gia' cosi e' un lusso!!Sì.... la sto guardando... :D.... comunque le partite che fanno a notte sono più di una.... ho letto di quaranta partite a settimana (esagerazione, non sono così tante, ma sono di più di una a notte)...
[align=right][snapback]705211[/snapback][/align]
Nhl In Tv
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Nhl In Tv
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Nhl In Tv
Su TVUplayer? e come si vedeva? Ho beccato il primo tempo di Boston-ATlanta l'altra sera ma si vedeva malissimo ed era impossibile seguire.Sì.... la sto guardando... :D.... comunque le partite che fanno a notte sono più di una.... ho letto di quaranta partite a settimana (non credo siano così tante, ma sono di più di una a notte)...
[align=right][snapback]705211[/snapback][/align]

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Nhl In Tv
vedevo benone (a tutto schermo si sgranava, ma a meta' pagina era ok).Su TVUplayer? e come si vedeva? Ho beccato il primo tempo di Boston-ATlanta l'altra sera ma si vedeva malissimo ed era impossibile seguire.
[align=right][snapback]705482[/snapback][/align]
-
Sirius
- Rookie

Nhl In Tv
Azz, non l'ho visto... sarà xchè il cellulare lo uso poco e dopo qualche giorno che resta in casella viene automaticamente cancellato.sms...ho hai cambiato? ti chiedevo se eri scomparso dopo la delusione per il mancato acquisto di luongo
[align=right][snapback]698933[/snapback][/align]
Comunque per Luongo non mettiamo il dito nella piaga
-
Plagiarist
- Newbie

Nhl In Tv
cavolo è uno scandalo... sono non so quanti anni che non vedo una partita NHL in tv... :mad:beh rispetto alla stagione precedente mi sembra scontato :imbarazzo:
[align=right][snapback]657569[/snapback][/align]
Last edited by Plagiarist on 17/10/2006, 19:53, edited 1 time in total.

- antoniocoscia93
- Senior

Re: Nhl In Tv
uppo il topic,ricordando che quest'anno la NHL la vedremo su NASN 
-
Svizzero86
Grazie. Qui non lo sapeva ancora nessuno. :gazza:antoniocoscia93 wrote: uppo il topic,ricordando che quest'anno la NHL la vedremo su NASN![]()
-
kipper34
- Rookie

Svizzero on fire oggi. One man show!Svizzero86 wrote: Grazie. Qui non lo sapeva ancora nessuno. :gazza:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sarà stato in ferie ad Amsterdam... :rastapimp:kipper34 wrote: Svizzero on fire oggi. One man show!
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
E' vero, ma se vuoi sentire una vera telecronaca, è meglio che guardi la differita su Sky3 con il commento di Luca Boschetto e Adolf Insam... :Dantoniocoscia93 wrote: uppo il topic,ricordando che quest'anno la NHL la vedremo su NASN![]()
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- SilentBob
- Rookie

ilya wrote: E' vero, ma se vuoi sentire una vera telecronaca, è meglio che guardi la differita su Sky3 con il commento di Luca Boschetto e Adolf Insam... :D
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Stavo guardando la programmazione di enneiesen in Ottobre e ho visto che di NHL ci saranno un bel pò di partite alla settimana, parecchie LIVE, molte come AS LIVE. Diciamo almeno circa 7-8 partite diverse settimanali. Poi bisognerà vedere in Novembre, con la fine dell'MLB, come si comporteranno. Non so se trasmettano anche il basket NCAA, ma credo proprio di si. Comumque se mantengono questo numero di partite settimanali siamo veramente dei signori. Quasi non ci credo pensando al passato.
http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf
http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf