Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
BigO
Senior
Senior

Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

Post by BigO »

vittoliam wrote: cioè Branca sta da 2 mesi in Portogallo, fra poco gli danno la cittadinanaza portoghese ad honorem, e non siamo ancora riusciti a prendere sto Quaresma qui??  :shocking:

bene  :thumbup:

free Branca :forza:
Dalle parole di Di Marzio, siamo ancora parecchio indietro. Pare che i portoghesi non si smuovano dalla richiesta di 25 milioni più il cartellino di Pelè, mentre l'Inter non vuole spendere più di 18-20 milioni al massimo. Ormai non si conclude oggi, probabilmente il tira e molla andrà avanti fino a lunedì.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

BigO wrote: Dalle parole di Di Marzio, siamo ancora parecchio indietro. Pare che i portoghesi non si smuovano dalla richiesta di 25 milioni più il cartellino di Pelè, mentre l'Inter non vuole spendere più di 18-20 milioni al massimo. Ormai non si conclude oggi, probabilmente il tira e molla andrà avanti fino a lunedì.
Da quello che ho capito io, l'offerta è già stata raggiunta e concordata ovvero 18 mln + il cartellino di Pelè intero.
Il problema sorge nella modalità del pagamento, il Porto li vuole in rate biennali mentre l'Inter propenderebbe nel pagarli in un arco di 4 anni.
Pare che Moratti sia abbastanza infastidito :fischia:
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
vittoliam

Post by vittoliam »

sticazzi se è infastidito!!
questi son rimasti praticamente alla loro richiesta iniziale, e Branca e sci lo stanno trattando 2 mesi!!

25mln più tutto Pelè è un furto..
a Oporto ti fanno pagare oro anche la merda,(vedi Bosingwa a 30mln ecc..) però uno va a cercarsele così  :disgusto:
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

vittoliam wrote: sticazzi se è infastidito!!
questi son rimasti praticamente alla loro richiesta iniziale, e Branca e sci lo stanno trattando 2 mesi!!

25mln più tutto Pelè è un furto..
a Oporto ti fanno pagare oro anche la merda,(vedi Bosingwa a 30mln ecc..) però uno va a cercarsele così  :disgusto:
Sono d'accordo... apparte il fatto che Sky in queste ore continua a contraddirsi, prima dice intoppo sulla modalità di pagamento, poi 4 mln di differenza tra domanda e offerta, ma  il punto è un altro.... non facciamo passare Pelè per quello che non è.... un assist con la Juve, 2 goal a Lazio e Roma mi sembra abbiano influenzato parecchio i commenti degli interisti ma non scordiamoci tutti i palloni che perde a centrocampo.
O la fragilità mentale nei momenti cardine come a Genova.
è sicuramente un giocatore su cui si può provare a puntare ma non mi pare tanto diverso dal Dabo nerazzurro e abbiamo visto tutti la carriera del francesino.
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Niki_Mack_1988 wrote: Sono d'accordo... apparte il fatto che Sky in queste ore continua a contraddirsi, prima dice intoppo sulla modalità di pagamento, poi 4 mln di differenza tra domanda e offerta, ma  il punto è un altro.... non facciamo passare Pelè per quello che non è.... un assist con la Juve, 2 goal a Lazio e Roma mi sembra abbiano influenzato parecchio i commenti degli interisti ma non scordiamoci tutti i palloni che perde a centrocampo.
O la fragilità mentale nei momenti cardine come a Genova.
è sicuramente un giocatore su cui si può provare a puntare ma non mi pare tanto diverso dal Dabo nerazzurro e abbiamo visto tutti la carriera del francesino.
Mah insomma, e io ero un fan del primo Dabo. Pelè è un bel giocatore, con buona tecnica e discreta visione di gioco. E' vero che perde spesso molti palloni, ma va considerato che è molto inesperto. Con spazio e l'allenatore giusto potrebbe diventare un giocatore importante, e nel nostro centrocampo ci starebbe visti età e infortuni di vari elementi.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

BigO wrote: Mah insomma, e io ero un fan del primo Dabo. Pelè è un bel giocatore, con buona tecnica e discreta visione di gioco. E' vero che perde spesso molti palloni, ma va considerato che è molto inesperto. Con spazio e l'allenatore giusto potrebbe diventare un giocatore importante, e nel nostro centrocampo ci starebbe visti età e infortuni di vari elementi.
Concordo,questo ha un ottimo potenziale e può diventare davvero ottimo,l'anno scorso ha dimostrato tutti i suoi 20 anni con qualche pallone perso,ma ha messo in mostra anche buone giocate e discreta personalità per un ragazzo che gioca in una delle squadre più importanti del mondo. Ripeto,questo può diventare buono per davvero,così spero Branca in extremis riesca a strappare una comproprietà per il giovane portoghese...poi  mi sta anche parecchio simpatico :thumbup: :forza:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ma un esterno in grazia di Dio senza dover prendere fumous non riuscite a trovarlo? Ce ne sono tanti che pagareste la metà di quanto vi chiede il Porto e che vi servirebbero
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Small Ticket wrote: Concordo,questo ha un ottimo potenziale e può diventare davvero ottimo,l'anno scorso ha dimostrato tutti i suoi 20 anni con qualche pallone perso,ma ha messo in mostra anche buone giocate e discreta personalità per un ragazzo che gioca in una delle squadre più importanti del mondo. Ripeto,questo può diventare buono per davvero,così spero Branca in extremis riesca a strappare una comproprietà per il giovane portoghese...poi  mi sta anche parecchio simpatico :thumbup: :forza:
Hai detto tu anche se hai tralasciato la cosa fondamentale... S'è bombato la salvalaggio. RESPECT  :notworthy:
Image

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

White Rabbit wrote: Ma un esterno in grazia di Dio senza dover prendere fumous non riuscite a trovarlo? Ce ne sono tanti che pagareste la metà di quanto vi chiede il Porto e che vi servirebbero
Nomi pls...  :gazza: Forse solo di maria verebbe a cifre inferiori.
Image

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ginobili20 wrote: Nomi pls...  :gazza: Forse solo di maria verebbe a cifre inferiori.
C'era Menez che non avete nemmeno seguito per buttarvi a testa china su Quaresma, come se stesse arrivando Cristiano Ronaldo. Wright Philips, uno che ha già giocato con Murigno, è stato svenduto. Almeno un pensierino per Zhirkov, soltanto fare un sondaggio per il prestito, l'avrei fatto. Drenthe il Real sta cercando di regalarlo a chiunque dall'estate scorsa. Afellay con 15 milioni si prendeva. Giovanni Dos Santos è stato pagato 7 milioni mi pare (ok, lui non lo considero molto adatto alla serie A quindi volendo si può anche cancellare). Hleb è stato pagato molto meno (ed è molto più forte di Quaresma). Farfan. Nessuno di questi è un campione (anche se forse Hleb ci va molto vicino ed altri sono abbastanza giovani da poterlo diventare) ma non lo è nemmeno Quaresma, che costa molto di più. Per di più vi siete intestarditi nella trattativa senza badare alla possibilità di avere alternative, finendo per incartarvi per un giocatore che non fa la differenza. Magari arriverà pure, ma per quelle cifre c'era di meglio.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

White Rabbit wrote: C'era Menez che non avete nemmeno seguito per buttarvi a testa china su Quaresma, come se stesse arrivando Cristiano Ronaldo. Wright Philips, uno che ha già giocato con Murigno, è stato svenduto. Almeno un pensierino per Zhirkov, soltanto fare un sondaggio per il prestito, l'avrei fatto. Drenthe il Real sta cercando di regalarlo a chiunque dall'estate scorsa. Afellay con 15 milioni si prendeva. Giovanni Dos Santos è stato pagato 7 milioni mi pare (ok, lui non lo considero molto adatto alla serie A quindi volendo si può anche cancellare). Hleb è stato pagato molto meno (ed è molto più forte di Quaresma). Farfan. Nessuno di questi è un campione (anche se forse Hleb ci va molto vicino ed altri sono abbastanza giovani da poterlo diventare) ma non lo è nemmeno Quaresma, che costa molto di più. Per di più vi siete intestarditi nella trattativa senza badare alla possibilità di avere alternative, finendo per incartarvi per un giocatore che non fa la differenza. Magari arriverà pure, ma per quelle cifre c'era di meglio.
Tutti quelli che hai citato per me sono meno bravi di quaresma.Comunque che non possà fare la differenza lo dirà solo il campo :gazza:
Image

Image
Mahor

Post by Mahor »

Ci aggiungo anche un Diego Capel, che costa la metà di Quaresma ed è concreto il doppio.

Insomma, sono abbastanza d'accordo con WR.

Detto questo... spero che Quaresma arrivi, ci ho scommesso una birra. :D
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Gli unici per cui avrei rinunciato a Quaresma sono Joaquin o Silva , ma evidentemente se stiamo trattando lui con questa insistenza è perchè è l'oggetto dei desideri di Mourinho e io ho grande fiducia che possa incanalare l'immenso talento del portoghese sui binari giusti.
Comunque è vero che lo stiamo trattando da 2 mesi , ma se Branca è riuscito a portare la spesa in cash dai 40 milioni iniziali a 18:

1-complimenti a lui
2-ne è valsa la pena aspettare così tanto
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
falcix
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by falcix »

a me quaresma piace moltissimo e sinceramente non avrei preso nessun altro al suo posto...

anche se un pensierino a Joe Cole (mi fa impazzire, stravedo per lui) lo avrei fatto volentieri soprattutto se il chelsea avesse preso robinho
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Giokn, a leggere le dichiarazioni mi sembra che siate imbambolati a 25 milioni, non 18.
Ginobili: scusami, ma il giorno in cui Quaresma dimostrerà la metà di quello che ha dimostrato Hleb ne riparleremo. O poi io ho detto i primi che mi passavano per la testa perchè erano al centro di trattative, ce ne sarebbero tanti altri (giustamente Mahor ha aggiunto Capel). Non è che io ritengo Quaresma un bidone, anche se fumoso senz'altro, penso semplicemente che non valga 25 milioni ed un estate di trattative in stallo della serie "o lui o lui", senza mettersi al sicuro con un piano b per portare a casa un altro giocatore qualora dovesse andare male la trattativa. Perchè comunque un esterno offensivo vi serve, che piaccia o meno. E per di più penso sia un giocatore dannatamente inutile nelle partite importanti e questo il campo lo ha già detto più volte.
Locked