425,350

Fantastico Oddo, ogni volta che vedo sto video rido come un imbecille, sopratutto quando dice "Massiccio"

All'inizio è stato dignitosissimo, partendo non a caso titolare ad Atene ed entrando così in qualche modo nella storia del club.Lilpol wrote: Grazie Oddoa me mancherà

Mi sono innamorato.Teo wrote: Secondo me Oddo sarebbe servito, in difesa con le cariatidi presenti, più gente c'è meglio si sta, ma forse lui aveva altri progetti.....
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

scusate l'OT..anch'io tra tre settimane...e sempre capannone della spaten..chiuso OT..rodmanalbe82 wrote: idem gonzo.
e tra tre settimane sarò a Monaco![]()
![]()
![]()

sapeva crossare , sapeva coprire.....l'anno scorso per queste due cose è stato imbarazzante....Hobbit83 wrote: Ma Emerson l'avete ancora in rosa? Se si doveva sfoltire, coi chiari di luna della difesa milanista avrei sfoltito di più il centrocampo. Oddo può ancora dare qualcosa, quando è in forma: sa crossare, sa coprire.... io non l'avrei rottamato così.
ti dirò invece , che sono d'accordo con le cessioni , perchè questo vuol dire che la società finalmente vuole fare qualche cambiamento a livello di organico , brocchi dalle dichiarazioni e dall'età ci sta per la cessione , oddo per l'età e per la stagione scorsa , paloschi per lo spazio e per invogliarlo a fare bene anche in serie b....BruceSmith wrote: in due giorni, ceduti oddo, brocchi e paloschi.
non rischiamo di accorciare un po' troppo la rosa?
ps. mi spiace per oddo.

Scusa ma dov'è la scritta?rodmanalbe82 wrote:![]()

boantos wrote: Scusa ma dov'è la scritta?
Sul retro.boantos wrote: Scusa ma dov'è la scritta?

Per curiosità volevo solo vedere tale scritta.acnumber7 wrote: Boca o non Boca, spero tolgano al più presto quella scritta tamarra dalla maglietta.