e andiamo!
tampa tiene duro mentre i white sox perdono e minnie vince











Non sono certo un esperto, ma penso di poterti rispondere io. Il pitching count di Lester era veramente molto alto, e qualche segno di stanchezza lo stava dando, quindi, secondo me, andava tolto.nalduz12 wrote: Sono infuriato, buttare via una partita in questo modo davvero non ci sta. Mi sarebbe troppo piaciuto salutare The Stadium sweeppando gli Yankees, ma tant'è. Il cronista ieri diceva che Giambi ha medie penose contro Lester, non si sarebbe potuto provare a tenere su lui? O pensate che il suo pitching count era già troppo alto? O Giambi è stato inserito come pinch hitter proprio appena Girardi ha visto il cambio sul monte? Quest'ultima ipotesi non mi sembra probabile perchè mi sembrache Giambi già si stava preparando prima della sostituzione poi non credo che si metta Giambi apposta per un lanciatore mancino

Io l'ho letta così: Lester era già sul punto di scendere dopo il 6°, aveva parecchi lanci e i rilievi erano pronti, Masterson e Oki; ma nel 7° era il turno di 2 mancini, Cano e Matzui, così francona l'ha tenuto ancora per 2 out. Visto che i 2 out li ha fatti con relativa facilità, ha deciso di provare a fargli finire l'inning, affrontando Ransom, destro. Questo inveca ha battuto valido Era il turno di Molina, anche lui destro, perciò doveva entrare Masterson; gli Yankees sono andati col PH Giambi, mancino, e a quel punto non è più entrato Masterson ma Oki, che ha fatto la frittata. Sono cose da mettere in conto, Bisogna dire che Mussina ha fatto una gran partita limitando a 2 i punti in 7 innings, e ha il suo merito nella vittoria.anto wrote: Non sono certo un esperto, ma penso di poterti rispondere io. Il pitching count di Lester era veramente molto alto, e qualche segno di stanchezza lo stava dando, quindi, secondo me, andava tolto.
Oltretutto Giambi ha medie pessime non solo contro Lester, ma contro i mancini in generale.
Noi abbiamo messo quello che, closer a parte, dovrebbe essere il nostro miglior rilievo, anche lui mancino.
Purtroppo un po' Okajima ha sbagliato lancio, tenendo la palla troppo alta, un po' Giambi ha letto perfettamente la sua palla, e l'ha spedita in tribuna.
Su questo non sono d'accordo, gli arbitri MLB non mi pare risentano di questi condizionamenti, come invece succede nell'NBA che prima di farsi chiamare un fallo specie contro un big, un giovane deve fare anni di gavetta. Probabilmente è stato lo stesso Masterson a sentire un po' di pressione e non riusciva a lanciare strike.Purtroppo Okajima non è più il rilievo intoccabile dello scorso anno. Si era capito già da un pezzo e per me resta l'aspetto più fastidioso e preoccupante di questo episodio.
C'è invece molto più da discutere sulla scelta di Masterson. Troppa pressione sulle spalle di quello che è ancora un rookie o poco più, con quello che ne consegue anche per quanto riguarda il trattamento degli arbitri. Un paio di suoi lanci, visto il metro arbitrale adoperato fino a quel momento, sarebbero tranquillamente potuti essere da K, ma visto che Masterson ancora non si è fatto un nome sono stati chiamati ball, portando poi ad una valida e a un BB decisive.
Vabbé...La serie è nostra. Guardiamo avanti, e soprattutto facciamo gli scongiuri per Beckett, perchè se perdiamo anche lui si fa veramente molto dura.
Grazie, una serie di microvacanze di un giorno in spiaggia, ma le partite le vediamo sempre.Ivers wrote: PS. Bentornato Joe sei mancato questi giorni.

Che poi la frittata è stata quella in effetti. Il fuoricampo di Giambi avanti di 2 ma a basi vuote avrebbe avuto un altro peso.Ivers wrote: Visto che i 2 out li ha fatti con relativa facilità, ha deciso di provare a fargli finire l'inning, affrontando Ransom, destro.