Answer 3 wrote:
beh oddo l'avrei tenuto.....d'accordo su sheva e brocchi ma antonini come prima riserva dietro a zambrotta e jankulovski è rischioso......
il fatto è che questa società non ha mai trattenuto nessuno contro voglia... nemmeno Scheva..
quindi in bocca al lupo a chi se ne va e noi cercheremo di farcene una ragione :truzzo:
Antonini difficilmente potrà fare peggio dell'Oddo visto l'anno scorso. Se c'è stata l'opportunità di monetizzare bene hanno fatto Braida e co. a spedirlo a Monaco. Fiducia incondizionata a Zambrotta e Janku, con Antonini e gli altri per gli impegni meno importanti, vedasi prima fase della Coppa Uefa e Coppa Italia.
io non capisco una cosa, per il milan questo era l'anno per valorizzare sul serio i giovani, vista l'assenza dalla champions, e invece si son riempiti il parco attaccanti, cosi da far giocare pato e borriello una 15 di partite a testa... avendo davanti sheva e inzaghi (quando non è rotto), i giovani che aveva in comproprietà a parte antonini dati via tutti...
per lo meno ha mandato oddo in prestito e forse antonini verrà valorizzato
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Sberl wrote:
Ma secondo voi come saranno i prezzi biglietti per la coppa uefa? Una capatina a S. Siro pensavo di farla....
I soliti, la politica societaria è quella di mantenere i prezzi dei biglietti pressochè costanti, ricordo di aver pagato la stessa cifra sempre in Champions, a parte nelle semifinali.
Quindi per un 3° anello si parla dei classici 13-14 euro.
all3n wrote:
I soliti, la politica societaria è quella di mantenere i prezzi dei biglietti pressochè costanti, ricordo di aver pagato la stessa cifra sempre in Champions, a parte nelle semifinali. Quindi per un 3° anello si parla dei classici 13-14 euro.
più gli 80 per un binocolo :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Bah, al 3° anello di San Siro mi pare non serva il binocolo, specie nei settori rossi; è una vita che ci vado e, nonostante sia miope, non ne ho mai avuto il bisogno...:paper:
Non sei mai entrato in San Siro vero?...se c'è proprio un pregio che ha lo stadio milanese è l'ottima visibilità da ogni settore, terzo anello compreso...
Comunque Rod dato che sono a Page negli USA e domenica mattina vorrei fare alzataccia per vedere gli eroi gentilmente mi procuri quello che sai per vederla anche da qui?
Grazie ;)