Mi Informate un po?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Mi Informate un po?

Post by Alvin »

Sheeeeeed wrote: Questa è grossa Alvin... :fischia:
Fingo disinteresse per reclutarlo prima che gli steelers facciano il pieno di tifosi indecisi..
Whatarush wrote: parliamo del tizio col 56 che sta per piallare il brutto ceffo in maglia viola

Nome: LaMarr
Cognome: Woodley
Ruolo: Outside Linebacker
Taglia: 6-2 265 lb
Soprannome: da Wood

quest'anno partirà titolare dopo una stagione di apprendistato
incidentalmente gioca nei Pittsburgh Steelers, la squadra che è stata di John Harold "Jack" Lambert, Jack Ham, Greg Lloyd e Levon Kirkland      
Devo risponderti con Ware? O scomodo Randy White? E se parliamo di gente che pialla, il signor Roy Williams lo dimentichiamo? (anche se per quanto mi riguarda potrebbe anche fare il valigino :gazza:)
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Se cerchi una squadra, questa è la via:

Image

questa la bibbia:

Image

e lui l'unico messia:

Image

PS. comunque  :benvenuto:
Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

haha se gli volete bene,nn mandatelo a tifare ai vikings  :lmao:
una squadra vincente magari,,oppure una grande del passato..
ma i vikings noooo  :stralol:
p.s ok,A.PETTERSON è un fenomeno e quest'anno può andar per le 2000yards forse.
ok,la difesa è tosta.
ma poi??buio...
e la storia nn è idilliaca..
insomma,il ragazzo cerca consigli,,nn fategli trabocchetti  :lol2:
perciò THE SWAN,stai lontano dai FALCONS,VIKINGS,DOLPHINS,CHARGERS (soprattutto i CHARGERS evita :nono:)e LIONs se no,saran dolori ehehe,,,
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Ringrazio Alvis e Whatarush per le risposte e Vikings per il benvenuto, da quello che ho capito credo mi piaccia di più la 3-4, ma ci devono essere degli schemi fatti apposta per difende re sulle corse del RB o sui lanci in profondità ma questo è un mondo ancora tutto da scoprire per me  :D kmq quella difensiva è la parte del gioco che mi piace di più quindi qualcuno potrebbe dirmi se possibile quali sono le squadre con la difesa più forte e chi sono i migliori dc? grazie, ciao...
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Qua ognuno consiglia la propria squadra.. dovremmo introdurre la regola che si può consiglare una squadra che non sia quella tifata..

e in quel caso, io ti consiglierei
- Cleveland, tanta tradizione (anche se questi non sarebbero proprio i Browns..) e tanta sfortuna negli anni;
- Arizona, squadra simpatica e spettacolare, ma che non ha mai raccolto niente nel football, quindi scatena l'effetto simpatia (tipo quello che viene per i clippers);
- San Diego, perchè qua ci gioca il mio giocatore preferito della NFL
Image
Image
questo è Ladainian Tomlinson, per me il giocatore più elettrizzante che ci sia nella lega
http://it.youtube.com/watch?v=gYPymS890 ... re=related
Last edited by Alvin on 28/08/2008, 1:09, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

the swan wrote: Ringrazio Alvis e Whatarush per le risposte e Vikings per il benvenuto
Sarei io?
the swan wrote: quali sono le squadre con la difesa più forte e chi sono i migliori dc? grazie, ciao...
Pittsburgh ha una buona difesa che però quest'anno dovrebbe cedere qualcosa in più rispetto all'anno scorso. Lo stesso per i Giants che hanno un DC tostissimo, ma hanno perso pezzi importanti. I Cowboys sulla carta hanno una difesa di all-star, ma in pratica stiamo facendo abbastanza fatica. Poi c'è Tampa Bey che ha un allenatore che ci tiene particolarmente alla fase difensiva.. boh, di difese forti ce ne sono tante, ma poi dipende anche da chi affronti, perchè giocare contro i KC può far fare una gran figura ad una difesa discreta, mentre Indianapolis può distruggere secondarie di livello molto più alto.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Alvin wrote: Sarei io?
Pittsburgh ha una buona difesa che però quest'anno dovrebbe cedere qualcosa in più rispetto all'anno scorso. Lo stesso per i Giants che hanno un DC tostissimo, ma hanno perso pezzi importanti. I Cowboys sulla carta hanno una difesa di all-star, ma in pratica stiamo facendo abbastanza fatica. Poi c'è Tampa Bey che ha un allenatore che ci tiene particolarmente alla fase difensiva.. boh, di difese forti ce ne sono tante, ma poi dipende anche da chi affronti, perchè giocare contro i KC può far fare una gran figura ad una difesa discreta, mentre Indianapolis può distruggere secondarie di livello molto più alto.
esatto.
in oltre ci sono i raiders che come difesa sui passaggi,son molto forti e che come difesa sulle corse,son tra le piu scarse ehehe,,  :polliceverso: :offtopic:
misteri della BLACK HOLE,,,ma siamo unici e inimitabili  :naughty:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

saintsaji wrote: esatto.
in oltre ci sono i raiders che come difesa sui passaggi,son molto forti e che come difesa sulle corse,son tra le piu scarse ehehe,,  :polliceverso: :offtopic:
Voi siete accattivanti per la tifoseria, forse la più particolare e scatenata della lega. Ma non per la squadra, che non è competitiva e sinceramente, non vedo nemmeno con un futuro chissà che roseo se continuate a draftare nei ruoli che non hanno necessità di essere coperti. Almeno avete fatto una buona mossa nel prendere Wilson.. anche se ad una cifra assolutamente folle!
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Alvin wrote: Voi siete accattivanti per la tifoseria, forse la più particolare e scatenata della lega. Ma non per la squadra, che non è competitiva e sinceramente, non vedo nemmeno con un futuro chissà che roseo se continuate a draftare nei ruoli che non hanno necessità di essere coperti. Almeno avete fatto una buona mossa nel prendere Wilson.. anche se ad una cifra assolutamente folle!
anche su questo son d'accordo con te,,
la gestione di AL DAVIS l'ho criticata fino a stancarmi,,
e purtroppo nn son positivo per il futuro,,
mi accontento però di veder i CHARGERS e i PATS sconfitti dai RAIDERS quest'anno hihih  :naughty:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

saintsaji wrote: anche su questo son d'accordo con te,,
la gestione di AL DAVIS l'ho criticata fino a stancarmi,,
e purtroppo nn son positivo per il futuro,,
mi accontento però di veder i CHARGERS e i PATS sconfitti dai RAIDERS quest'anno hihih  :naughty:
Sicuro.. finchè gli regalate il terzo runningback poi.. veramente, avevate l'esempio dell'anno passato di Cleveland.. boh.

Per i nuovi arrivati. Perchè il football è stupendo? Su un famoso film viene spiegato
http://it.youtube.com/watch?v=htT6p2zth70
Non abbandonate mai questo sport!
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

saintsaji wrote: in oltre ci sono i raiders che come difesa sui passaggi,son molto forti e che come difesa sulle corse,son tra le piu scarse ehehe,,  :polliceverso: :offtopic:
i raiders nn è che son forti sui passaggi...gli avversari si limitano a corrergli in faccia  :hehe:

EDIT: anche per me Tomlinson è il giocatore preferito esclusi quelli della mia squadra  :notworthy:

cmq prima whata parlava di John Harold Lambert...

425,350

:truzzo:
Last edited by pandu86 on 28/08/2008, 1:29, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Alvin wrote: Sicuro.. finchè gli regalate il terzo runningback poi.. veramente, avevate l'esempio dell'anno passato di Cleveland.. boh.
ti riferisci a lamont JORDAN??fidati,nn c'è sventura peggiore che dar fiducia a quel RB  :sbadat:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

pandu86 wrote: i raiders nn è che son forti sui passaggi...gli avversari si limitano a corrergli in faccia  :hehe:
hahaha  :forza:è un punto di vista interessante,,
ma ASOMUGHA,HALL,HUFF E WILSON piu il supporto di MORRISON e HOWARD son convinto che danno molte preoccupazioni anche a sua maestà TOM BRADY  :figo:
già P.MANNING ha visto cosa significa OAKLAND sui passaggi hihih,
p.s cmq,siam un disastro,,,voglio che il vento cambiiiiiiiiiiiiiiiii  :mirror:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Bè, da qui a rinforzare il running game di una squadra che adesso ha versatiltà, esperienza e freschezza atletica nel ruolo..
Non ha reso quanto avrebbe dovuto, però avrei voluto vederlo con una linea d'attacco che lavorasse da dio se non avrebbe prodotto di più. Qua sta l'errore. E tradando verso il basso, avreste portato a casa scelte utili per un LB (Dan Connor era vagante da due giri) e un OL.
L'esempio di Moss è lampante, per quanto il ragazzo non abbia tutta questa testa. Serve la squadra per far rendere le star, altrimenti hai gente piena di talento e di se stessa che rompe per i soldi, per andare via, perchè si sente sprecata. Mica sono tutti come Sanders che ha passato la carriera a correre attraverso la peggior linea d'attacco della NFL.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Alvin wrote: Bè, da qui a rinforzare il running game di una squadra che adesso ha versatiltà, esperienza e freschezza atletica nel ruolo..
Non ha reso quanto avrebbe dovuto, però avrei voluto vederlo con una linea d'attacco che lavorasse da dio se non avrebbe prodotto di più. Qua sta l'errore. E tradando verso il basso, avreste portato a casa scelte utili per un LB (Dan Connor era vagante da due giri) e un OL.
L'esempio di Moss è lampante, per quanto il ragazzo non abbia tutta questa testa. Serve la squadra per far rendere le star, altrimenti hai gente piena di talento e di se stessa che rompe per i soldi, per andare via, perchè si sente sprecata. Mica sono tutti come Sanders che ha passato la carriera a correre attraverso la peggior linea d'attacco della NFL.
è vero in parte,,
ma di JORDAN nn amo la sua tendenza a infortunarsi,,
e soprattutto,il suo modo di correre,,
è simile ad ALEXANDER (senza il suo talento che cmq nn me lo faceva amare,anzi),,
ovvero,testa chinata verso il basso e correre,,
nn hai idea delle volte che ho visto 3° down e 2 nn chiusi per questa sua testardaggine a correre a testa bassa,,
e la linea di OAKLAND ha limiti disarmanti,ma nn sul come aprire le corse a un RB..
anzi,quest'anno siam stati grandiosi con FARGAS e RHODES,,
anzi,proprio quest'anno doveva servire per far capire che era JORDAN un limite e nn i RAIDERS
Post Reply