DrGonz0 wrote:
Allora, dovremmo aver vinto, contro una squadra di Pro B, ora cortesemente, vabbene abbiamo vinto, però... chi mi ha cambiato gli sliders? In particolare vorrei sapere i motivi per:
spostare verso attack the basket, quando sono alto 5'11'' e ho praticamente 0 in dunking
spostare anche se di poco da pass more a shoot more, quando sono il più alto in passing della squadra e forse il più basso in shooting e/o dunking
spostare verso crash the boards quando in rebounding per quanto ultimamente gli ho dato qualche allenamento sono quasi a 0
spostare verso take chance in defense se giochiamo contro una squadra di Pro B dove è meglio una difesa contenitiva che non orientata verso le steal.
What a win! Grande rimonta nella secnda metà di gara, con ottima prova di tutti tranne Gonzo

(che effettivamente se aveva gli slider settati così era logico che facesse merda eh :lol2: ). 14 assist per me
Cmq Doc anche io a volte mi sono trovati gli slider cambiati (tipo una volta mi sono trovato con "take more 3s" quando io non ho mai fatto un allenamento in 3pt!) non ho idea se sia qualcuno di noi o il gioco che a volte scazza. Teniamoli controllati tuti cmq. Io al massimo alleno se qualcuno ha detto che è via o se vedo che qualcuno è fermo con gli allenamenti, per non perdere tempo ne aggiungo uno io. Ma gli slider preferisco non toccarli, magari se vedo qualcosa che secondo me non va lo dico e poi ognuno se li setta. I tuoi ad esempio sono ovviamente tutti giusti come lii avresti messi tu. :lol2: Tra l'altro io e te che siamo i play dobbiamo avere per forza tutto su pass more se no la squadra si ingrippa.