Cronisti MLB TV

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Ivers
Senior
Senior

Cronisti MLB TV

Post by Ivers »

Mi piacerebbe raccogliere le vostre impressioni sui cronisti delle varie emittenti delle varie squadre, che noi vediamo attraverso MLB TV.

Io seguendo quasi esclusivamente AL non so niente di quelli dell'altra parte; mi sono fatto un'idea su quelli che ho sentito, e non parlo necessariamente di competenza tecnica anche perchè non riesco sempre a capire proprio tutto quello che dicono, ma di empatia generica.

Non parlo dei nostri amati Orsillo/Remy perchè sono di parte; posso dire ad esempio che mi piacciono quelli degli Yankees, perchè molto sportivamente si esaltano anche quando la squadra avversaria fa vedere qualcosa di buono, mentre non sopporto quelli dei White Sox, eccessivamente parziali.

Voi?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Cronisti MLB TV

Post by jason »

A me piacciono parecchio Michael Kay e Ken Singleton come cronisti..mi fa impazzire quando Kay dice "SEE YA" ad ogni home run degli yankees..quelli che sopporto meno sono quelli dei Texas Rangers che mi sembrano troppo parziali e si esaltano troppo per le giocate della squadra di casa..
Last edited by jason on 28/08/2008, 21:22, edited 1 time in total.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Due nomi su tutti, in bene e in male.

In bene (non cito Kasper/Brenly dei Cubs perchè è ovvio che mi piacciano): il duo dei Padres
In male: D.J. e "Hawk" Harrelson dei White Sox. Vomitevoli.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Quelli che ho sentito io:

White Sox: vomitevoli, doverli ascoltare è uno strazio..."He gone", "You can put it on the booooard, YES!"... :shocking:

Red Sox: i nostri Orsille e Remy mi piacciono...anche se trovo che un pò più di entusiasmo non guasterebbe di certo.

Brewers: piacevoli da ascoltare, sana dose di tifo.

Phillies: ottimo da ascoltare quando si ha sonno, meglio di una Ninna Nanna... :lmao:

Dodgers:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Yankees: tutto sommato piacevoli, anche perchè sempre competenti anche su questioni o dettagli tecnici, ecc...però il "CCCCCCCCCCCCCCYA!" se lo potrebbe risparmiare...in quei momenti è simile a quelli dei CWS

Rays: poco da dire, tutto sommato ok, anche se si parla sempre e solo dei Rays e mai dell' altra squadra (cosa che invece molti altri commentatori fanno).

Cubs: li ascolto molto volentieri, niente da dire

D-Backs: i due commentatori si integrano molto bene; uno si esalta, l'altro c'è più per questioni riguardanti il baseball stesso

Gli altri li ho sentiti troppo poco per poter giudicare
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: Quelli che ho sentito io:

White Sox: vomitevoli, doverli ascoltare è uno strazio..."He gone", "You can put it on the booooard, YES!"... :shocking:

Red Sox: i nostri Orsille e Remy mi piacciono...anche se trovo che un pò più di entusiasmo non guasterebbe di certo.

Brewers: piacevoli da ascoltare, sana dose di tifo.

Phillies: ottimo da ascoltare quando si ha sonno, meglio di una Ninna Nanna... :lmao:

Dodgers:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Yankees: tutto sommato piacevoli, anche perchè sempre competenti anche su questioni o dettagli tecnici, ecc...però il "CCCCCCCCCCCCCCYA!" se lo potrebbe risparmiare...in quei momenti è simile a quelli dei CWS

Rays: poco da dire, tutto sommato ok, anche se si parla sempre e solo dei Rays e mai dell' altra squadra (cosa che invece molti altri commentatori fanno).

Cubs: li ascolto molto volentieri, niente da dire

D-Backs: i due commentatori si integrano molto bene; uno si esalta, l'altro c'è più per questioni riguardanti il baseball stesso

Gli altri li ho sentiti troppo poco per poter giudicare
Quoto totalmente Tasco. Mi ero dimenticato di Vin Scully :sbadat:
Quello dei Phillies è davvero soporifero :lmao:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

jason wrote: A me piacciono parecchio Michael Kay e Ken Singleton come cronisti..mi fa impazzire quando Kay dice "SEE YA" ad ogni home run degli yankees..

Il bello è che lo dicono anche per gli HR avversari.. A proposito: :D  <--  E' un link!
quelli che sopporto meno sono quelli dei Texas Rangers che mi sembrano troppo imparziali e si esaltano troppo per le giocate della squadra di casa..
Volevi dire troppo parziali?
Last edited by Ivers on 28/08/2008, 15:35, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

hors catégorie: Vin Scully
le partite dei Dodgers le ascolto tutte - intendo che faccio a meno delle immagini perchè mi basta sentire lui, anche in off season.

Sono lieto di non essere un tifoso dei White Sox  :polliceverso:

Promossi tutti i texani.

Baltimora mi piace, Tampa no, Toronto anche meno, Boston non mi piace e basta  :hehe:

quanto alla voce che ascolto di più direi che l'accoppiata con Singleton funziona bene, meglio di altre, e poi il suo grido da HR lo dispensa anche agli avversari (e mentre scrivo rivedo mentalmente il GS di Pedroia  :angry:)
Image Image Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Purtroppo vista la caterva di Hr che i Sox hanno fatto contro i Mariners quel Yesssssssss mi è rimasto veramente sulle p****..

Però ammetto che è bello prendere in giro gli amici (leggi lephio) quando fai un HR contro e dire You can put on the board... yes!

Io ascoloto solo i cronisti degli M's, ammetto che siano leggermente parziali in alcune giocate (mai quanto quelli dei white sox che dicono "strech strech" sui fly per farli andare fuori) ma normalmente piacevoli da sentire.
L'unica cosa è che abbiano notato con lephio ieri che dopo una striscia di partite in casa anche loro sono stanhci (o non ne hanno voglia) e finisco per diventare soporiferi
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Robinson Cano wrote: quanto alla voce che ascolto di più direi che l'accoppiata con Singleton funziona bene, meglio di altre, e poi il suo grido da HR lo dispensa anche agli avversari (e mentre scrivo rivedo mentalmente il GS di Pedroia  :angry:)
Non con lo stesso entusiasmo però...

Comunque a me il commento di Kay piace parecchio. Poi è ovvio che ognuno si affeziona ai commentatori della propria squadra. Probabilmente i tifosi dei White Sox apprezzeranno i loro parzialissimi commentatori.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Image

:suicidio:

MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

I miei preferiti sono i tre di SNY, Gary Cohen, Ron Darling e Keith Hernandez.
Image
La partita con loro assume sempre un gusto speciale, sempre puntuali e precisi e mai troppo di parte.
Una menzione particolare va per il telecronista del Sunday Night Baseball, il mitico Jon Miller. Davvero un piacere da ascoltare.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Pixi89 wrote: Però ammetto che è bello prendere in giro gli amici (leggi lephio) quando fai un HR contro e dire You can put on the board... yes!
eh già! da antipatici mi sono appena diventati improvvisamente simpaticissimi!!!  :shocking:

a proposito.. ieri i twins asfaltano i mariners da ogni punto di vista. MLB vera, MLB mvp05, AAA mvp05..  :metal: :metal: :metal:
(a botte di "you can put on the booard!? yeeeeeeesss!!!" e "la danza di span")
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Robinson Cano wrote: hors catégorie: Vin Scully
le partite dei Dodgers le ascolto tutte
Sono d'accordo è il migliore! :thumbup:
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ovvio chi siano quell peggiori anche per me:

"You can put on the board... yes!"

:nono:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

shilton wrote: ovvio chi siano quell peggiori anche per me:

"You can put on the board... yes!"

:nono:
Semplicemente i più odiosi :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Post Reply