Re: Il topic del Milan
- margheritoni10
Re: Fantaman offre una cena a tutti (forse) - Il topic del Milan
Per 3 minuti ed una manciata di rigorini non ci troviamo di nuovo il Liverpool tra i coglioni. Peccato, visto che la finale di UEFA è nella città senza nome. Poteva essere divertente.
-
rodmanalbe82
- Pro

avevo pensato la stessa cosa, Marghe. Sarebbe stato fantastico, ma nada...margheritoni10 wrote: Per 3 minuti ed una manciata di rigorini non ci troviamo di nuovo il Liverpool tra i coglioni. Peccato, visto che la finale di UEFA è nella città senza nome. Poteva essere divertente.
in Europa ora la squadra per cui tiferò sono proprio i Reds di Steven
Comunque spiegatemi la mossa Oddo: comprato 2 anni fa a 10+Foggia, ricordato per aver difeso bene in double coverage con Gattuso su C.Ronaldo a Manchester e a Milano (dove il portoghese si abissò da solo), era importante per la regola del vivaio.
Perchè lo diamo via? E soprattutto..a quanto?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh, secondo me in UEFA giochiamo come se fosse la Coppa Italia.
Oddo al Bayern non credo farà il titolare, per lui meglio andare in Francia
[align=left][/align]

-
vittoliam
Sagnol è infortunato, quindi credo che almeno fino al suo rientro dovrebbe giocare titolare..Teo wrote: Boh, secondo me in UEFA giochiamo come se fosse la Coppa Italia.
difatti ora da terzino destro sta giocando Christian Lell
-
Tunzo
- Rookie

Sentito ora da Studio Sport che Oddo è del Bayern.
Credo sia attendibile,visto che non hanno parlato di eventualità,ma di un trovato accordo tra giocatore e società tedesca.
Credo sia attendibile,visto che non hanno parlato di eventualità,ma di un trovato accordo tra giocatore e società tedesca.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
-
rodmanalbe82
- Pro

ma basta, Oddo finora è del Milan, causa infortuni di Zambrotta e Bonera.
Lo venderanno verso il 31, a chi non si sa ancora.
Costacurta parole morbide per Sheva

Lo venderanno verso il 31, a chi non si sa ancora.
Costacurta parole morbide per Sheva
-
Fantaman
- Pro

Beh se Oddo se ne va è solo perchè è stato lui a chiederlo... ( tra l'altro molto triste dato che qualche giorno fa aveva dichiarato di essere pronto a giocarsela e di riconquistare il posto..)
A sto punto vediamo se prenderanno in considerazione di prendere un altro terzino destro o se si fideranno di Bonera-Antonini-Senderos ( quest'ultimo dicono che gioca anche terzino.. mah sarà..) come alternative a Zambro..
Cosa strana è che a Sky avevano detto che la cessione di Oddo era stata fermata dalla società in quanto si rischiava di non avere il terzino destro da schierare x la prima di campionato dato che Zambro sembra avere un piccolo risentimento ( oggi ha corso a parte insieme a Senderos ) e Bonera è squalificato..
Mah..
A sto punto vediamo se prenderanno in considerazione di prendere un altro terzino destro o se si fideranno di Bonera-Antonini-Senderos ( quest'ultimo dicono che gioca anche terzino.. mah sarà..) come alternative a Zambro..
Cosa strana è che a Sky avevano detto che la cessione di Oddo era stata fermata dalla società in quanto si rischiava di non avere il terzino destro da schierare x la prima di campionato dato che Zambro sembra avere un piccolo risentimento ( oggi ha corso a parte insieme a Senderos ) e Bonera è squalificato..
Mah..

-
anto
- Senior

Io non so se Oddo abbia chiesto o meno di andarsene. A questo punto del mercato cederlo senza trovargli un sostituto mi sembra un'assurdità. Chi giocherebbe a destra nel caso Zambrotta si facesse male(e Zambrotta salta sempre almeno un mese a stagione)? Antonini(chi era costui?)? Bonera(totalmente fuori ruolo)? Non capisco perchè farsi del male da soli togliendosi un'alternativa a destra, per quanto di valore discutibile.
Altro evidente segnale di assoluta mancanza di programmazione: se Oddo se ne voleva andare bisognava capirlo prima e trovare una riserva adeguata.
Altro evidente segnale di assoluta mancanza di programmazione: se Oddo se ne voleva andare bisognava capirlo prima e trovare una riserva adeguata.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Antonini non è un terzino?anto wrote: Io non so se Oddo abbia chiesto o meno di andarsene. A questo punto del mercato cederlo senza trovargli un sostituto mi sembra un'assurdità. Chi giocherebbe a destra nel caso Zambrotta si facesse male(e Zambrotta salta sempre almeno un mese a stagione)? Antonini(chi era costui?)? Bonera(totalmente fuori ruolo)? Non capisco perchè farsi del male da soli togliendosi un'alternativa a destra, per quanto di valore discutibile.
Per fare la riserva va benissimo considerando che a parte congiunzioni astrali particolari (come la prima di campionato), possono giocare nel ruolo Zambrotta, Bonera e Senderos
-
BruceSmith
- Pro

peccato?margheritoni10 wrote: Per 3 minuti ed una manciata di rigorini non ci troviamo di nuovo il Liverpool tra i coglioni. Peccato, visto che la finale di UEFA è nella città senza nome. Poteva essere divertente.
marghe - cribbio - ormai abbiamo una certa età. perchè dobbiamo soffrire come cani tutte le volte?
:D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
No dai Senderos terzino neanche a FM 
-

-
IL Poz
Come dicono i commentatori "Terzino bloccato"MattBellamy wrote: No dai Senderos terzino neanche a FM![]()
- MakeoLBJ
- Rookie

bloccatissimo....lo vedreste bene con quel 62 di piede a fare "terzinoi di spinta" e cross?stile veccchio "tornante"IL Poz wrote: Come dicono i commentatori "Terzino bloccato"![]()
![]()
il nuovo soldatino senderos....
scusa di livio...
- margheritoni10
Avrebbe dato un pò di brio ad una coppa che per 5/6 mesi può essere passata tranquillamente su Discovery Travel & Living.BruceSmith wrote: peccato?
marghe - cribbio - ormai abbiamo una certa età. perchè dobbiamo soffrire come cani tutte le volte?
:D
Oggi cmq è il primo vero giorno di lutto.
-
IL Poz
In che fascia vi hanno messo stavolta? Siete teste di serie anche voi? :Dmargheritoni10 wrote: Avrebbe dato un pò di brio ad una coppa che per 5/6 mesi può essere passata tranquillamente su Discovery Travel & Living.
Oggi cmq è il primo vero giorno di lutto.