Fallo :DThe Answer Palermitano wrote: Io ho messo gli anni di contratto nel sito di Kachl...solo che mi scoccia ricopiarli qua.. :lol2:
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
-

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
già che ci sei, quando lo fai magari aggiungi qualche altro triennale! :gazza:The Answer Palermitano wrote: Io ho messo gli anni di contratto nel sito di Kachl...solo che mi scoccia ricopiarli qua.. :lol2:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
basta fare export to forum :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
il format è diverso rispetto a quello che ha detto di fare matt :gazza:therussianrocket wrote: basta fare export to forum :gazza:
- bure
- Pro

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
sfortunatamente l'export su forum funziona x il topic 'THE LEAGUE' ma nn per quello che andrà in archivio, appena creato da Matt apposta x i contratti iniziali.therussianrocket wrote: basta fare export to forum :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
prrrrrrrrrrrrrrrr!!! potevate usare il mio format :gazza:bure wrote: sfortunatamente l'export su forum funziona x il topic 'THE LEAGUE' ma nn per quello che andrà in archivio, appena creato da Matt apposta x i contratti iniziali.
-
MattBellamy
- Pro

E' da fare solo una volta in tutta la storia della dinasty e ci vogliono 10 minuti...
-

- paolino23
- Rookie

ciao
stavo guardando il mio roster per decidere i contratti... e non mi è ben chiaro come considerare Parrish. Il giocatore è stato rilasciato da MIN, quindi sostanzialmente è senza contratto, ed io posso buttarlo nel cestino e non metterlo sotto contratto, giusto?
grazie
stavo guardando il mio roster per decidere i contratti... e non mi è ben chiaro come considerare Parrish. Il giocatore è stato rilasciato da MIN, quindi sostanzialmente è senza contratto, ed io posso buttarlo nel cestino e non metterlo sotto contratto, giusto?
grazie
-
MattBellamy
- Pro

No. Quello si può fare solo per giocatori ufficialmente ritirati o che hanno firmato per squadre fuori dalla NHL. Quindi devi dargli un contratto.paolino23 wrote: ciao
grazie
-

- paolino23
- Rookie

ok, grazie... non è esattamente quello che speravo di sentirmi dire! 
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se hai culo fimerà in settembre per un'altra squadra che sia NHL o meno.paolino23 wrote: ok, grazie... non è esattamente quello che speravo di sentirmi dire!![]()
A questo proposito chiedo: se questo giocatore firma a novembre con una squadra russa (esempio quanto mai bizzarro), lo si può "tagliare" a stagione in corso e quindi liberarsi del suo salario? Credo di si...vero?
- bure
- Pro

forse è il caso di precisare che la firma deve essere per una squadra Europea, se uno resta senza contratto e firma come FA x es x una squadra della AHL non rientrerà nella categoria che permette di sgravarsi del suo contratto.MattBellamy wrote: No. Quello si può fare solo per giocatori ufficialmente ritirati o che hanno firmato per squadre fuori dalla NHL. Quindi devi dargli un contratto.

- bure
- Pro

Su questo avevamo discusso con Matt tempo addietro, ma a quanto pare alla fine mi ero dimenticato di aggiungere le conclusioni al paragrafo 'signed overseas'..Vicram wrote: Se hai culo fimerà in settembre per un'altra squadra che sia NHL o meno.
A questo proposito chiedo: se questo giocatore firma a novembre con una squadra russa (esempio quanto mai bizzarro), lo si può "tagliare" a stagione in corso e quindi liberarsi del suo salario? Credo di si...vero?
se non ricordo male c'erano dei motivi x cui si era deciso che durante la stagione non si potrà usufruire di questa scappatoia, ma ora non li ho in mente e non ho tempo x pensarci perché sono a lavoro.. se Matt mi viene in soccorso...
Credo cmq che in base a quanto avevamo elucubrato fino all'inizio della regular season si sia in tempo.. quindi se Parrish firma in Russia diciamo a fine Settembre Paolino potrà scaricare il suo contratto.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
O anche asiatica o oceanicabure wrote: forse è il caso di precisare che la firma deve essere per una squadra Europea, se uno resta senza contratto e firma come FA x es x una squadra della AHL non rientrerà nella categoria che permette di sgravarsi del suo contratto.

- bure
- Pro

ehm.. in realtà pensando allo spirito della regola direi di no. Mi spiego..Hobbit83 wrote: O anche asiatica o oceanica, anche se è improbabile..... purchè non sia in Nord america, diciamo.
la scappatoia è inserita x tutelare chi si piglia una fregatura figlia di possibili scelte personali del giocatore (ritiro o bel contratto in Europa) non dettate dal suo scarso valore.. intendo dire che cosi come un giocatore che firma come FA con un team di AHL è un giocatore non voluto da nessuna squadra NHL, lo stesso discorso vale x uno che andasse a giocare a hockey in Giappone o in Australia... quindi in realtà sarebbe probabilmente meglio specificare la regola..restringendo la categoria signed overseas ai campionati europei veramente competitivi..(economicamente e non)
Russia sicuro.. poi forse Svezia, Finlandia,Svizzera e max Germania?