Mi Informate un po?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Mi Informate un po?

Post by azazel »

Angyair wrote: Tanto non ci azzecco mai.  :01:
quindi sono anni che pronostici i niners al super bowl? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Non fraintendermi. Io ho un'idea, tu un'altra. Ma adesso salta furoi che non sono l'unico a credere nella forza Vikinga con Favre.. proprio quandp tu sei in vacanza?! :D

Tornando seri per un attimo, a me questa squadra sembra veramente fortissima, solo che manca di QB, TE e S. Che non è poco, chiaro, ma con Favre.. Però è vero, se mi fermassi alla carta, noi saremmo già ad allenarci a Tampa. E invece le pre season ha dimostrato una nostra mediocrità (al momento)..
A parte che non mi risulta che tu sia il solo, tanto più tra i tifosi dei Vikings ma, caro Alvin, ragioniamo un secondo. Già parliamo di pronostici senza basi solide, la Nfl è spesso impronosticabile, e con questa storia di Favre siamo sul "se, ma, però...", nulla di credibile o su cui fare scommesse davvero forti. Per altro non avremo mai controprove. Per me, sulla carta, oggi i Vikings non sono superiori ai Bears né ai Packers. Sulla carta; come nomi, come prospettive, come potenziale... poi magari vincono la division per 10 anni, ma oggi credo sia innegabile, basandoci su quanto avvenuto lo scorso anno, dire che i Vikings non vinceranno a mani basse. Poi magari succederà... certo, vediamo ad esempio che versione Berrian avremo, giusto per cominciare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: quindi sono anni che pronostici i niners al super bowl? :penso:
No, dico sempre DALLAS COWGIRLS WUORLD CEMPSION.  :truzzo:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: No, dico sempre DALLAS COWGIRLS WUORLD CEMPSION.  :truzzo:
ah ecco di chi è la colpa....

tornando in topic, per stefano90: occhio a alex smith, qb dei 49ers. alex smith: ci siamo. (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

azazel wrote: tornando in topic, per stefano90: occhio a alex smith, qb dei 49ers. alex smith: ci siamo. (cit.)
:stralol:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: A parte che non mi risulta che tu sia il solo, tanto più tra i tifosi dei Vikings ma, caro Alvin, ragioniamo un secondo. Già parliamo di pronostici senza basi solide, la Nfl è spesso impronosticabile, e con questa storia di Favre siamo sul "se, ma, però...", nulla di credibile o su cui fare scommesse davvero forti. Per altro non avremo mai controprove. Per me, sulla carta, oggi i Vikings non sono superiori ai Bears né ai Packers. Sulla carta; come nomi, come prospettive, come potenziale... poi magari vincono la division per 10 anni, ma oggi credo sia innegabile, basandoci su quanto avvenuto lo scorso anno, dire che i Vikings non vinceranno a mani basse. Poi magari succederà... certo, vediamo ad esempio che versione Berrian avremo, giusto per cominciare.
Ma non arrabbiarti china, ti dico solo quello che pensavo io. Poi è ovvio che ragiono su carta, perchè un paio di infortuni e tutto va in vacca. E non ho detto che Minnesota vincerà tutto. Ha il giocatore più scarso nel ruolo più importante, e gli mancano anche TE e S. Ma io sono sempre stato convinto, e lo sarò ancora, che con Favre sarebbero stati la sqaudra da battere in una NFC non irresistibile.
Sono solo punti di vista però, non prendertela.. il post che ha scaturito tutto voleva essere ironico..

P.S. Ma chi è il vostro RB titolare, perchè al fantafootball di nfl.com ho preso Forte che non mi sembra malaccio.. però deve giocarmi.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

azazel wrote: in effetti la storia di Vick e dei cani è una delle poche cose che pure i sassi conoscevano, tanto che pure i giornali italiani e anche alcuni telegiornali ne parlarono :paper:
Si vede che non ero attento... :paper:
Image - Image
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Ma non arrabbiarti china, ti dico solo quello che pensavo io. Poi è ovvio che ragiono su carta, perchè un paio di infortuni e tutto va in vacca. E non ho detto che Minnesota vincerà tutto. Ha il giocatore più scarso nel ruolo più importante, e gli mancano anche TE e S. Ma io sono sempre stato convinto, e lo sarò ancora, che con Favre sarebbero stati la sqaudra da battere in una NFC non irresistibile.
Sono solo punti di vista però, non prendertela.. il post che ha scaturito tutto voleva essere ironico..

P.S. Ma chi è il vostro RB titolare, perchè al fantafootball di nfl.com ho preso Forte che non mi sembra malaccio.. però deve giocarmi.
Partirà Forté, il più è capire quanto smezzerà all'inizio con gli altri, in particolare se Jones starà bene.

Quanto al resto, non mi arrabbio, figurati, un professionista di forum come me ne ha viste di cotte e di crude.  :D

A parte gli scherzi, anche con Favre (ragiono sempre su carta) non sarebbero stati nettamente meglio dei Packers, di sicuro in Nfc Saints e Cowboys avrebbero qualcosa in più comunque imho.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

chinasky wrote: Partirà Forté, il più è capire quanto smezzerà all'inizio con gli altri, in particolare se Jones starà bene.
Infatti questo pensavo, che Jones stando bene potrebbe portargli via il posto. E, sempre vedendo come ha recuperato, il cambio di lui al posto di Benson (che a me non è mai piaciuto) potrebbe essere un guadagno per voi.
E tutto ciò non farebbe bene al mio fantafootball :disgusto:
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Alvin wrote: Infatti questo pensavo, che Jones stando bene potrebbe portargli via il posto. E, sempre vedendo come ha recuperato, il cambio di lui al posto di Benson (che a me non è mai piaciuto) potrebbe essere un guadagno per voi.
E tutto ciò non farebbe bene al mio fantafootball :disgusto:

ma al mio sì...  :naughty: :naughty: :naughty:
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

matteogb4 wrote:
ma al mio sì...   :naughty: :naughty: :naughty:
Bè, hai fatto una scelta rischiosissima! Non è detto che abbia recuperato come dice (lui).
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Visto che sono nuovo e non vorrei creare confusione aprendo topic inutili sfrutto questo...
Premetto che il football americano lo vedo solo nel mio pc e lo gioco io :nono:, forse quest'anno con il digitale inizierò a seguire le partite finalmente...vorrei sapere da voi più esperti che ne pensate dei philadelphia eagle...come sono? cioè sono degni di nota?
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Cassa wrote: Visto che sono nuovo e non vorrei creare confusione aprendo topic inutili sfrutto questo...
Premetto che il football americano lo vedo solo nel mio pc e lo gioco io :nono:, forse quest'anno con il digitale inizierò a seguire le partite finalmente...vorrei sapere da voi più esperti che ne pensate dei philadelphia eagle...come sono? cioè sono degni di nota?
ciao Cassa...benvenuto!!!  :forza:

come avrai notato i colori del forum sono il nero e l'oro e tra le faccine c'è questa :pandu: anch'essa black'n'gold.

questi sono i colori di una delle più prestigiose e antiche franchigie della National Football League: gli Steelers che hanno sede a Pittsburgh in Pennsylvania.

anche Philadelphia è in Pennsylvania, ma gli Eagles nn sono minimamente paragonabili agli Steelers...quindi ti prego di dare un'occhiata ai link in prima pagina del topic votato allo Smash Mouth Football e di farmi sapere.

grazie della tua cortese attenzione  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky

Post by chinasky »

Io vedo molto giallo... poco oro e tanto giallo. Sarà 'sta mania dei verde e oro brasiliani, come quel Ronaldinho lì, il migliore in campo contro il Bologna.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Io vedo molto giallo... poco oro e tanto giallo. Sarà 'sta mania dei verde e oro brasiliani, come quel Ronaldinho lì, il migliore in campo contro il Bologna.  :gazza:
caro utente chinasky, ti ricordo che siamo nella sezione NFL di un forum dedicato agli sport americani.
qualsiasi riferimento, anche appena velato, al mondo calcistico in sezioni non pertinenti infanga quello che è il vero spirito di questo forum.
se persevererai in questi comportamenti sarò costretto a segnalarti alla moderazione.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply