pensavo ti riferissi solo al lettore mp3. Ovviamente se non hai un router wireless o lo stesso integrato col pc devi procurartelo.Sir Iverson wrote: io ho una connessione normale, non ci vuole un router o qualcosa del genere per la connessione wireless?
Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sir Iverson
esistono vari tipi? il prezzo più o meno a quanto si aggira?nefastto wrote: pensavo ti riferissi solo al lettore mp3. Ovviamente se non hai un router wireless o lo stesso integrato col pc devi procurartelo.
- Thug Lord
- Rookie

Eh lo so, ho fatto male a non farli, solo che a ottobre avrei cambiato il pc(adesso ho un Pentium III 650mhz :roll:), l'HD aveva poco più di un anno non pensavo mi fottesse cosi. Qualcosina ce l'ho archiviata su DVD ma sarà un 20%! :sbadat:shilton wrote:
i backup...cribbio
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io i backup li faccio spesso anche se non ho roba da consegnare ai posteri,l'andata a puttane del mio precedente pc è stato un pochino meno dolorosaThug Lord wrote: Eh lo so, ho fatto male a non farli, solo che a ottobre avrei cambiato il pc(adesso ho un Pentium III 650mhz :roll:), l'HD aveva poco più di un anno non pensavo mi fottesse cosi. Qualcosina ce l'ho archiviata su DVD ma sarà un 20%! :sbadat:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Lurker
Esiste un programma per la visualizzazione dei sottotitoli? Non intendo un programma che faccia partitre i sottotitoli col filmato, intendo proprio che legga i sottotitoli e basta tenendomeli sempre in primo piano. Va da se che mi servirebbe coi siti che offrono film vari in streaming ma nei linguaggi più disparati
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Non vedo l'ora di riavere il mio pc, mi manca un sacco sto foro
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
OnTheBizz
- Rookie

Un programmino per usare il pc e i suoi mp3 come sveglia? Sono tre giorni che smanetto in giro per la rete, ma il mio mediacenter st'applicazione non ce l'ha, un altro programma non mi faceva partire la canzone, un altro ancora non si capiva dove impostarla..
Consigli?
Consigli?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
OnTheBizz wrote: Un programmino per usare il pc e i suoi mp3 come sveglia? Sono tre giorni che smanetto in giro per la rete, ma il mio mediacenter st'applicazione non ce l'ha, un altro programma non mi faceva partire la canzone, un altro ancora non si capiva dove impostarla..
Consigli?
scusa ma l'umorismo stile PAP manca un pò

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
OnTheBizz
- Rookie

Se non sporca, costa poco e resiste alle temperature intorno allo zero potrebbe andare più che bene.shilton wrote:
scusa ma l'umorismo stile PAP manca un pò
Ah, è indispensabile un'ampia scelta di canzoni mattutine. Anche perchè inserirle attraverso la porta USB non deve essere semplice nè piacevole, nè per lui, nè, eventualmente, per me

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- putrido
- Rookie

Dottor pap, di seguito le indicherò il mio problema, sperando di poter avere a breve soluzione.
Da qualche tempo il mulo mi trova pochissimi server, i quali (cornutissimi) dopo un pò spariscono ed io non riesco più a scaricare niente. Quindi procedo alla disinstallazione del ciuchino, alla sua reinstallazione ed ottengo nuovamente quei pochi server disponibili, che comunque nel giro di poche ore rispariscono lasciandomi a bocca asciutta. Cosa devo fare ???
Da qualche tempo il mulo mi trova pochissimi server, i quali (cornutissimi) dopo un pò spariscono ed io non riesco più a scaricare niente. Quindi procedo alla disinstallazione del ciuchino, alla sua reinstallazione ed ottengo nuovamente quei pochi server disponibili, che comunque nel giro di poche ore rispariscono lasciandomi a bocca asciutta. Cosa devo fare ???
- lleo
- Senior

devi aggiornare la lista dei server, non devi reinstallare niente. per aggiornare, cerca un po' su google come fare, mi pare si debba usaredei file .met o qualcosa del genere. (ormai sono passato al torrente al 100%, e per le canzoni singole uso i motori di ricerca per mp3 che esistono su internet)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
basta usare vlc...Lurker wrote: Esiste un programma per la visualizzazione dei sottotitoli? Non intendo un programma che faccia partitre i sottotitoli col filmato, intendo proprio che legga i sottotitoli e basta tenendomeli sempre in primo piano. Va da se che mi servirebbe coi siti che offrono film vari in streaming ma nei linguaggi più disparati
io però non ho idea dove si possano trovare i sottotitoli dei film in italiano. se sai qualcosa dimmi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sir Iverson
Mac dell'Apple? Conviene?
- putrido
- Rookie

ho risolto ed è stato semplicissimo! grazie millelleo wrote: devi aggiornare la lista dei server, non devi reinstallare niente. per aggiornare, cerca un po' su google come fare, mi pare si debba usaredei file .met o qualcosa del genere. (ormai sono passato al torrente al 100%, e per le canzoni singole uso i motori di ricerca per mp3 che esistono su internet)
- Small Ticket
- Senior

Vorrei connettermi col mio cellulare sfruttando la connessione senza fili col modem,naturalmente essendo la mia rete protetta mi viene richiesta la password. La password è la stessa che mi viene richiesta dal pc per connettermi,però al pc questa è salvata e non c'è bisogno di inserirla ogni volta.
C'è un programma che riesca a recuperare la mia password?
C'è un programma che riesca a recuperare la mia password?