Ivers wrote:
Su questo non sono d'accordo, gli arbitri MLB non mi pare risentano di questi condizionamenti, come invece succede nell'NBA che prima di farsi chiamare un fallo specie contro un big, un giovane deve fare anni di gavetta. Probabilmente è stato lo stesso Masterson a sentire un po' di pressione e non riusciva a lanciare strike.
Sì...Ma vatti a rivedere certi lanci di Mussina che sono stati chiamati strike. Intendiamoci, può essere un caso.
Per me i due lanci di Masterson di cui parlavo erano ball, ma ho notato un chiaro cambiamento nel metro di giudizio.
Si cerca solo di dare una spiegazione alla cosa, visto che non voglio(e non ci credo neanche) pensare ad un arbitraggio pro squadra x o y.
joesox wrote:
Tre bimbi e trova la moglie a letto con uno...credo che si sia incazzato ed abbia battuto .180 per due mesi...ora è arrivato il divorzio, appunto chiesto da lui, non da lei per i soliti motivi.

Beh!...Mi sembra abbastanza ovvio che il divorzio l'abbia chiesto lui e non lei...
Intanto oggi la portiamo a casa grazie ad un Matsuzaka ai limiti della perfezione e ad un Pedroia stratosferico.
E' andato tutto talmente bene che persino Timlin sembrava un lanciatore...

La buona notizia(buona?

) è che abbiamo risparmiato il bullpen, che potrebbe servirci molto nelle due prossime partite.
Mi accontenterei di portarne a casa almeno una, e non è per niente scontato. Avremo bisogno di un'altra serata di grazia dell'attacco.