Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93476

dopo Tiago ci prendiamo anche Iago
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

plax wrote: http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93476

Che mancino  :shocking: :shocking: :shocking:!
when you have everything,you have everything to lose.
vittoliam

Post by vittoliam »

sinceramente l'ho visto poche volte giocare, ma a FM cresce benissimo quindi è + che buono  :thumbup:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Che piedino...

:papa:
... non può piovere per sempre...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: 2- poulsen e classe nella stessa frase mi paiono due concetti inconiugabili. piuttosto, dimenticano che poulsen ha qualità (cit.)
Il fatto è che in Spagna lo conoscono davvero, l'hanno visto giocare, non come i cialtroni che lavorano a raisport o su tuttosport/corriere/gazzettadellosport, che lo conoscono solo per gli alterchi con Totti e Gattuso. Quindi sanno che è un signor centrocampista.

Penso comunque ci sia molto ottimismo, più del dovuto, perchè il Real non è affatto la squadretta che qua si va dicendo (anche se per certi versi è meglio di altre, tipo Chelsea, Manchester o Liverpool), anzi. Pensare di passare il gironi come primi mi sembra davvero eccesso di ottimismo e io eviterei di sottovalutare la trasferta di novembre in Russia.

Se la Juventus ha preso Iago ha fatto un grandissimo affare, può aver trovato il vero erede di Nedved (anche se chiaramente con caratteristiche diverse). Resta da vedere se si adatterà al calcio italiano, per gli spagnoli è sempre difficile, ma ha grandissime potenzialità.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

quasi sicura la mia presenza all'olimpico per juve real  :forza:  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Jakala wrote: Va be te lo spiego in maniera piu' chiara, considera declassante prendere 3-4 milioni in meno. Anch'io se mi chiedessero di rinunciare a parte dello stipendio non sarei felice.
guarda che avevo capito, la mia era una battuta(nemmeno tanto lontana dalla realtà, poi)... :thumbup:
Jakala wrote: Davids, ma ce ne sono altri dimenticati dai piu'  :gazza:
le due situazioni non sono neanche lontanamente paragonabili dal punto di vista tecnico, li c'erano incomprensioni con la società, ma non prestazioni incolori e di fatto orrende da parte del giocatore.

e comunque davids non ce lo tenemmo per un anno e mezzo minimo (come accadrà con tiago) in poltrona, ma lo girammo prima al barcellona in prestito e poi lo vendemmo all'inter.

per quanto riguarda iago, bell'acquisto, sperando che il nome non gli porti sfortuna.... :penso:
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

White Rabbit wrote: Se la Juventus ha preso Iago ha fatto un grandissimo affare, può aver trovato il vero erede di Nedved (anche se chiaramente con caratteristiche diverse). Resta da vedere se si adatterà al calcio italiano, per gli spagnoli è sempre difficile, ma ha grandissime potenzialità.
L'hai visto giocare? Descivilo un pò agli 'gnorantelli come me..  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mr. Clutch wrote: L'hai visto giocare? Descivilo un pò agli 'gnorantelli come me..  :D
Pochino, con la Spagna Under 17, più qualche video di quelli che si trovano su internet. E' un giocatore dal grandissimo talento tecnico, gli manca qualcosa forse a livello di esplosività e fisico, però calcia molto bene, sa puntare l'uomo, ha ottimo controllo di palla. Con la nazionale giovanile facevo l'esterno, ma leggevo poco fa che nel Barça B era impiegato anche a centrocampo (fatico comunque in Italia a vederlo nel ruolo) o come trequartista.
Mahor

Post by Mahor »

Non ci credo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A FM con alcune patch era un signor giocatore in prospettiva. Resta un '90,difficilissimo giochi,ma non si sa mai. Non penso voglia andarsene dalla primavera del Barcellona per giocare nella primavera della Juve
Mahor

Post by Mahor »

Boh, l'ufficialità non l'ho trovata.
In Francia la notizia è stata lanciata da L'Equipe, non so se calciomercato.com l'abbia ripresa da lì o che altro... insomma, non so chi sia stato il primo a lanciare la notizia, ma dubito sia cosa fatta.

Anche perché sul giocatore c'era anche il Manchester... e boh.

Comunque io per quel POCO che lo conosco dico che mi dava l'idea di essere ottimo tecnicamente, ma indietro atleticamente (rispetto ai suoi coetanei o quasi che stanno in prima squadra e fanno bene)...

Però nell'ultimo anno non l'ho visto, ed in un anno, a quell'età, può cambiare molto.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

plax wrote: ma sicuramente si saranno fatti i loro conti.. però mi sembra palese che 30 milioni per uno sconosciuto( e se è cosi sconosciuto e giocava nella Dinamo Mosca un fenomeno non dev'essere) sono un'esagerazione..  soprattutto in un periodo nel quale con 30 milioni ti puoi portare a casa fior di campioni in giro per l'Europa..
ho visto anche qualche immagine di sto Danny.. e mi sembra il classico fratello sfigato di quell'ondata di  "figomani" stile C.Ronaldo e Quaresma venuta fuori in Portogallo..
poi oh, i soldi ce li hanno.. che facciano di loro quello che vogliono
30 milioni sono una cifra fuori dal mondo, ma ripeto, se "riusciamo" a mettere da parte il costo (cosa non facile ovviamente, l'operazione è giusta, perchè volevano un giocatore di talento che potesse essere utile fin da subito.
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Tanto per dimostrare che il passaggio del turno è tutto fuorchè cosa semplice, Zenith 1-0 con il Manchester.

EDIT: vince lo Zenith 2-1. I russi non sono semplici bevitori di vodka.
Last edited by White Rabbit on 29/08/2008, 23:02, edited 1 time in total.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

White Rabbit wrote: Tanto per dimostrare che il passaggio del turno è tutto fuorchè cosa semplice, Zenith 1-0 con il Manchester.

EDIT: vince lo Zenith 2-1. I russi non sono semplici bevitori di vodka.
Consideriamo anche il diverso stato di forma tra le due squadre, gli inglesi con qualche assenza di troppo sono alla 1^ giornata, mentre i russi dovrebbero essere molto più avanti.
Molto pericolosa sarà la 1^ giornata a Torino, dove prevedo che loro saranno parecchio pimpanti, ma non li vedo così fenomenali, rispetto ma non paura.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Locked