Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by saints68 »

China, intanto bentornato dalle ferie.
Domandona scontatissima:sai dare una risposta all'amletico quesito che altrimenti ci accompagnera' fino a Domenica 7/9 alle 22,30?
Ossia , la Rai criptera' sul boquet sky le partite della lega oppure no?
Magari qualcuna delle tue conoscenze "altolocate" ha lasciato trapelare qualcosa (e sarebbe anche l'ora)...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: China, intanto bentornato dalle ferie.
Domandona scontatissima:sai dare una risposta all'amletico quesito che altrimenti ci accompagnera' fino a Domenica 7/9 alle 22,30?
Ossia , la Rai criptera' sul boquet sky le partite della lega oppure no?
Magari qualcuna delle tue conoscenze "altolocate" ha lasciato trapelare qualcosa (e sarebbe anche l'ora)...
Ho provato a inviare qualche mail, ma si solito dalla Rai escono pochissime informazioni... vediamo se qualcuno ne sa qualcosa.

Ah, grazie per il bentornato.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

alè il danno è completato. Ditemi secondo voi chi del forum (per sempio) visto ormai le ampie e varie  disponibilità di internet aspetterà le 22.30 per vedere la partita delle 19.00 e soprattutto quasi un giorno per vedere il MNF?? Diciamo pressochè nessuno.
E' veramente incredibile quello che sono riusciti a combinare quest'anno skyfo e raimerda. Cazzo prendi un prodotto nuovo e di notevole importanza ( quanto meno rispetto a moltissimi altri che proponi) e non riesci a mandarlo neanche in diretta alle 2.30 di notte???  :lmao:
E meno male che avevo sentito commenti del tipo "poteva andare peggio...".
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

le cose son 2: o hanno i diritti solo x il DT e allora sat nero ma a sto punto nulla impedirebbe a NASN di aggiungere anche NFL, se la RAI ha anche i diritti SAT non vedo perchè dovrebbe oscurare.
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Allblack wrote: le cose son 2: o hanno i diritti solo x il DT e allora sat nero ma a sto punto nulla impedirebbe a NASN di aggiungere anche NFL, se la RAI ha anche i diritti SAT non vedo perchè dovrebbe oscurare.
La Rai ha i diritti in chiaro, ma il segnale satellitare è catturabile anche dall'estero il che provocherebbe guai per quei paesi dove c'è chi paga per trasmettere... la Rai sarebbe così obbligata a criptare e questo non impedirebbe quindi un ingresso più rapido di Nasn Europe, resta però sempre da vedere a che livello sono le trattative e se sky vuole davvero aggirare in così breve tempo la Nfl...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Broncostwin wrote: alè il danno è completato. Ditemi secondo voi chi del forum (per sempio) visto ormai le ampie e varie  disponibilità di internet aspetterà le 22.30 per vedere la partita delle 19.00 e soprattutto quasi un giorno per vedere il MNF?? Diciamo pressochè nessuno.
Io  :forza:

Diciamo che era meglio guardarla davanti ad una pizza alle 19:00 ma se questo è quello che passa il convento beh, basta che passi  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ben tornato al capo :allinclusive:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: :allinclusive:
Sempre sia lodato.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

a Verona il segnale DDt di raisport satellite e rai4 ( qua frega na cippa ma sta commistione rai-rete 4 mi piacerebbe sapere che cazz' è...) non si vedono perchè i ripetori dove sono posizionate le antenne che trasmettono i segnali non sono proprietà della Rai ma di un privato che, non ricevendo i soldi dalla rai stessa, se ne sbatte del fatto che metà veneto non vede i sudetti canali per problemi "tecnici"..ammazza che culo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: a Verona il segnale DDt di raisport satellite e rai4 ( qua frega na cippa ma sta commistione rai-rete 4 mi piacerebbe sapere che cazz' è...) non si vedono perchè i ripetori dove sono posizionate le antenne che trasmettono i segnali non sono proprietà della Rai ma di un privato che, non ricevendo i soldi dalla rai stessa, se ne sbatte del fatto che metà veneto non vede i sudetti canali per problemi "tecnici"..ammazza che culo :paper:
e avete pure il controllo sangue/urine :gazza:
che bello è vivere in veneto....
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca79 wrote: Io  :forza:

Diciamo che era meglio guardarla davanti ad una pizza alle 19:00 ma se questo è quello che passa il convento beh, basta che passi  :gazza:
STRAQUOTO!!E mi aggiungo alla lista.Per quest'anno aspetteremo le 22,30...Mi pare che la prima partita ci riguardi abbastanza.
chinasky

Post by chinasky »

Quello che ho saputo:

- che De Magistris si è trovato contro l'intera casta politica italiana che gli ha fatto il mazzo, rincorrendo interrogazioni parlamentari già dal 2003, una sorta di lavoro all'americana, dove i democratici cominciano le guerre e i repubblicani le fanno finire (così recitava più o meno un vecchio adagio) e da noi il dentro-dx ha iniziato un lavoretto che il centro-sx Mastelliano ha terminato. Un attacco avanzato grazie alle talpe infilate di fianco al magistrato, che poi erano i suoi capi, sempre pronti ad avvisare gli interessati delle mosse e delle perquisizioni di De Magistris. Appena il Nostro è riuscito con due mosse a fregare un paio di personaggi ed era pronto a chiudere le indagini e a chiedere vari rinvii a giudizio ecco la mossa a sorpesa del trasferimento con tanto di discredito lanciato su uno dei pochi magistrati che stavano lavorando bene nel profondo sud.
Si è così difeso il clientelismo calabrese dove Compagnia delle Opere in primis sfruttano il nuovo mondo della tangenti pappandosi i finanziamenti pubblici, meglio se europei, per ingrassare i propri politici di parte e ideare progetti che permettono a parenti e a mici di avere un lavoro che, in realtà, non servirà a una cippa se non a portare un buon stipendio. E visto che di mezzo c'è CL, il braccio armato del Vaticano, con buona scorta di cooperavite rosse e chissà quanta 'ndrangheta, nemmeno Brunetta potrà metterci mano col suo "fuori i lavativi". Che, tra l'altro, a proposito di lavativi statali mi sfugge il perché non si sia cominciato dal parlamento, tant'è...

- poi ho saputo che il telecronista Rai è una persona da sempre appassionata di Nfl ma che non l' ha mai commentata. Non mi è stato fatto il nome, sul quale vige un certo riserbo, ma sarà certamente amico o parente di qualcuno che conta. Comunque pare stia studiando il suo nuovo "lavoro" da un po', per regalare grandi prestazioni.

- poi ho saputo che difficilmente si vedrà la Nfl via satellite perché sarebbe un modo per ostruire un eventuale ingresso in tempi brevi di Nasn Europe... ciò non esclude il passaggio satellitare, ma sicuramente ne complica l'attività. Il problema è che il satellite non è amico/parente di nessuno, il DTT (non DDT mi dicono dalla regia) sì.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Comunque pare stia studiando il suo nuovo "lavoro" da un po', per regalare grandi prestazioni.
In effetti gli articoli del sito avevano subìto un'improvvisa impennata negli ultimi tempi. Secondo me ha acquistato pure il book separatista.  :truzzo:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Quello che ho saputo:

- che De Magistris si è trovato contro l'intera casta politica italiana che gli ha fatto il mazzo, rincorrendo interrogazioni parlamentari già dal 2003, una sorta di lavoro all'americana, dove i democratici cominciano le guerre e i repubblicani le fanno finire (così recitava più o meno un vecchio adagio) e da noi il dentro-dx ha iniziato un lavoretto che il centro-sx Mastelliano ha terminato. Un attacco avanzato grazie alle talpe infilate di fianco al magistrato, che poi erano i suoi capi, sempre pronti ad avvisare gli interessati delle mosse e delle perquisizioni di De Magistris. Appena il Nostro è riuscito con due mosse a fregare un paio di personaggi ed era pronto a chiudere le indagini e a chiedere vari rinvii a giudizio ecco la mossa a sorpesa del trasferimento con tanto di discredito lanciato su uno dei pochi magistrati che stavano lavorando bene nel profondo sud.
Si è così difeso il clientelismo calabrese dove Compagnia delle Opere in primis sfruttano il nuovo mondo della tangenti pappandosi i finanziamenti pubblici, meglio se europei, per ingrassare i propri politici di parte e ideare progetti che permettono a parenti e a mici di avere un lavoro che, in realtà, non servirà a una cippa se non a portare un buon stipendio. E visto che di mezzo c'è CL, il braccio armato del Vaticano, con buona scorta di cooperavite rosse e chissà quanta 'ndrangheta, nemmeno Brunetta potrà metterci mano col suo "fuori i lavativi". Che, tra l'altro, a proposito di lavativi statali mi sfugge il perché non si sia cominciato dal parlamento, tant'è...

- poi ho saputo che il telecronista Rai è una persona da sempre appassionata di Nfl ma che non l' ha mai commentata. Non mi è stato fatto il nome, sul quale vige un certo riserbo, ma sarà certamente amico o parente di qualcuno che conta. Comunque pare stia studiando il suo nuovo "lavoro" da un po', per regalare grandi prestazioni.

- poi ho saputo che difficilmente si vedrà la Nfl via satellite perché sarebbe un modo per ostruire un eventuale ingresso in tempi brevi di Nasn Europe... ciò non esclude il passaggio satellitare, ma sicuramente ne complica l'attività. Il problema è che il satellite non è amico/parente di nessuno, il DTT (non DDT mi dicono dalla regia) sì.
Scusa China , potresti essere piu' chiaro sull'ultimo punto?Si vedra' o meno qualcosa sul satellite?Comunque baratterei volentieri (o quasi..)un anno di "oscurantismo" con la sicurezza immediata dell'arrivo di NASN EU  il prossimo campionato.Garantito.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

chinasky wrote: - poi ho saputo che il telecronista Rai è una persona da sempre appassionata di Nfl ma che non l' ha mai commentata.
quindi potrebbe essere The Snake con il commento di Gennaro 'O C? :penso:
Image Image Image
Locked