FESTE DI LAUREA - Scherzi e bastardate

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
hispanico82
Pro
Pro

Re: FESTE DI LAUREA - Scherzi e bastardate

Post by hispanico82 »

boantos wrote: Un must! Ad un mio collega, per un paio di sberle in faccia durante il tunnel, è saltato il piercing sul sopracciglio.
Era uno di quelli che terminano con due palline, per fortuna non si è strappata la carne ma semplicemente è passato da una parte all'altra. Il sangue ha interrotto il tunnel per il minuto seguente, poi ovviamente è ripreso...

Anche questo doveroso nella maggior parte delle feste. Non far tirare le ragazze, hanno di solito mire pessime e sprecano uova! Piuttosto date loro uova sode, magari il festeggiato si fa male o se riesce ad evitare i petardi, potete sempre recuperarle...

Visto. Il disgraziato portava su un bel crocifisso pesante e fu fatto passare dentro un auto lavaggio.

Sfortunata, vestita da sub e lanciata sul molo a Trieste. Bello e romantico, ma sporco a volte da paura.

Mi manca, peccato, sembra divertente.

Di solito lo si fa ai più fighetti.

:lmao:

Il pre laurea degli amici è bellissimo. Riuniti in casa a scrivere il papiro. Telefonate con amici di infanzia alla ricerca di stronzate da scrivere sul papiro.
Padova è famosa per feste di laurea a cinque stelle, comunque i papiri si fanno solo nel Nord Italia. Nel meridione, le lauree sono tristi  :polliceverso:
Mah, avrei da dissentire. Forse il vostro modo di divertirsi è diverso dal nostro, e soprattutto i tempi e modi.

Per dirtene una, il tunnel (che da noi è chiamato ponte delle mazzate) è praticato in altre occasioni ma non a 25 anni quando ci si laurea.

Poi sarò io, ma non vedo cosa ci sia di divertente a spegnere sigarette sui polpacci, tirare lattine addosso alle persone, fare frullati di schifezze in testa e inzupparti di uova davanti all'ingresso dell'università.

Già meglio vestire uno da sub e farlo camminare, ad esempio, che può essere divertente anche per chi lo subisce, oppure il papiro, come lo chiamate voi, che spesso però ho visto alle feste e non all'università. Non capisco come uno possa divertirsi se viene letteralmente preso a mazzate.

Il papiro, magari,
ImageImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Nel meridione le lauree sono tristi!(cit.)
ImageImage
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hispanico82 wrote: Mah, avrei da dissentire. Forse il vostro modo di divertirsi è diverso dal nostro, e soprattutto i tempi e modi.

Per dirtene una, il tunnel (che da noi è chiamato ponte delle mazzate) è praticato in altre occasioni ma non a 25 anni quando ci si laurea.

Poi sarò io, ma non vedo cosa ci sia di divertente a spegnere sigarette sui polpacci, tirare lattine addosso alle persone, fare frullati di schifezze in testa e inzupparti di uova davanti all'ingresso dell'università.

Già meglio vestire uno da sub e farlo camminare, ad esempio, che può essere divertente anche per chi lo subisce, oppure il papiro, come lo chiamate voi, che spesso però ho visto alle feste e non all'università. Non capisco come uno possa divertirsi se viene letteralmente preso a mazzate.

Il papiro, magari,
Infatti non deve divertirsi. Il laureato deve subire in silenzio. Sono le regole.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Teo, spera di non sposarti mai e soprattutto di non fare nessun addio al celibato, o altrimenti i tuoi amici laureati penso che si diverteranno molto :lol2: :lol2: :lol2:
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

margheritoni10 wrote: Ma la tipa sulla sinistra ti stava portando al guinzaglio come un cagnolino?
sì, mi han fatto andare pure a quattro zampe
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: Teo, spera di non sposarti mai e soprattutto di non fare nessun addio al celibato, o altrimenti i tuoi amici laureati penso che si diverteranno molto :lol2: :lol2: :lol2:
Gli adii al celibato sono diversi, altra storia, lì non ci sono certe regole, è più una festa  :thumbup:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Infatti non deve divertirsi. Il laureato deve subire in silenzio. Sono le regole.
Si, come il fight club?  :penso:

La questione è questa: io ricordo il giorno della mia laurea come un bel giorno, dalla mattina quando mi è arrivata la colazione a casa alla sera dopo la festicciola passata con gli amici più stretti divertendoci e ridendo al punto di piangere. Non penso che riuscirei a ricordare con piacere un giorno in cui, dopo essermi scrollato da dosso un macigno, vengo picchiato, mutilato, umiliato e devo farmi 10 docce per togliere uno schifo dai capelli e la puzza di uova addosso, non riuscendo a dormire sdraiato sulla schiena la sera per i segni riportati.

Oh, poi ognuno si diverte come vuole.
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ti giuro che non c'è mai stato un laureato che si è lamentato di aver subito quelle cose (e di lauree ne ho fatte tante), anzi, poi tutti a far festa.

Lo sanno a cosa vanno incontro, se non vivi la realtà universitaria padovana non puoi capirlo (è un dato di fatto, non sto facendo polemica).
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Teo wrote: Ti giuro che non c'è mai stato un laureato che si è lamentato di aver subito quelle cose (e di lauree ne ho fatte tante), anzi, poi tutti a far festa.

Lo sanno a cosa vanno incontro, se non vivi la realtà universitaria padovana non puoi capirlo (è un dato di fatto, non sto facendo polemica).
Boh. Io non ho subito, e non subirò: i miei amici sanno che penso sia tutta una mostruosa cazzata, per fortuna. sinceramente sto con Hispa.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Spree wrote: Boh. Io non ho subito, e non subirò: i miei amici sanno che penso sia tutta una mostruosa cazzata, per fortuna. sinceramente sto con Hispa.
Sei troppo snob Spree :ok:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Lo sanno a cosa vanno incontro, se non vivi la realtà universitaria padovana non puoi capirlo (è un dato di fatto, non sto facendo polemica).
hai ragione.
a me non sembrano scherzi divertenti... poi - per carità - ognuno fa quel che vuole.  :ok:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Qui a bologna si tende più alla goliardia che alla violenza fisica come pare accada in quel di Padova. Le uova si vedono molto spesso ma più che altro si tende a vestire il laureato in maniera improbabile (ho assistito a gesù con tanto di croce, gente di 30 anni vestita da neonato e persino un uomo con la maglia di Ciriaco Sforza) e a farlo girare in queste condizioni per la città.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Teo wrote: Sei troppo snob Spree :ok:
Quindi chi non è di Padova non può capire, e quelli di Padova che non capiscono sono troppo snob?
Mi sembra un po' facilone come discorso.

E' semplicemente un modo di divertirsi un po' estremo che a qualcuno può piacere, alla maggior parte no. Non c'è da capire, anche perchè sono sicuro che anche a Catanzaro o Torino o Bologna li trovi quelli che si divertirebbero a far così.
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

hispanico82 wrote: Mah, avrei da dissentire. Forse il vostro modo di divertirsi è diverso dal nostro, e soprattutto i tempi e modi.

Il papiro, magari,
Da quando sei matricola, vedi / partecipi alle feste di amici e conoscenti. Sai già che alla fine, qualcosa del genere sarà organizzata pure per te. Il bello della laurea è proprio questo, gli amici si sfogano e ci si diverte tutti insieme.
E' una tradizione.

Io sono di Siracusa ma ho studiato a Trieste. Ho partecipato a diverse lauree sia al Nord che al Sud. A quella di mio fratello a Catania ho rischiato di addormentarmi, da quanto noiosa fosse.
Alla mia, tutti si son divertiti, durante il tunnel ho preso tante di quelle sberle... semplicemente me l'aspettavo. Penso sia una questione di cultura universitaria, se non la vivi, fai fatica a capirla.
Poi il papiro è una cosa spaziale, un ricordo bellissimo....
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

ripper23 wrote: persino un uomo con la maglia di Ciriaco Sforza
Siete davvero senza ritegno. Passi tutto, ma Ciriaco Sforza no.
Image
Post Reply