Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
randyjohnson
- Rookie

cmq la prossima è l'ultima partita Boston Yankees nello stadio di Ruth.
Un momento quasi solenne.. quante partite Boston - Yankees sono state giocate?
Un momento quasi solenne.. quante partite Boston - Yankees sono state giocate?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
thesheff
No raga' niente da fare oramai il panico mi è venuto e NON ci credo più...
Dopo la seconda sconfitta con Boston in casa non ci credo più.
E' successo, è stato l'anno che ci doveva portare alla stravittoria o alla strasconfitta e penso che ci siamo oramai...
Chissà se negli ultimi anni se Tampa fosse stata cosi forte se non avessimo penato anche qualche anno fa...
Oramai mi consolo... Sono sicuro che l'anno prossimo il nuovo stadio sarà portatore di novità e vittorie.
Ne sono certo...
Ora spero in 20 Wins di Mussina... Di un recupero di Pavano... Di ancora conferme di Joba... Magari di un rinserimento di Hughes... Insomma vado per le individualità e sarebbe bellissimo se mussina competesse per un CY young anche se tra Webb e Lee penso che non ci siano margini...
Vorrei chiudere stracciando boston al fenway, chiudendo con una vittoria allo Yankees stadium e sperando che tutto non finisca con l'allontanamento di Girardi...
Spero che oguno di voi possa venire fino a Napoli dove abito e attaccarmi ad un palo con del nastro adesivo e ridere di me perchè gli Yankees ce l'anno fatta e sono nei play off!!!
Ditemi che la maledizione non si è invertita perchè in tal caso... Bhe o sarà il nuovo stadio, o sarà qualcosa che dovranno inventarsi, ma cento anni cosi io non li posso più reggere...
Sono due notti che dormo solo due ore... e per cosa? un totale di 18 - 6???
Che brutto...
Dopo la seconda sconfitta con Boston in casa non ci credo più.
E' successo, è stato l'anno che ci doveva portare alla stravittoria o alla strasconfitta e penso che ci siamo oramai...
Chissà se negli ultimi anni se Tampa fosse stata cosi forte se non avessimo penato anche qualche anno fa...
Oramai mi consolo... Sono sicuro che l'anno prossimo il nuovo stadio sarà portatore di novità e vittorie.
Ne sono certo...
Ora spero in 20 Wins di Mussina... Di un recupero di Pavano... Di ancora conferme di Joba... Magari di un rinserimento di Hughes... Insomma vado per le individualità e sarebbe bellissimo se mussina competesse per un CY young anche se tra Webb e Lee penso che non ci siano margini...
Vorrei chiudere stracciando boston al fenway, chiudendo con una vittoria allo Yankees stadium e sperando che tutto non finisca con l'allontanamento di Girardi...
Spero che oguno di voi possa venire fino a Napoli dove abito e attaccarmi ad un palo con del nastro adesivo e ridere di me perchè gli Yankees ce l'anno fatta e sono nei play off!!!
Ditemi che la maledizione non si è invertita perchè in tal caso... Bhe o sarà il nuovo stadio, o sarà qualcosa che dovranno inventarsi, ma cento anni cosi io non li posso più reggere...
Sono due notti che dormo solo due ore... e per cosa? un totale di 18 - 6???
Che brutto...
-
Mr. October
- Rookie

Male,molto male...........se anche un mediocre come Byrd riesce a tenerci a 2 corse in 6 IP allora qualcosa decisamente non quadra,tra l'altro l'ex Indians era da annoverare nel'orbita dei pitcher più picchiati da noi Yankees(6.86 di ERA nel triennio 2005-07) e dopo aver fatto fare un figurone a Wake ci facciamo sputare in faccia pure da Byrd!!!
Stasera probabilmente andrà in onda una delle ultimissime puntate,cannare pure questa vorrebbe dire titoli di coda............il resto ancora non mi interessa ed i processi è giusto farli alla fine!!!!
Ultima cosa,voglio ricordare un pò a tutti che se anche non dovessimo qualificarci x la PS non sarebbe una tragedia biblica(soprattutto dopo 13 partecipazioni filate),la strombazzatissima Boston 2 anni fà uscì di scena ancora prima di noi e se la memoria non mi inganna l'anno dopo vinse le WS!!!
Stasera probabilmente andrà in onda una delle ultimissime puntate,cannare pure questa vorrebbe dire titoli di coda............il resto ancora non mi interessa ed i processi è giusto farli alla fine!!!!
Ultima cosa,voglio ricordare un pò a tutti che se anche non dovessimo qualificarci x la PS non sarebbe una tragedia biblica(soprattutto dopo 13 partecipazioni filate),la strombazzatissima Boston 2 anni fà uscì di scena ancora prima di noi e se la memoria non mi inganna l'anno dopo vinse le WS!!!

-
randyjohnson
- Rookie

beh.. proprio per via delle 13 partecipazioni filate dovrebbe essere qualcosa di molto strano per i tifosi.
Cmq è giusto quello che ha detto Mr October, se e non è detto che sia finita, se uscite di scena per la corsa ai playoff è frutto sopratutto di un anno sfortunato come quello dei Boston Red sox nel 2006.
Gli infortuni decisono molto, certo che anche per i Boston è stato un anno molto sfortunato fino a qui. Infatti non è detto che nessuna delle due arriverà ai playoff.
Cmq è giusto quello che ha detto Mr October, se e non è detto che sia finita, se uscite di scena per la corsa ai playoff è frutto sopratutto di un anno sfortunato come quello dei Boston Red sox nel 2006.
Gli infortuni decisono molto, certo che anche per i Boston è stato un anno molto sfortunato fino a qui. Infatti non è detto che nessuna delle due arriverà ai playoff.
avere come vicini gli USA...
-
thesheff
assolutamente d'accordo... non è detto nemmeno per loro (boston)... Ovviamente se non noi ci sono molte squadre che meritano e che hanno dimostrato di essere belle compagini e prime fra tutte i RAYS... che nonostante sono nella nostra division... meritano tutto il nostro rispetto...randyjohnson wrote: beh.. proprio per via delle 13 partecipazioni filate dovrebbe essere qualcosa di molto strano per i tifosi.
-
Mr. October
- Rookie

Non è finita fino a quando non è finita

Oggi Jason è entrato nella storia............ci si ricorderà di lui come quello che ha picchiato i Sox nell'ultima partita che disputeranno nel nostro amato Stadium!!!! E aggiungo che la storia non poteva che finire così..............IT'S DESTINY :figo:
Oggi Jason è entrato nella storia............ci si ricorderà di lui come quello che ha picchiato i Sox nell'ultima partita che disputeranno nel nostro amato Stadium!!!! E aggiungo che la storia non poteva che finire così..............IT'S DESTINY :figo:

-
bambinazo
- Senior

vi accontentate di poco!Mr. October wrote: Oggi Jason è entrato nella storia............ci si ricorderà di lui come quello che ha picchiato i Sox nell'ultima partita che disputeranno nel nostro amato Stadium!!!! E aggiungo che la storia non poteva che finire così..............IT'S DESTINY :figo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Si, ma lì poi torniamo al discorso su quanto sia giusto che voi gli abbiate offerto quel contratto. E' giusto? E' sbagliato? Boh, però glielo avete dato voi.PITTER wrote: Sono d'accordo che se siamo in questa situazione la colpa non e' (solo) sua,ma da uno che guadagna (forse sarebbe meglio dire percepisce,perche' il verbo guadagnare presuppone un impegno,uno sforzo,cosa che in A-Rod non risulta evidente!),un sacco di $, si pretende un rendimento superiore alla media,nel caso di Rodriguez,un rendimento mooolto superiore alla media.
Il discorso è che non si possa misurare il rendimento di un giocatore in base al suo stipendio, una volta che gli è stato assegnato. A-Rod è uno dei migliori giocatori in circolazione. Nelle annate come il 2007 è il migliore in assoluto. E' un futuro Hall of Famer e gioca da tale. Prende comunque troppo? Probabilmente si, ma il suo lo fa. Non fa 10 volte quello che fanno giocatori che prendono il 10%, ma mica è colpa sua se ha un eccellente agente e se Hank ha deciso di passare sopra a Cashman pensando di essere un genio.
In tutta sincerità credo che questo sia il vero problema. E' un cretino, sono anni che lo si dice ed è piuttosto innegabile. Ci sono certi comportamenti che mi danno veramente fastidio. Però con la mazza in mano...Se ci aggiungiamo poi che il nostro eroe non brilla in simpatia,ne' in comportamenti particolarmente sportivi,si puo' capire come i fans newyorkesi non lo amino.
Leone, ma hai visto di quanti turni di battuta si tratta? 15 una volta, 14 un'altra. Non sono niente. Nei playoffs non vengono fuori i valori di un giocatore, ma solo se è caldo o meno. C'è gente che magari dal 6 al 10 agosto batte 10/14 con 4 HR. Si dice "striscia calda" e la si archivia lì. Ma perchè se una striscia calda (o fredda) avviene ad ottobre invece di essere solo una striscia o un periodo la si deve valutare come una prova di carattere? Tutti sono giocatori di striscia, chi più, chi meno. E tutti i mesi sono soggetti a roba del genere. A volte succede ad aprile, a volte a luglio, a volte ad ottobre. I giocatori non sono macchinette.leonemigliore wrote: si pero' dei play off dove veramente devi battere ha ottenuto in 4 partite 4 su 15 267 AVG 353 OBP 467 SLG con 6 kappa io mi aspetto di piu'.per non parlare della media battuta del 2006 1-14
Personalmente non prenderei mai un giocatore per il suo rendimento ad ottobre. Manny Ramirez è stato MVP delle World Series nel 2004 ed il peggior giocatore nelle World Series del 2007. Succede.
Certo, ma non ha vinto da solo. Era una grande squadra con un grande monte di lancio, come hai detto. Quando il monte di lancio è calato di qualità, ha smesso di vincere anche lui. A-Rod adesso gioca con la stessa squadra, e non vince neanche lui. E' nella stessa situazione di Jeter, ma è arrivato dopo. Non capisco perchè debba pagare però il fatto che al posto del Pettitte degli anni d'oro ci sia questo, o perchè debba pagare la differenza tra Cone ed i figuranti che l'hanno sostituito in questi ultimi anni.ai titoli degli yankees dei anni 90 c'e' anche lo zampino di derek jeter,certo era una grande squadra con un ottimo
monte di lancio,c'erono tanti campioni williams,o'neil,brosius pero' anche jeter ha fatto la sua parte,ecco perche'
e' cosi amato da noi tifosi degli yankees.
Al momento della salvezza bruciata da Rivera, A-Rod era stato nettamente il miglior giocatore in campo, poi è calato come quasi tutto il resto della squadra (macchiandosi anche di un gesto poco simpatico). Se Mariano Rivera non avesse bruciato quella partita, A-Rod sarebbe stato MVP dell'ALCS e probabilmente oggi avrebbe un anello. Non voglio dire che A-Rod sia considerato un choker per colpa di Mariano, ma con un anello in più, si sentirebbero meno lamentele.in modo giustotu dici che a-rod sarebbe stato eletto MVP ma non e' che ha avuto delle grandi medie 258 AVG,378 OBP,516 SLG
c'e' chi ha avuto medie migliori,hideki matsui per esempio 412 AVG,444 OBP,824 SLG,gary sheffield 333 AVG
444 OBP,533 SLG,poi non ricordo come e' andata la serie se dei momenti importanti a-rod ha battuto o no.
-
Mr. October
- Rookie

Qua stiamo parlando dell'ultima gara dei Red Sox allo Yankee Stadium,se per te è poco......sorrybambinazo wrote: vi accontentate di poco!:D

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Sicuramente e'importante,chiudere lo Stadium ai Sox con uno sweep sarebbe stato troppo,pur in una stagione di molti bassi e di pochi alti.Credo che con la prestazione di ieri Giasone si sia guadagnata la riconferma anche per il 2009,anche se a condizioni credo nettamente inferiori alle attuali.Soprattutto mi e' piaciuto il fatto che abbia battuto l'ultimo e decisivo RBI contro Papelbon,che per carita' e' fortissimo,ma ha anche la puzzetta sotto il naso,come se dicesse a tutto il mondo "ok ragazzi sono arrivato io non c'e' ne piu' per nessuno....".Mr. October wrote: Qua stiamo parlando dell'ultima gara dei Red Sox allo Yankee Stadium,se per te è poco......sorry
Ogni tanto qualche legnata se la prende pure lui.Poi e' chiaro e' uno dei migliori closer probabilmente della storia,ma a me sinceramente sta sui marroni.
Chiudo eleogiando ancora una volta super Moose,che pero' non riesce neanche stavolta a conquisrtere la W.E' un grande e' uno yankee!!
- Ivers
- Senior

Ma che film hai visto?PITTER wrote: ...Papelbon,che per carita' e' fortissimo,ma ha anche la puzzetta sotto il naso,come se dicesse a tutto il mondo "ok ragazzi sono arrivato io non c'e' ne piu' per nessuno....".
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- PITTER
- Senior

Nessun film solo qualche partita!A me da'questa impressione,a te no ma non siamo tutti uguali.Comunque non e' un'offesa,solo che il ragazzo mi sembra un tantinello supponente.Se lo puo' permettere e' chiaro,ma continuo a dire che mi sta sulle balle!
Last edited by PITTER on 29/08/2008, 10:11, edited 1 time in total.
- Ivers
- Senior

Mica mi sono offeso!! :D Mi chiedevo solo che cosa ti ha dato questa impressione, visto che Papelbon è un ragazzo tranquillissimo, non ha mai fatto mezza dichiarazione fuori luogo anche perchè di batoste ne ha già prese paracchie...PITTER wrote: Nessun film solo qualche partita!A me da'questa impressione,a te no ma non siamo tutti uguali.Comunque non e' un'offesa,solo che il ragazzo mi sembra un tantinello supponente.Se lo puo' permettere e' chiaro,ma continuo a dire che mi sta sulle balle!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- PITTER
- Senior

Allora Ivers,amici come prima!Ma, forse sbaglio pero' credo che il ragazzo sia consapevole dell'enorme talento che ha e (a questo punto forse giustamente) mi sembra lo faccia rilevare,magari inconsciamente.Ricordo gesti esagerati di esultanza dopo alcune vittorie (se per questo anche il nostro Joba non scherza!),ma forse e' solo questione di pelle,mi sta sull'anima,non ci posso fare nulla,magari vestisse il pigiama yankees ,mi tornerebbe subito piu' simpatico...
-
rene144
- Pro

Si, ma è il miglior ballerino in Major LeaguePITTER wrote: Allora Ivers,amici come prima!Ma, forse sbaglio pero' credo che il ragazzo sia consapevole dell'enorme talento che ha e (a questo punto forse giustamente) mi sembra lo faccia rilevare,magari inconsciamente.Ricordo gesti esagerati di esultanza dopo alcune vittorie (se per questo anche il nostro Joba non scherza!),ma forse e' solo questione di pelle,mi sta sull'anima,non ci posso fare nulla,magari vestisse il pigiama yankees ,mi tornerebbe subito piu' simpatico...