Mi Informate un po?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Mi Informate un po?

Post by Alvin »

pandu86 wrote: In NFC c'è Philadelphia a livello territoriale e Dallas, nostra fiera avversaria in 3 Super Bowl.
Noi siamo odiati da tutti.. :stressato:

Invece pandu, che figo il sito sulle rivalità! Certo che sul web non ti sfugge niente! Se dovessi trovare, per sbaglio, siti analoghi sui 'boys, posta i link sul nostro topic. Sarà sempr eun gesto gradito  :applauso:
Last edited by Alvin on 27/08/2008, 20:44, edited 1 time in total.
Image
Lurker

Post by Lurker »

Strembald wrote: Aspettati un sacco di karma negativi  :gazza:

Scherzo però che cazzo è sempre facile tifare per chi vince tanto... :gazza:
Disse il tifoso dei Cardinals
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Stefano90 wrote: Pittsburgh Steelers
In gamba sto ragazzo  :figo:
pandu86 wrote: Il Bene vince sempre :pandu:
Image

quoto

se stefano se la cava con l'inglese, bisognerebbe ripescare quel video di Nfl Network sulla Steeler Nation  :metal:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Image
per ogni Superman ci vuole una Supergirl  :pron:
Whatarush wrote: se stefano se la cava con l'inglese, bisognerebbe ripescare quel video di Nfl Network sulla Steeler Nation  :metal:
io intanto posto questo:

Steeler Nation
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

RIposti anche il link al video che hai fatto tu? Grazie  :applauso:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Alvin wrote: RIposti anche il link al video che hai fatto tu? Grazie  :applauso:
era in prima pagina vaccaro che nn sei altro  :01:

425,350
Image

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

steve wrote: giusto su kyle orton ovviamente si scherzava! :forza:  scegli te con calma! e non farti troppo infulenzare dagli avvoltoi che girano x il forum :pandu:
ah...cmq hai perso anche qui :indinastytirifaccioilculoanchesenzatravis: :gogogo:
Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: io intanto posto questo:

Steeler Nation
:notworthy:

è questo...mettilo in prima pagina bro
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

pandu86 wrote: era in prima pagina vaccaro che nn sei altro  :01:

425,350
Ecco perchè tifa steelers! Anzi, d'ora in poi pandu sarà uno stealers! Perchè bastava che stefano vedesse correre MBIII e mi iniziava a girare con i texani ai piedi e il lazo appeso al cinturone! Sapevo che avrei dovuto intervenire prima :disgusto:
Vabbè.. almeno hai rimesso il video e mi guardo quello prima di andare a dormire :noia:

Ah, bello il video sulla steeler nation, ma ho trovato più emozionante il tuo..
Image
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Ciao a tutti, vi leggo da un pò di tempo perchè volevo cercare di capire questo sport che mi affascina tanto ma che conosco ancora poco. Diciamo che le regole "base" le ho capite (credo) ma non ho capito le differenze tra i vari ruoli soprattutto della difesa e tra i vari schemi (3-4; 4-3 ecc.) ma per questo creda mi serva ancora un pò di tempo. Colgo l'occasione kmq x fare i complimenti a tutti siete davvero bravissimi e competenti. Ah, devo scegliere anche io una squadra da tifare...
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

the swan wrote: Ah, devo scegliere anche io una squadra da tifare...
TU TIFI PER I COWBOYS E NON SI DISCUTE!!!
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

No dai scherzo (...), però i 'boys non sono una brutta scelta. Ma poi fai tu, a me il football non interessa più di tanto  :fischia:
allora, per gli schemi, anzitutto leggi cosa ho scritto a stefano sulle linee di attacco e difesa. Poi, la 3-4 e la 4-3 sono schieramenti difensivi. La prima cifra indica gli uomini della linea (i ciccioni che vedi con la mano a terra pronti a buttarsi in avanti con tutta la loro massa) e la seconda indica i linebacker, cioè i giocatori più muscolosi ed agili che, in base alla situazione, possono andare a caccia del quaterback avversario o del runningback (il giocatore che corre con la palla) oppure coprire una zona del campo non troppo distante dal quella di partenza, per difendere sui passaggi.

Poi ci sono i cornerback, cioè quei difensori che stanno sui lati del campo, schierati di fronte ai ricevitori. Loro devono evitare che il ricevitore prenda il pallone, e di solito sono piccolini perchè devono essere iper reattivi, dato che il ricevitore ha il vantaggio di sapere che traccia fare, mentre il CB deve avere il minor tempo di ritardo nel rispondere a questa mossa. Poi, come nel calcio (di primi anni '90) ci sono difese a uomo o zona. Diciamo che a uomo giochi se hai CB un po' più forti, mentre a zona (cover) se sono più in difficoltà (indovina cosa si giocha a Dallas :polliceverso:).

Infine in difesa ci sono le safety, quei due giocatori che vedi in fondo alla difesa. QUesti devono saper sia difendere sui passaggi che sulle corse. Sarebbero una sorta di estrema risorsa della difesa, ovvero intervengono sul corridore se questo passa il fronte 7 (cioè la linea di difesa e i linebacker) oppure aiutano sui passaggi i CB in difficoltà con i raddoppi, oppure si prendono un giocatore che è da solo nel ricevere.
Poi è ovvio che ci sono mille varianti, ad esempio si possono fare i blitz (ma non solo con le safety).
BLitz è una sorta di gioco d'azzardo. Viene mandato un uomo della difesa a cacciare il quaterback, e quest'azione ha due possibili soluzioni: se l'attacco non si adatta, il difensore rimane libero e distrugge il quaterbak. Se l'attacco invece riesce a bloccarlo, o se il QB è abbastanza veloce da reagire, pesca il giocatore che è stato lasciato libero dal difensore che blitza.

Gli esperti storceranno il naso, ma vista l'ora e l'intento di dare i primi rudimenti su uno sport tanto bello quanto complesso da capire, penso che la spiegazione vada abbastanza bene.
Per l'attacco, se non ve lo spiega nessun'altro, farò io domani..
Last edited by Alvin on 27/08/2008, 23:32, edited 1 time in total.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: No dai scherzo (...), però i 'boys non sono una brutta scelta. Ma poi fai tu, a me il football non interessa più di tanto  :fischia:
allora, per gli schemi, anzitutto leggi cosa ho scritto a stefano sulle linee di attacco e difesa. Poi, la 3-4 e la 4-3 sono schieramenti difensivi. La prima cifra indica gli uomini della linea (i ciccioni che vedi con la mano a terra pronti a buttarsi in avanti con tutta la loro massa) e la seconda indica i linebacker, cioè i giocatori più muscolosi ed agili che, in base ala situazione, andare all'attacco del quaterback avversario o del runningback (il giocatore che corre con la palla) oppure coprire una zona del campo per difendere sui passaggi.
Questa è grossa Alvin... :fischia:
ImageImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Alvin wrote: TU TIFI PER I COWBOYS E NON SI DISCUTE!!!
Ottima scelta  :figo: ..ma almeno simpatizza anche un po' per i Falcons...giusto per farmi un po' di compagnia ogni tanto...  :piango: mi sento tanto solo...
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

the swan wrote: Ciao a tutti, vi leggo da un pò di tempo perchè volevo cercare di capire questo sport che mi affascina tanto ma che conosco ancora poco. Diciamo che le regole "base" le ho capite (credo) ma non ho capito le differenze tra i vari ruoli soprattutto della difesa e tra i vari schemi (3-4; 4-3 ecc.) ma per questo creda mi serva ancora un pò di tempo. Colgo l'occasione kmq x fare i complimenti a tutti siete davvero bravissimi e competenti. Ah, devo scegliere anche io una squadra da tifare...
Ma a te piace più la 4-3 o la 3-4!?
Cioè tendenzialmente preferisci che a punire il QB avversario sia il ciccione un attimo più palestrato o il LB che elude il tackle in agilità e piomba come un proiettile sul bersaglio!? O magari un'ottima combinazione delle due caratteristiche!?
Ora - sembra che questo sia diventato un centro reclutamento per kamikaze indecisi - ma forse ho proprio quello che fa al caso tuo:

Image
parliamo del tizio col 56 che sta per piallare il brutto ceffo in maglia viola

Nome: LaMarr
Cognome: Woodley
Ruolo: Outside Linebacker
Taglia: 6-2 265 lb
Soprannome: da Wood

quest'anno partirà titolare dopo una stagione di apprendistato
incidentalmente gioca nei Pittsburgh Steelers, la squadra che è stata di John Harold "Jack" Lambert, Jack Ham, Greg Lloyd e Levon Kirkland      
Image
Post Reply