Mah, avrei da dissentire. Forse il vostro modo di divertirsi è diverso dal nostro, e soprattutto i tempi e modi.boantos wrote: Un must! Ad un mio collega, per un paio di sberle in faccia durante il tunnel, è saltato il piercing sul sopracciglio.
Era uno di quelli che terminano con due palline, per fortuna non si è strappata la carne ma semplicemente è passato da una parte all'altra. Il sangue ha interrotto il tunnel per il minuto seguente, poi ovviamente è ripreso...
Anche questo doveroso nella maggior parte delle feste. Non far tirare le ragazze, hanno di solito mire pessime e sprecano uova! Piuttosto date loro uova sode, magari il festeggiato si fa male o se riesce ad evitare i petardi, potete sempre recuperarle...
Visto. Il disgraziato portava su un bel crocifisso pesante e fu fatto passare dentro un auto lavaggio.
Sfortunata, vestita da sub e lanciata sul molo a Trieste. Bello e romantico, ma sporco a volte da paura.
Mi manca, peccato, sembra divertente.
Di solito lo si fa ai più fighetti.
Il pre laurea degli amici è bellissimo. Riuniti in casa a scrivere il papiro. Telefonate con amici di infanzia alla ricerca di stronzate da scrivere sul papiro.
Padova è famosa per feste di laurea a cinque stelle, comunque i papiri si fanno solo nel Nord Italia. Nel meridione, le lauree sono tristi![]()
Per dirtene una, il tunnel (che da noi è chiamato ponte delle mazzate) è praticato in altre occasioni ma non a 25 anni quando ci si laurea.
Poi sarò io, ma non vedo cosa ci sia di divertente a spegnere sigarette sui polpacci, tirare lattine addosso alle persone, fare frullati di schifezze in testa e inzupparti di uova davanti all'ingresso dell'università.
Già meglio vestire uno da sub e farlo camminare, ad esempio, che può essere divertente anche per chi lo subisce, oppure il papiro, come lo chiamate voi, che spesso però ho visto alle feste e non all'università. Non capisco come uno possa divertirsi se viene letteralmente preso a mazzate.
Il papiro, magari,