Mi Informate un po?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Mi Informate un po?

Post by Alvin »

Non metto in dubbio questo. Però ripeto che regalarlo a New England per fare il terzo back rende ancora più forte una squadra che non aveva bisogno di rinforzi. Poi si prendono Lynch.. SF gli dà la scelta del draft.. e così si costruiscono una panchina da paura.
A me piaceva una cifra Schweigert appena draftato da voi, però prima lo avete panchinato, poi tagliato e anche a Washington è durato 5 minuti prima del taglio. Peccato non abbia trovato la sua dimensione, era veloce e reattivo
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

parlando dei Riders siamo andati notevolmente  :offtopic:
spero solo che i nuovi arrivati non abbandonino questo sport. A costo di vederli tifare Eagles o Giants! Notte
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Steeler Nation
Whatarush wrote: :notworthy:

è questo...mettilo in prima pagina bro
fatto bro  :truzzo:

tralaltro era proprio in questo video che avevo sentito per la prima volta Never Relent, uno dei pezzi migliori di Autumn Thunder - 40 Years of NFL Films Music  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Alvin wrote: L'esempio di Moss è lampante, per quanto il ragazzo non abbia tutta questa testa.
Beh dai, diciamo che tra Jordan e Moss ci sono almeno 3 categorie è...
Moss è sempre stato un fenomeno, un fenomeno con poca testa ma appena avesse avuto voglia di giocare di nuovo si sapeva che sarebbe tornato a fare cose fenomenali ( poi se ti ritrovi a giocare nella squadra più forte della lega, con Brady come QB..)
Jordan è sempre stato un buon prospetto ma ai livelli di Moss non ci è mai arrivato e mai ci arriverà e noi con Mc Fadden Fargas e Bush mica potevamo tenerlo ( inoltre quest'anno gli sarebbe toccato un ingaggio mica male..)
ImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Si sta perdendo il senso del tread... :gazza:

Tifate COLTS
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

pandu86 wrote: cmq prima whata parlava di John Harold Lambert...
Un signore! Bisogna essere sportivi.. e lui non lo era!
pandu86 wrote: EDIT: anche per me Tomlinson è il giocatore preferito esclusi quelli della mia squadra  :notworthy:
Ma io intendevo che è il mio preferito di tutti, 'boys compresi! Anche se Barber sta guadagnando nei miei gradimenti..
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

the swan wrote: Ringrazio Alvis e Whatarush per le risposte e Vikings per il benvenuto, da quello che ho capito credo mi piaccia di più la 3-4, ma ci devono essere degli schemi fatti apposta per difende re sulle corse del RB o sui lanci in profondità ma questo è un mondo ancora tutto da scoprire per me  :D kmq quella difensiva è la parte del gioco che mi piace di più quindi qualcuno potrebbe dirmi se possibile quali sono le squadre con la difesa più forte e chi sono i migliori dc? grazie, ciao...
A Pittsburgh si gioca la 3-4 fin dai primi anni '90, tanto che gli Steelers sono ormai considerati una sorta di scuola per questo tipo di difesa.
Il def. coordinator è Dick LeBeau, un ometto di 70 anni che i suoi giocatori chiamano the Wizard.

Image

Questa è la 3-4 base...le X sono i tre giocatori di linea difensiva ai cui fianchi giocano i due LB esterni deputati a portare la pressione sul QB ad ogni snap. La particolarità della difesa di LeBeau sta nel fatto che non si sa quanti giocatori vadano in blitz e da che parte inizino la loro corsa verso chi riceve lo snap. Se ti capita di vedere una partita degli Steelers, ci sono azioni in cui i difensori si presentano in massa sulla linea e si scambiano continuamente le posizioni col risultato di confondere chi ha la palla.
Insomma la difesa a PIT è tradizione e motivo di orgoglio...e in genere i risultati non mancano: nel 2007, nonostante la perdita per infortunio di diversi giocatori chiave, gli Steelers sono stati la prima difesa Nfl per yards concesse.

Nello schema che ho messo su ci sono le due S(afeties) che coprono il campo in profondità.
Un'altra particolarità che caratterizza ancora di più il modo di giocare senza palla in West Pennsylvania è data da questo giocatore:
Image
al secolo Troy Polamalu, detto Taz...diminutivo di Tazmanian Devil.

La velocità e la capacità di colpire duro gli avversari gli permettono di coprire una porzione di campo molto estesa e di far danni ovunque ci sia un avversario col pallone. Insomma ai diversi giocatori che fanno movimento sulla linea e mettono pressione, si aggiunge questo diavolo capelluto che spunta dove meno te l'aspetti con una rapidità impressionante e con la voglia di farti tanto tanto male.

Per questi e altri motivi si dice che la difesa degli Steelers, a dispetto di ogni schieramento particolare dettato anche dalle intenzioni dell'avversario, è una difesa che attacca prima di difendere. Che altro dire: le parole non servono più di tanto, devi vederli giocare!!!   
Last edited by Whatarush on 28/08/2008, 10:37, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

e i cerchi (nel tentativo di wata di fare proseliti  :fischia:) sono le zone di competenza delle safety (le s). uno schema cover 2 significa che le safety stanno nella loro zona di copetenze pronte ad intervenire, e coprono sui ricevitori che si spingono in profondità, con i CB che si fermano senza corrergli dietro per tutto il campo. Tipo ala e terzino che si dividono la fascia per intenderci.
Uno dei migliori interpreti della 3-4 ce l'abbiamo noi in panchina come HC, ma avresti dovuto vedere New York l'anno scorso che razza di linea aveva. Da metà stagione hanno distrutto tutti, però quest'anno hanno perso la loro star..

Comunque abbiamo appurato che non è tanto questione di quale schema sia migliore, ma dei giocatori che hai, perchè servono caratteristiche fisiche diverse per giocare una difesa o l'altra.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Diciamo che mi sto avvicinando pian piano anche io a questo sport meraviglioso.
Ma mi mancano le basi. :D

Allora, le regole me le sto studiando, quello che vi chiedo è se mi indicate quali sono i giocatori più forti o almeno quelli più conosciuti.
Aiutatemi, perchè ho paura di essermi appassionato sul serio.

La fede è Steelers comunque, innamoratomi di Roethilsberger e Polamalu dopo molte giocate a Madden...
Image - Image
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Stefano90 wrote: Chi è il Rookie piu forte/promettente scelto a questo Draft?
Ovviamente Felix Jones, draftato dai Cowboys, a metà stagione sfacerà vedrai.
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Un signore! Bisogna essere sportivi.. e lui non lo era!
Sinceramente non ho mai pensato che quelli che giocano per la mia squadra - in questo sport così particolare - debbano essere sportivi.
Visto poi che si parla di difesa, ho sempre preteso che mettessero in campo una tale fisicità da far balenare il terrore negli occhi dell'avversario. Altrimenti personalmente non li ritengo degni di indossare il black & gold.

Al 58 questa cosa qui riusciva discretamente  :hehe:

Esempio: Rodney Harrison NON è un esempio di correttezza, sportivamente lo odio perchè poi gioca per quelli lì, ma quanto ce lo vedrei bene da noi. Che gli vuoi dire...è una bestia, un grandissimo, uno che ti molla un colpo non particolarmente pulito e poi viene anche a dirti all'orecchio "prova a ripassare di qui e ti faccio ancora più male". This is football.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

eh ma che palle, tutti a tifare per quel capellone?! E adesso che ci faccio caso, pure i colori del forum sono oltremodo sospetti!!!

Io ti dico le mie top 5, poi è ovvio che devi vederli giocare per decidere..

QB: i più forti sono
Manning di Indianapolis: un artista del passaggio, preciso e potente, ha distrutto (quasi) ogni tipo di record, ed ha in testa un computer al posto del cervello. Studia gli schemi, e li cambia sulla linea prima dello snap appena vede gli adattamenti della difesa.
Brady di New England: Meno talentuoso di Manning, ma un leader, un vincente (nonostante l'ultimo super bowl perso) e molto carismatico.
Romo di Dallas: il più simpatico! Forse quello più forte quando esce dalla tasca (cioè quello spazio creato dagli uomini della linea d'attacco dentro il quale non dovrebbero entrare i difensori), non perdendo di precisione in mobilità, ma è "solo" nella top five come capacità di passarla. Meno continuo degli altri due, ma è di sicuro uno dei giocatori più simaptici della lega!
Rivers di San Diego: altro professorino, molto forte ma antipaticissimo. Non è il classico uomo squadra..
Brees di New Orleans: Fortissimo. Secondo me siamo al livello di Brady come talento. Ha una capacità di selezionare gli obiettivi grandissima, ed è molto accurato. Forse è il QB più sottovalutato della lega, ma quest'anno potrebbe cambiare la tendenza..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

RB:
Tomlinson di San Diego: Elettrizzante ad essere modesti! Guardati il video che ho postato sopra e non serve aggiungere altro. Ed è un grande anche in panchina. Lui è un uomo squadra.
Peterson di Minnesota: Questo è un talento assurdo, cambi di direzione che fai fatica a seguirlo sulla tv, figurati gli avversari. Ma aveva problemi di infortuni al college e anche ora sta tornando fuori qualcosa. Io ho il terrore che le gambe non gli permetteranno mai di dimostrare la sua grandezza.
Barber di Dallas: Un assassino assetato di sangue. E che gioca in attacco. Il talento non è nemmeno paragonabile ai primi due, che hanno una capacità di eludere gli avversari impareggiabile. Questo si limita ad abbassare la testa e stendere gente di 30 KG e 15 cm più grande. Il RB più duro della lega da buttare giù e da placcare.
Lynch di Buffalo: Un mix tra la cattiveria di Barber e il telento di Peterson, ma senza arrivare al massimo dei due nominati. Comunque uno che sarà un gande.
Poi per il quinto posto Metto Reggie Bush di New Orleans, perchè me lo ricordo all'università e tanto basta perchè entri nella mia top 5! MAgari Jackson dei Rams e Johnson di Kansas City lo meritavano di più, ma se trovasse la sua dimensione, questo diventerebbe immarcabile, perchè ha delle mani quasi da ricevitore ed una velocità da centometrista. Solo che gli manca il fisico da runningback, ed infatti nel secondo anno nella lega le difese si sono adattate al suo stile..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

CB:
Cromartie di San Diego: velocissimo e fortissimo, con una statura fuori dall'ordinario per un CB;
Newman di Dallas: se non si rompesse sempre..
Bailey di Denver: per anni il miglior CB della lega. Ma adesso gli anni iniziano a diventare parecchi..
Adam "Pacman" Jones di Dallas: per quello che faceva ai Titans. Ma la giocava a uomo, a Dallas si gioca a zona, e sta faticando tantissimo..
Deion Sanders di Dallas: non gioca più, ma è il punto di riferimento del ruolo e basta! Fai conto che ha eliminato Carl Lewis dai Trials americani per le olimpiadi di barcellona e ci è andato lui. Non credo di dover aggiungere altro.
Image
Stefano90
Newbie
Newbie

Post by Stefano90 »

Ho scelto Steelers perche mi hanno scelto al draft in NFL 2007 per ps2...:) poi quei video ho deciso definitivamente....
http://nbaplanet.forumfree.net/

Cercasi appassionati di NFL per uan nuova sezione su NBA Planet
Post Reply