ma dell'Armina Bielefeld ancora nulla. :gazza:

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sperando nell'arrivo di Nasn EU (su Digital Sat, come detto da China, si parla di Sport Week odierno che farebbe supporre ad una trasmissione della NFL su Nasn "Da quello che c'e' scritto oggi su SportWeek, forse le partite andrano in onda su NASN") devo dire che tutto sommato il palinsesto che offrirà la Rai mi sembra meno peggio di quello che pensavo...due partite, anche se in differita, sono meglio di una in diretta alle 2 di notte che tanto avrei registrato e vista cmq in differita ila sera dopo...inoltre l'idea di dare la partita alle 22:30 della domenica non mi sembra neppure così insensata nell'ottica dell'audience, considerando che la domenica sera, fino alle 22:15, l'interesse è quasi sempre monopolizzato dal posticipo di serie A.
Cmq aspettiamo le news su Nasn EU e speriamo nel miracolo....
Cmq aspettiamo le news su Nasn EU e speriamo nel miracolo....
-
chinasky
Una fonte anonima mi dice così: ... il football andrà solo su digitale terrestre per non contrastare l'avvento della Nfl su Nasn, ma è difficile dire quando questo avverrà: domani, fra un mese, fra un anno... impossibile stabilirlo ora, tanto più che i palinsesti sembrano fatti.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E chi è questa fonte anonima?chinasky wrote: Una fonte anonima mi dice così: ... il football andrà solo su digitale terrestre per non contrastare l'avvento della Nfl su Nasn, ma è difficile dire quando questo avverrà: domani, fra un mese, fra un anno... impossibile stabilirlo ora, tanto più che i palinsesti sembrano fatti.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
La frase di Sportweek è la seguente:
"In particolare, ogni mattina, un servizio di 4 minuti sarà dedicato agli sport americani che però rischiano di perdere le partite di NFL (forse trasmesse da NASN, il canale tutto americano del satellite). A proposito di rinunce, Sky taglierà quasi sicuramente il Super 10 e una rubrica storica come Fuori Zona, ma investirà molto sull'alta definizione. Questione di scelte di portafoglio."
"In particolare, ogni mattina, un servizio di 4 minuti sarà dedicato agli sport americani che però rischiano di perdere le partite di NFL (forse trasmesse da NASN, il canale tutto americano del satellite). A proposito di rinunce, Sky taglierà quasi sicuramente il Super 10 e una rubrica storica come Fuori Zona, ma investirà molto sull'alta definizione. Questione di scelte di portafoglio."
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
Siamo da capo. Intanto su All News diretta da Milanello ma tutte le domande sono di Pellegatti.Peyton_Manning18 wrote: La frase di Sportweek è la seguente:
E' o non è il Milan più forte del terzo millennio?
Ragazzi, questo fa il giornalista... e lo pagano!
-
chinasky
Se è anonima è anonima.Angyair wrote: E chi è questa fonte anonima?![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Lapalisse sarebbe fiero di questa affermazione...chinasky wrote: Se è anonima è anonima.![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
il brio di carlo ancellotti in diretta da milanello è qualcosa che ti fa andare sul canale200 e non ti fa uscire più da lì.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.