Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
però secondo me la cessione a titolo defintivo di pelè non sarebbe un buon affare, un conto era il prestito o la comproprietà.nefastto wrote: secondo la gazza oggi l'annuncio di Quaresma
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... ESMA.shtml
speriamo poi che quaresma renda in maniera positiva e che soprattutto scelga un bel numero per la maglia così la compro più volentieri.
-
BigO
- Senior

Anche io spero nel prestito di Pelè, però forse per spendere meno lo danno a titolo definitivo. Sarebbe un peccato, avendo in rosa giocatori come Dacourt (35 anni) e Vieira (dicono 32, più probabile 92) che non fanno della freschezza e integrità fisica il loro cavallo di battagliasonnechiosissimo wrote: però secondo me la cessione a titolo defintivo di pelè non sarebbe un buon affare, un conto era il prestito o la comproprietà.
speriamo poi che quaresma renda in maniera positiva e che soprattutto scelga un bel numero per la maglia così la compro più volentieri.
Questione Ricardo Quaresma: ti piace il 17?

FEAR THE OWLS!!!
-
BruceSmith
- Pro

dove giocherebbe quarezzima nel 433 dello specialone?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Sicuramente attaccante esterno. Nessun'altra possibilità, e come ruolo sarebbe pure perfetto per farlo.BruceSmith wrote: dove giocherebbe quarezzima nel 433 dello specialone?
-

-
BigO
- Senior

Esterno destro offensivo, con Mancini dall'altra parte. Senza dimenticare naturalmente Balotelli, fenomenoBruceSmith wrote: dove giocherebbe quarezzima nel 433 dello specialone?

FEAR THE OWLS!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Non vorrei che la cessione a titolo definitivo di Pelè(se così fosse) si rivelasse un errore nel lungo periodo,Pelè avrà 21 anni a settembre,quindi un giovane come lui(e di buone prospettive) ci avrebbe fatto comodo,comunque Quaresma non è che sia attempato ne ha solo 24,speriamo si riveli un buon affare 
Per quanto riguarda Suazo,trovo giusta la formula del prestito gratuito anche perchè l'ingaggio verrà pagato dal Benfica :gazza:
EDIT:Esulando dal discorso mercato trovo abbastanza interessante questa offerta:http://www.inter.it/aas/news/reader?N=42098&L=it
Per un secondo anello rosso o arancio paghi 60euro + prevendita e assisti a 3 partite..
Per quanto riguarda Suazo,trovo giusta la formula del prestito gratuito anche perchè l'ingaggio verrà pagato dal Benfica :gazza:
EDIT:Esulando dal discorso mercato trovo abbastanza interessante questa offerta:http://www.inter.it/aas/news/reader?N=42098&L=it
Per un secondo anello rosso o arancio paghi 60euro + prevendita e assisti a 3 partite..
Last edited by Sheeeeeed on 29/08/2008, 10:37, edited 1 time in total.

- sonnechiosissimo
- Pro

esatto e poi a me non dispiaceva affatto, consideando come già datto da altri che siamo pieni di centrocampisti vecchi e mezzi infortunati...Sheeeeeed wrote: Non vorrei che la cessione a titolo definitivo di Pelè(se così fosse) si rivelasse un errore nel lungo periodo,Pelè avrà 21 anni a settembre,quindi un giovane come lui(e di buone prospettive) ci avrebbe fatto comodo,comunque Quaresma non è che sia attempato ne ha solo 24,speriamo si riveli un buon affare
bel numero se prende quello va benissimo, mi romperebbe di più se prendesse 35 86 o robe simili nnumeri che mi fanno molto sport americaniBigO wrote:
Questione Ricardo Quaresma: ti piace il 17?![]()
-
vittoliam
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il Benfica ha annunciato l'acquisto dell'attaccante dell'Inter David Suazo. Il centravanti Honduregno si trasferisce nel club portoghese con la formula del prestito annuale. Non è noto se i termini dell'accordo prevedano diritti di riscatto in favore delle Aquile lusitane, ciò che è certo è che parte dell'ingaggio dell'ex cagliaritano sarà pagato dall'Inter "Sono molto contento di essere arrivato al Benfica, mi ha convinto Rui Costa, so che è in programma un progetto davvero interssante" le prime parole pronunciate dall'ormai ex nerazzurro al momento dello sbarco all'areoprto di Lisbona. A questo spunto la strada per l'acquisto di Ricardo Quaresma è spianata.
per testa disabilitata-Quaresma pare questione di ore
per testa disabilitata-Quaresma pare questione di ore
-
Dazed and Confused
manca il cit. :lol2:vittoliam wrote: per testa disabilitata-Quaresma pare questione di ore
Comunque bene così, certo non adoro Quaresma ma è esattamente il tipo di giocatore di cui avevamo bisogno.
Ma soprattutto, si è avverato il vero miracolo... suazo è andatoooooooooooooooooooooo!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ma non da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDazed and Confused wrote: manca il cit. :lol2:
Comunque bene così, certo non adoro Quaresma ma è esattamente il tipo di giocatore di cui avevamo bisogno.
Ma soprattutto, si è avverato il vero miracolo... suazo è andatoooooooooooooooooooooo!![]()
![]()
![]()

-
BruceSmith
- Pro

e pensare che lo scorso anno, di questi tempi, ci furono discussioni furibonde per suazo.Dazed and Confused wrote: Ma soprattutto, si è avverato il vero miracolo... suazo è andatoooooooooooooooooooooo!![]()
![]()
![]()
"suazo è mio"
"no è mio"
"l'ho visto prima io"
"ma ho offerto mezzo euro in più"
"suazo for president"
"suazo premio nobel"
sic transit gloria mundi. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Jamal Crawford
Ricordatevi che Suazo ha snobbato il milan per venire da noi. Questo lo rende, anche dopo la cessione al Benfica, nerazzurro a vita. 
P.S. Secondo la Gazza, il trasferimento di Obinna all'Everton prevederebbe una clausola secondo la quale Mourinho potrebbe riportarlo all'Inter già a Gennaio. Speriamo che la decomposizione del cadavere di Figo, recentemente avvistato in campo, abbia termine in tempo dunque...
P.S. Secondo la Gazza, il trasferimento di Obinna all'Everton prevederebbe una clausola secondo la quale Mourinho potrebbe riportarlo all'Inter già a Gennaio. Speriamo che la decomposizione del cadavere di Figo, recentemente avvistato in campo, abbia termine in tempo dunque...
Last edited by Jamal Crawford on 29/08/2008, 13:49, edited 1 time in total.
-
vittoliam
SuperMario convocato in Under-21 
- sonnechiosissimo
- Pro

Jamal Crawford wrote: Ricordatevi che Suazo ha snobbato il milan per venire da noi. Questo lo rende, anche dopo la cessione al Benfica, nerazzurro a vita.
P.S. Secondo la Gazza, il trasferimento di Obinna all'Everton prevederebbe una clausola secondo la quale Mourinho potrebbe riportarlo all'Inter già a Gennaio. Speriamo che la decomposizione del cadavere di Figo, recentemente avvistato in campo, abbia termine in tempo dunque...![]()