Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alpha wrote: :D :D :D

:papa:
speriamo che la manina del sorteggio di domani sia la stessa del preliminare, voglio il bate borisov o l'anorthosis  :hehe: :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vado avanti col tempo e nn mi dispiacerebbe avere il chelsea come squadra di prima fascia :gazza:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

non che cambi molto, saliamo di una fascia ma possiamo benissimo prendere proprio l'atletico dalla quarta. era la stessa cosa stare in terza, nel sorteggio dei gironi al 90% è culo. puoi prendere un girone di ferro pure in prima se ti gira male, quindi non festeggio più di tanto. semmai mi fa piacere perchè "terza fascia" suonava proprio brutto, seconda va già un po' meglio :forza:
Image
Image
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

sembra che Chiellini stia bruciando le tappe. Davide Lippi ha appenna dichiarato ai microfoni di mediaset premium che il buon Giorgio conta di tornar a disposizione per la seconda di campionato.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Kratòs wrote: non che cambi molto, saliamo di una fascia ma possiamo benissimo prendere proprio l'atletico dalla quarta. era la stessa cosa stare in terza, nel sorteggio dei gironi al 90% è culo. puoi prendere un girone di ferro pure in prima se ti gira male, quindi non festeggio più di tanto. semmai mi fa piacere perchè "terza fascia" suonava proprio brutto, seconda va già un po' meglio :forza:
Beh oddio, proprio uguale uguale non mi sembra. Mediamente le squadre che sono in seconda fascia e che quindi evitiamo sono di un altro pianeta rispetto a quelle della terza. Cioè, in questo modo teoricamente saremo la seconda forza del girone, restando in terza potevamo beccarci un Bayern Monaco insieme al Manchester o al Real di turno.
Certo, poi chi becca l'Atletico c'ha una bella sfiga eh, questo è un altro discorso.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Secondo me, in Champions aver culo vuol dire prendere una fortissima, una discreta e una pippa.
La fortissima prima nel girone, voi secondi, la discreta in Uefa e una pippa ultima.
the gift

Post by the gift »

Sir Iverson wrote: Secondo me, in Champions aver culo vuol dire prendere una fortissima, una discreta e una pippa.
La fortissima prima nel girone, voi secondi, la discreta in Uefa e una pippa ultima.
Bhe si sono visti anche gironi con 2 discrete e 2 pippe ... Anche quello è culo...
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

the gift wrote: Bhe si sono visti anche gironi con 2 discrete e 2 pippe ... Anche quello è culo...
si ma di pippe ne sono arrivate parecchio alla fase a gironi
fra il AALBORG il BATE e l'ANORTHOSIS  c'è da leccarsi i baffi
certo che gli accoppiamenti dei preliminari sono fatti alla cazzo di cane  :disgusto:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

aveva ragione Rocky, sorteggio alle 18 diretta sky sport 1
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Rocky wrote: Beh oddio, proprio uguale uguale non mi sembra. Mediamente le squadre che sono in seconda fascia e che quindi evitiamo sono di un altro pianeta rispetto a quelle della terza. Cioè, in questo modo teoricamente saremo la seconda forza del girone, restando in terza potevamo beccarci un Bayern Monaco insieme al Manchester o al Real di turno.
Certo, poi chi becca l'Atletico c'ha una bella sfiga eh, questo è un altro discorso.
a parte il bayern (comunque non una cosa impossibile...) in seconda fascia le vedo tutte abbastanza abbordabili. solo che ora c'è la mina vagante atletico, scansabile se becchiamo una spagnola nella prima fascia (tanto una forte la prenderemmo comunque), l'ideale sarebbe barcellona, basilea e una della quarta che non potrà essere nè fiorentina nè juve.

stando in terza per me non cambiava più di tanto, soprattutto perchè in questi casi è tutto in mano al culo, se ci deve andare male anche in prima fascia saremmo stati in pericolo. per questo non esulto, ma mi fa solo piacere perchè noi in seconda fascia meritiamo di starci a prescindere. di certo più del psv o dello sporting...
Image
Image
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Kratòs wrote: a parte il bayern (comunque non una cosa impossibile...) in seconda fascia le vedo tutte abbastanza abbordabili. solo che ora c'è la mina vagante atletico, scansabile se becchiamo una spagnola nella prima fascia (tanto una forte la prenderemmo comunque), l'ideale sarebbe barcellona, basilea e una della quarta che non potrà essere nè fiorentina nè juve.
stando in terza per me non cambiava più di tanto, soprattutto perchè in questi casi è tutto in mano al culo, se ci deve andare male anche in prima fascia saremmo stati in pericolo. per questo non esulto, ma mi fa solo piacere perchè noi in seconda fascia meritiamo di starci a prescindere. di certo più del psv o dello sporting...
Mi sembra giusto evitare la Juve.  :thumbup:
Image Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Reverend_Goldberg wrote: Mi sembra giusto evitare la Juve.  :thumbup:
:sbadat:

volevo scrivere atletico, non so perchè m'è uscito juve, all'una e mezza di notte ci sta... :nonno:
:lol2:

comunque anche se non era quella l'intenzione, ho detto una cosa che è comunque vera, perchè alla fine come noi ci preoccupiamo degli altri sono anche loro che devono preoccuparsi di noi. non so quanto il manchester (per dirne una) sia felice di avere il rischio di beccarci nel proprio girone...alla fine siamo la juve e pertanto anche se giochiamo una merda siamo sempre temuti dall'avversario. :forza:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

in terza assolutamente da evitare il fenerbahce. è squadra di qualità e la turchia è meglio lasciarla ad altri.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

francilive wrote: in terza assolutamente da evitare il fenerbahce. è squadra di qualità e la turchia è meglio lasciarla ad altri.
il fenerbahce ha qualità
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

Stavo leggendo ieri e shcede dei giocatori sul sito ufficiale della juventus.

Mentre leggevo quella di Momo scoprivo anche che è un grande appassionato di basket NBA. Ma non conosco proprio il suo campione preferito e si che credevo di conoscere almeno il nome della maggior parte dei giocatori. A voi dice nulla?

http://www.juventus.com/site/ita/TAS_sc ... FCDE52.asp
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked