Alvin wrote:
Bè, da qui a rinforzare il running game di una squadra che adesso ha versatiltà, esperienza e freschezza atletica nel ruolo..
Non ha reso quanto avrebbe dovuto, però avrei voluto vederlo con una linea d'attacco che lavorasse da dio se non avrebbe prodotto di più. Qua sta l'errore. E tradando verso il basso, avreste portato a casa scelte utili per un LB (Dan Connor era vagante da due giri) e un OL.
L'esempio di Moss è lampante, per quanto il ragazzo non abbia tutta questa testa. Serve la squadra per far rendere le star, altrimenti hai gente piena di talento e di se stessa che rompe per i soldi, per andare via, perchè si sente sprecata. Mica sono tutti come Sanders che ha passato la carriera a correre attraverso la peggior linea d'attacco della NFL.
è vero in parte,,
ma di JORDAN nn amo la sua tendenza a infortunarsi,,
e soprattutto,il suo modo di correre,,
è simile ad ALEXANDER (senza il suo talento che cmq nn me lo faceva amare,anzi),,
ovvero,testa chinata verso il basso e correre,,
nn hai idea delle volte che ho visto 3° down e 2 nn chiusi per questa sua testardaggine a correre a testa bassa,,
e la linea di OAKLAND ha limiti disarmanti,ma nn sul come aprire le corse a un RB..
anzi,quest'anno siam stati grandiosi con FARGAS e RHODES,,
anzi,proprio quest'anno doveva servire per far capire che era JORDAN un limite e nn i RAIDERS
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io