Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Direi che siamo abbastanza ottimisti.  :forza: :metal:
ho scrutato un pò sui siti spagnoli e parlano di girone complicato..  :naughty: :naughty: ricordando le cocenti eliminazioni passate e la stellare prestazione di pavel contro di loro nel 2004.
per non dimenticare (il gol di mijatovic mi spiace per i nostri avversari non lo trovo) un pò di ricordi:

Image

Image

Image

Image

che siano di buon auspicio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

sarà interessante anche vedere quando giochiamop con il real.. se è la seconda partita vuol dire che il ritorno è l'ultima ,magari loro son gia qualificati e regalano qualcosina.. 

cmq girone complicato solo perche lo zenit era una delle migliori di terza fascia.. ma a livello tecnico siamo superiori,a livello fisico anche visto che loro sono a fine campionato.. la prima la giochiamo in casa contro di loro, vincerla vuol dire avere gia una mezza strada spianata
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

possibile che non trovo il calendario champions da nessuna parte??

cavolo speravo di esordire di martedi,visto che domenica 14 ho un pranzo alle 12 e giocando di martedi avremmo giocato di sabato, pensate come sono avanti  :disgusto:

qualcuno mi linka il calendario nostro (o anche di tutta la cempions)?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_ne ... ACD16E.asp

purtroppo è lo zenit a giocare l'ìultima con il real
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

plax wrote: http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_ne ... ACD16E.asp

purtroppo è lo zenit a giocare l'ìultima con il real
grazie, poche balle servono subito 6 punti nelle prime due per giocarcela sereni con il Real

ma ci pensate, Molinaro al Santiago Bernabeu??  :naughty: :naughty:
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

beh non avete avuto il nostro culo ma dai non vi è andata poi così male, essendo in 2a fascia una big la si prendeva..
lo Zenith con la 3a non è il massimo ok, ma ho viste alcune partite quest'estate su Sky e sono anni luce dall'essere la bella e pimpante squadra che ha demolito il Bayern e vinto la Uefa.
Settimana scorsa hanno perso 3-1 in casa contro l'ultima in classifica, e son sesti a 11 punti dal Rubin Kazan capolista..
il Bate non lo conosco ma non dev'essere granchè..
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Girone tutto sommato facile, non è impensabile nemmeno di strappare almeno 3 punti al real...
Image
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Swan87 wrote: Girone tutto sommato facile, non è impensabile nemmeno di strappare almeno 3 punti al real...
per il nostro tipo di gioco il real è una delle migliori che potesse capitarci..
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Non male il girone dai.Col Real ce la giochiamo  e almeno una la possiamo strappare,i russi li dobbiamo rispettare ma secondo me siamo più forti,l'altra squadra temo sia un Artmedia 2  :gogogo:
when you have everything,you have everything to lose.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Non mi ricordo in che anno è stata.. (buffon parò rigore a figo) ma imho la partita di ritorno a torino della juve fu una delle gara tatticamente meglio impostate degli ultimi 10 anni.
Image

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ginobili20 wrote: Non mi ricordo in che anno è stata.. (buffon parò rigore a figo) ma imho la partita di ritorno a torino della juve fu una delle gara tatticamente meglio impostate degli ultimi 10 anni.
fu quest'anno qua...
Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ginobili20 wrote: Non mi ricordo in che anno è stata.. (buffon parò rigore a figo) ma imho la partita di ritorno a torino della juve fu una delle gara tatticamente meglio impostate degli ultimi 10 anni.
stagione 2002-03 (2-1) per loro al bernabeu, spettacolare (3-1) al Delle Alpi con il rigore da te citato
grande anche la sfida in ottavi nel primo anno di capello dopo l'assedio subito a Madrid(0-1) una nuova grande rimonta (2-0)con Trezegol e zampata del panterone negli extra-time.
Stagione 95-96:quarti di finale,solita sconfitta a Madrid (0-1) e rimonta con padovano e super alex (2-0)
Per i più vecchi ricordo anche la sfida nel secondo turno dell'allora coppa campioni 85-86 dove subimmo come al solito in terra spagnola e non di poco sebbene non nel risultato(0-1) per poi perdere ai rigori nel ritorno(1-0 gol di Cabrini all'8').

Insomma dobbiamo sfatare il tabù Bernabeu.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: fu quest'anno qua...
Image
si dimenticavo la lezione di calcio impartitaci dai rossoneri in finale,con il grande Dida che parava (??) i rigori arrivando a 5 metri dal tiratore, ma Moggi quella sera era senza credito nel telefono  :hehe:
ImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

MagnusPinus wrote: Contentissimo di aver pescato il real :gogogo: Squadra che per caratteristiche dovremmo essere in grado di affrontare(molto di + rispetto ad una inglese). Presumibilmente ci giocheremo il secondo posto coi russi,che sono piuttosto forti. Dai vedremo :thumbup:
Sto paio di balle!!! Si gioca per il primo posto, pochi cazzi!!!

Non è più il Real Madrid iper stellare che faceva paura a tutti (vedi la Roma lo scorso anno).

:papa:
... non può piovere per sempre...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Era impossibile....perchè già c'era il real madrid.
lo so, anzi l'avevo pure anticipato che mi auguravo di beccare una spagnola dalla prima fascia per evitarli, però se prendevamo per esempio il chelsea la "protezione" andava a farsi benedire e potevamo prendere una della prima fascia uguale (se non migliore) a quella che abbiamo preso, lo zenit e in più l'atletico.... per questo poteva andare MOLTO peggio.
meglio così...

però a chi dice che è un girone facile vorrei sapere qual'era peggio, a parte l'ipotesi nefasta detta sopra, che però oggettivamente sarebbe stata una cosa mai capitata nella storia delle coppe europee per la quale bruno conti avrebbe meritato l'amputazione delle mani...

è un girone in cui possiamo vincere, arrivare secondi o farci sbattere in coppa uefa. io sono convinto che passeremo, ma dovremo sudarcelo perchè le insidie non mancano.

di certo mi fa più piacere passare il turno in questo girone che in quello dell'inter che è prorpio vergognoso (solito culo nerazzurro...)
Image
Image
Image
Locked