Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: Che poi la frittata è stata quella in effetti. Il fuoricampo di Giambi avanti di 2 ma a basi vuote avrebbe avuto un altro peso.
Non so se giustificarlo o criticarlo (non ho visto la partita), intendiamoci, però all'atto dei fatti quella valida è stata tanto pesante quanto il fuoricampo successivo.
Anche secondo me, è quello che ho detto ieri sera durante la partita: (mi autoquoto)
Ivers wrote: Forse lo sbaglio è stato tentare di far fare a Lester anche l'ultimo out del 7°, aveva già parecchi lanci e dopo i due mancini affrontati si poteva mettere Masterson, col senno di poi.
Che poi non puoi mai sapere.. magari metteva Lopez e metteva k Giambi.. vai te a sapere...  :sbadat:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
TheLaw

Post by TheLaw »

qualcuno mi spiega perché non è stato inserito direttamente Papelbon (come hanno fatto gli Yankees con Rivera alla fine dell'8th) invece di mandare in campo Masterson?! Cioè ma vi rendete conto dei danni che ha fatto? Prima la valida di Nady e poi la base regalata a Rodriguez che mai e poi mai sarebbe dovuto arrivare in base (c'erano i presupposti per una double play!)

Questa volta mi dispiace dirlo ma Francona è stato outcoached da Girardi...

Peccato avevo sognato un altro modo di dare addio al Bronx: SWEEP!
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

TheLaw wrote: qualcuno mi spiega perché non è stato inserito direttamente Papelbon (come hanno fatto gli Yankees con Rivera alla fine dell'8th) invece di mandare in campo Masterson?! Cioè ma vi rendete conto dei danni che ha fatto? Prima la valida di Nady e poi la base regalata a Rodriguez che mai e poi mai sarebbe dovuto arrivare in base (c'erano i presupposti per una double play!)

Questa volta mi dispiace dirlo ma Francona è stato outcoached da Girardi...

Peccato avevo sognato un altro modo di dare addio al Bronx: SWEEP!
Se c'è un groundballer capace di innescare un doppio gioco quello è Masterson.. e comunque non puoi sempre andare dal 7° inning direttamente al closer..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
joesox

Post by joesox »

Ivers wrote: Se c'è un groundballer capace di innescare un doppio gioco quello è Masterson..
vedi gara precedente con ARod
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

E' DL però...
Beckett visited with Dr. James Andrews today and tests on his right elbow all came back clean, according to Terry Francona. If all goes well, Francona said he expects Beckett to be back to start the first game of the Rangers series, which is Friday in Texas.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Beckett sulla DL, non si sa il risultato dell'esame e della visita medica dal Dr. Andrews. Dato che non lancia dal 17 agosto potrebbe tornare già la prossima settimana, ma c'è molta incertezza. Venerdi a Texas, se tutto ok. Il gomito sembra pulito.

The Red Sox recalled catcher David Ross from Triple-A Pawtucket to fill Beckett's roster spot.

A questo punto l'acquisto di Byrd diventa una mossa fondamentale fatta da Theo. la rotazione al momento: DiceK-Wakes-Lester-Byrd-X.
X domani sarà Pauley.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ricordiamo che tra 2 giorni c'è l'espansione del roster a 40.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Ricordiamo che tra 2 giorni c'è l'espansione del roster a 40.
Quest'anno non arriva mai, è almeno una settimana che guardo ogni giorno il calendario! I Sox ne hanno un bisogno estremo.
Anche perchè il contributo del Triplo A quest'anno è stato ottimo.
Pawtucket resterà senza giocatori per i PO e così pure Portland se si qualifica.
joesox

Post by joesox »

Ivers wrote: Una considerazione su Varitek: è 9-24 nelle ultime 7 partite, con 3 BB e 3 HR, che significano 375/444/791. Voglio continuare a pensare che stia uscendo da un mega-slump. La sua mazza in questo momento può farci molto comodo
Tre bimbi e trova la moglie a letto con uno...credo che si sia incazzato ed abbia battuto .180 per due mesi...ora è arrivato il divorzio, appunto chiesto da lui, non da lei per i soliti motivi.
La SABR dirà che stava calando, etc...ma certe cose fanno peggiorare anche i campioni.

Ieri però ho rivisto un paio di swing pessimi, specie da sinistra.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Ivers wrote: Su questo non sono d'accordo, gli arbitri MLB non mi pare risentano di questi condizionamenti, come invece succede nell'NBA che prima di farsi chiamare un fallo specie contro un big, un giovane deve fare anni di gavetta. Probabilmente è stato lo stesso Masterson a sentire un po' di pressione e non riusciva a lanciare strike.
Sì...Ma vatti a rivedere certi lanci di Mussina che sono stati chiamati strike. Intendiamoci, può essere un caso.
Per me i due lanci di Masterson di cui parlavo erano ball, ma ho notato un chiaro cambiamento nel metro di giudizio.
Si cerca solo di dare una spiegazione alla cosa, visto che non voglio(e non ci credo neanche) pensare ad un arbitraggio pro squadra x o y.
joesox wrote: Tre bimbi e trova la moglie a letto con uno...credo che si sia incazzato ed abbia battuto .180 per due mesi...ora è arrivato il divorzio, appunto chiesto da lui, non da lei per i soliti motivi.
:shocking: :shocking: :shocking:
Beh!...Mi sembra abbastanza ovvio che il divorzio l'abbia chiesto lui e non lei...

Intanto oggi la portiamo a casa grazie ad un Matsuzaka ai limiti della perfezione e ad un Pedroia stratosferico.
E' andato tutto talmente bene che persino Timlin sembrava un lanciatore... :naughty:
La buona notizia(buona? :penso:) è che abbiamo risparmiato il bullpen, che potrebbe servirci molto nelle due prossime partite.
Mi accontenterei di portarne a casa almeno una, e non è per niente scontato. Avremo bisogno di un'altra serata di grazia dell'attacco.
Last edited by anto on 30/08/2008, 4:12, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

IP H R ER BB SO HR ERA
Matsuzaka (W, 16-2) 8.0 2 0 0 2 7 0 2.82

:notworthy:

Mica male anche l'ennesima presa volante di Jacoby...
Time to nut up or shut up...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

superDice-K  :shocking:  :notworthy: dopo Clemens e Pedro, anche lui arriva a vincerne 16 in 18 decision  :fischia:
superDustin  :shocking:  :notworthy: e c'era che gli preferiva Cano  :fischia:
stasera partirà il gioiellino Bowden, speriamo di dargli un bel pò di supporto
la lista di infortunati, doloranti, acciaccati è interminabile, si sono aggiunti Crisp e Casey, ma stiamo tenendo duro  :metal:
vincono gli altri avversari per i PO
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Beckett in DL con un "elbow strain" il legamento del gomito è apposto, ci è andata di stra-lusso  :forza:
potrebbe partire tra una settimana, contro i rangers
jocker
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by jocker »

Grande Dice-K  :gogogo:

16-2,  2.82 di ERA, 3 partite sbagliate in tutto l'anno, una di esse è il ritorno dall'infortunio (1IP 7 ER).

E alcuni lo considerano un buon terzo e basta... mah... :gazza:

Avrà avuto anche fortuna ma il nostro miglior lanciatore quest'anno (Lester di uno spillo dietro) è lui... :metal:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Beh, niente da dire, ieri ha lanciato da campione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked