DEVE essere per forza uno, altrimenti il "giochino" diventa banale, troppo facile dire "che facciano bene i tre Italiani" oppure "ad est che vada bene Boston e ad ovest gli Hornets". Se siete indecisi dovete comunque dare una priorità.
Ovviamente sarebbe gradito che ognuno non dicesse "che la mia squadra vinca il titolo", un po' di fantasia! Certo, non troppa, Kwame Brown non potrà mai vincere l'MVP!
Volendo, per soddisfare la brama dell'heater che c'è dentro ognuno di noi, i desideri si possono spendere anche in senso negativo
Inizio io, per farvi capire meglio.
Giocatore: Melo. Mi è sempre piaciuto e ho sempre tifato per lui dell'annata 2003. Oggettivamente è rimasto un filo indietro a LBJ e Wade, ma io sono fermamente convinto che nella giusta organizzazione di gioco potrebbe essere al livello dei compagni di draft. Il problema è che a Denver la vedo dura, quindi il desiderio è: che venga scambiato, vada in una grande squadra e dimostri quello che vale.
Squadra: Knicks. Visto che ancora non so cosa augurare alla neonata OKC, che ci sono tante squadre interessanti, ma nessuna per la quale valga la pena di spendere un desiderio, vado coi Knicks, che ritornino almeno ad annusare un po' di postseason. (Ok ok c'è anche il secondo fine del Gallo
A voi!