Pronostici 2008 - NFC East
- LOMBO
- Rookie

Re: Pronostici 2008 - NFC East
Io spero Giants ma vinceranno ancora i Cowboys 
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Voto per i Cowboys in lotta con Phila. I campioni del mondo invece non si ripeteranno
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- steve
- Pro

beh qua non direi tanto combatutta, i cowboys si giocano con i patriots le 16 vittorie stagionali, visto che i pats han perso il superbowl ripeto
DALLAS COWBOYS WORLD CHAMPIONS 2008
DALLAS COWBOYS WORLD CHAMPIONS 2008
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dallas
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sheeeeeed
- Pro

Quoto..speriam beneAlvin wrote: Sulla carte non dovrebbe esserci storia. Ma se continueremo come stiamo giocando adesso, sarà forse wild card. Comuqnue io do fiducia ai ragazzi![]()

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non abbiamo speranza..in division con i uord cempions e i futuri uord cempions...devi finire bene se gli Eagles fiscono con 2 vittorie.. :gazza:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
1. Cowboys
2. Giants (WC)
3. Eagles
4. Redskins
2. Giants (WC)
3. Eagles
4. Redskins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- saintsaji
- Senior

ovvio che DALLAS è favorita ma dai GIANTS mi aspetto un rendimento alto,soprattutto da MANNING.
gli EAGLES saranno una mina vagante se MCNABB sarà integro mentre i REDSKINS nn mi dicono gran chè..
buona squadra ma mi par abbia qualcosa in meno delle altre 3.
COWBOYS 13-3
GIANTS 10-6
EAGLES 9-7
REDSKINS 7-9
gli EAGLES saranno una mina vagante se MCNABB sarà integro mentre i REDSKINS nn mi dicono gran chè..
buona squadra ma mi par abbia qualcosa in meno delle altre 3.
COWBOYS 13-3
GIANTS 10-6
EAGLES 9-7
REDSKINS 7-9
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
cowboys 16-0
eagles 10-6
redskins 7-9
giants 0-16
eagles 10-6
redskins 7-9
giants 0-16
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Dallas Cowboys World Champions ovviamente 
ma non mi stupirei di vedere i Redskins molto in alto, e la cosa non mi dispiacerebbe
ma non mi stupirei di vedere i Redskins molto in alto, e la cosa non mi dispiacerebbe
-
Fantaman
- Pro

I fantastici Dallas Cowboys si giocheranno il titolo di World Champions con gl'invincibili Patriots ma aimè per loro, la banda di Belichick quest'anno non si lascerà sfuggire il questo anello della loro dinastia..
Sarà uno scontro tra titani che nessuno si vorrà perdere x nulla al mondo :figo: :hehe:
Cowboys a mani basse x la divison..
Sarà uno scontro tra titani che nessuno si vorrà perdere x nulla al mondo :figo: :hehe:

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sto pezzo non si può leggere proprio...Fantaman wrote: I fantastici Dallas Cowboys si giocheranno il titolo di World Champions con gl'invincibili Patriots ma aimè per loro, la banda di Belichick quest'anno non si lascerà sfuggire il questo anello della loro dinastia..
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Cowboys!!Nel segno di Romo e T.O
Spero anche di vedere una buona riconferma di Manning 'il piccolo'...l'hanno scorso si e' tolto una bella soddisfazione alla faccia di tutti,ma e' quest'anno che deve dimostrare la sua maturita' facendo vedere che non teme sudditanze e confronti.
Spero anche di vedere una buona riconferma di Manning 'il piccolo'...l'hanno scorso si e' tolto una bella soddisfazione alla faccia di tutti,ma e' quest'anno che deve dimostrare la sua maturita' facendo vedere che non teme sudditanze e confronti.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Spero in Washington ma dico fermamente Dallas, è il team più completo.
Secondo me i Giants arrivano ultimi....
Secondo me i Giants arrivano ultimi....
-
TheLaw
allora i Cowboys hanno una difesa fenomenale e un attacco che non mi fa impazzire (specialmente in post-season...
)
i Giants avendo vinto un SB (a sorpresa) sono automaticamente tagliati fuori anche considerando la perdita di Umenyiora e la tuttora poca affidabilità di Elisha
i Redskins hanno un Portis in fase calante e un Campbell che non mi sembra in fase ascendente (perchè non fanno partire Collins?)
gli Eagles, se McNabb e Westbrook rimangono sani sono da Superbowl... attenzione a Desean Jackson!
1. Cowboys
2. Eagles (WC)
3. Giants
4. Redskins
i Giants avendo vinto un SB (a sorpresa) sono automaticamente tagliati fuori anche considerando la perdita di Umenyiora e la tuttora poca affidabilità di Elisha
i Redskins hanno un Portis in fase calante e un Campbell che non mi sembra in fase ascendente (perchè non fanno partire Collins?)
gli Eagles, se McNabb e Westbrook rimangono sani sono da Superbowl... attenzione a Desean Jackson!
1. Cowboys
2. Eagles (WC)
3. Giants
4. Redskins