MattBellamy wrote:
Si ma per te è facile, col controllo IP, io mica ho questi aiuti tecnologici per riconoscerlo :D
Stavolta lo lasci?
e tu, vecchia volpe, da come lo riconosci?
no, macché lascio.. ha comunque le ore contate :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
MattBellamy wrote:
Io ormai ho un sesto senso Poi ci sono segni quasi inconfondibili.
Ma dai lascialoooooooooooooo :lol2: Tanto continua a tornare, a che serve cancellarlo??
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ho appena visto un suo post altrove, e mi sembrava strano che non avesse aperto un nuovo topic di presentazioni... Non so se avete notato, ma ad ogni reincarnazione cambia di sfumatura il suo interesse per gli sport americani. Nelle sue prime incarnazioni odiava a morte il calcio, poi è diventato un tifoso viscerale della Juventus, arrivando a definire - attorno alla sua decima incarnazione (cioè almeno 10 vite fà) - dei disperati gli appassionati di sport americani. Però non riesce a mimetizzare le sue caratteristiche più evidenti.
Last edited by Svizzero86 on 30/08/2008, 1:21, edited 1 time in total.
Svizzero86 wrote:
Ho appena visto un suo post altrove, e mi sembrava strano che non avesse aperto un nuovo topic di presentazioni... Non so se avete notato, ma ad ogni reincarnazione cambia di sfumatura il suo interesse per gli sport americani. Nelle sue prime incarnazioni odiava a morte il calcio, poi è diventato un tifoso viscerale della Juventus, arrivando a definire - attorno alla sua decima incarnazione (cioè almeno 10 vite fà) - dei disperati gli appassionati di sport americani. Però non riesce a mimetizzare le sue caratteristiche più evidenti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ti ricordi dov'era quel locale figo nei dintorni di venezia dove ci invitasti una delle scorse volte?
c'era un moderatore di una sezione importante che voleva farci un salto quanto prima durante la sua prossima estate in riviera.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
ti ricordi dov'era quel locale figo nei dintorni di venezia dove ci invitasti una delle scorse volte?
c'era un moderatore di una sezione importante che voleva farci un salto quanto prima durante la sua prossima estate in riviera.
il solito goat...
cmq mi viene in mente fossalta, ma probabilmente lo confondo con robe di lavoro. :gazza:
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo