Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone

Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato

Post by MattBellamy »

DrGonz0 wrote: Ecco chi era che mi pompava Ball Handling a morte :gazza: , tra l'altro skill che mi sta sulle balle  :gazza:  :forza: (tra l'altro ho letto che per floor generals di secondo livello passing e ball handling vanno portati a 126)
Per le chemistry l'unica secondo me superiore a floor generals mi pare full court press che è data da defense/defense
Però la Full Court Press la hanno già Spree e Tzara.
Cmq io ti pompavo Ball Handling, Passing e Leadership :gazza:
Image-ImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Allora, dovremmo aver vinto, contro una squadra di Pro B, ora cortesemente, vabbene abbiamo vinto, però... chi mi ha cambiato gli sliders? In particolare vorrei sapere i motivi per:

spostare verso attack the basket, quando sono alto 5'11'' e ho praticamente 0 in dunking

spostare anche se di poco da pass more a shoot more, quando sono il più alto in passing della squadra e forse il più basso in shooting e/o dunking

spostare verso crash the boards quando in rebounding per quanto ultimamente gli ho dato qualche allenamento sono quasi a 0

spostare verso take chance in defense se giochiamo contro una squadra di Pro B dove è meglio una difesa contenitiva che non orientata verso le steal.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

DrGonz0 wrote: Allora, dovremmo aver vinto, contro una squadra di Pro B, ora cortesemente, vabbene abbiamo vinto, però... chi mi ha cambiato gli sliders? In particolare vorrei sapere i motivi per:

spostare verso attack the basket, quando sono alto 5'11'' e ho praticamente 0 in dunking

spostare anche se di poco da pass more a shoot more, quando sono il più alto in passing della squadra e forse il più basso in shooting e/o dunking

spostare verso crash the boards quando in rebounding per quanto ultimamente gli ho dato qualche allenamento sono quasi a 0

spostare verso take chance in defense se giochiamo contro una squadra di Pro B dove è meglio una difesa contenitiva che non orientata verso le steal.
What a win! Grande rimonta nella secnda metà di gara, con ottima prova di tutti tranne Gonzo  :01: :01: (che effettivamente se aveva gli slider settati così era logico che facesse merda eh :lol2: ). 14 assist per me :truzzo:

Cmq Doc anche io a volte mi sono trovati gli slider cambiati (tipo una volta mi sono trovato con "take more 3s" quando io non ho mai fatto un allenamento in 3pt!) non ho idea se sia qualcuno di noi o il gioco che a volte scazza. Teniamoli controllati tuti cmq. Io al massimo alleno se qualcuno ha detto che è via o se vedo che qualcuno è fermo con gli allenamenti, per non perdere tempo ne aggiungo uno io. Ma gli slider preferisco non toccarli, magari se vedo qualcosa che secondo me non va lo dico e poi ognuno se li setta. I tuoi ad esempio sono ovviamente tutti giusti come lii avresti messi tu. :lol2: Tra l'altro io e te che siamo i play dobbiamo avere per forza tutto su pass more se no la squadra si ingrippa.
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io confermo di non essere stato. e confermo che anch'io a volte mi trovo gli sliders settati diversamente. a questo punto penso che sia il gioco a cambiarli, boh!

immensa vittoria, immensa!

Ale in un periodo assurdo...

ma come mai prendiamo 120 punti se in difesa siam messi bene? :lmao:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

W

Anche a me hanno toccato gli sliders, cmq io sto andando a Favignana x un 2 giorni di relax, x favore allenatemi  :forza:
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Neanche io ho cambiato gli sliders del Capitano, ma fortunatamente non li ho mai trovati diversi da come li avevo messi.

Posso dire che, a volte, quando li voglio cambiare, inizia ad ingripparsi ed appena muovo il mouse mi spostava tutte le barre, forse potrebbe essere successo questo.

Comunque, ottima vittoria, e mi sembra che i quintetti funzionino bene.
ImageImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

soluzione del mistero: certe volte cliccando sulla pagina, per motivi misteriosi, li cambia da solo. Fateci caso, mi è successo più di una volta. I due play vanno costantemente in doppia cifra di assist, sbabo immenso a rimbalzo, ottimi meridio e gerry dalla panca, al resto ci penso io  :truzzo:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Vorrei far notare la grande prestazione di Mookie che si conferma ala tuttofare e la ritrovata incisività di Max Power che pare abbia trovato nuova linfa da questo tipo di quintetto
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

DrGonz0 wrote: la ritrovata incisività di Max Power che pare abbia trovato nuova linfa da questo tipo di quintetto
Non saprei, forse perchè da un pò ho incominciato ad uscire con una modella Cecoslovacca ventenne... Ah... Ma sicuramente non vi interessa, mami ha detto che ha diverse amiche che vorrebbero conoscere gli altri "amici" della squadra...
Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

tzara wrote: Non saprei, forse perchè da un pò ho incominciato ad uscire con una modella Cecoslovacca ventenne... Ah... Ma sicuramente non vi interessa, mami ha detto che ha diverse amiche che vorrebbero conoscere gli altri "amici" della squadra...
Se ha qualche amica ex modella sopra i trentacinque è meglio, altrimenti faccio comunque il sacrificio
Scusate la tristezza®
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

stasera partita che potrebbe cambiare la stagione.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

rodmanalbe82 wrote: stasera partita che potrebbe cambiare la stagione.
Ci hai messo troppa pressione :D :gilardino:
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Peccato per la sconfitta, lo strappo decisivo è stato dato sull'ultimo cambio tra second e first unit nel quarto periodo dove noi della panchina abbiamo preso un parziale di 8-0 (dall'88-89 all'88-97), andando 9 punti sotto che non abbiamo mai più recuperato, perdendo 104-113.

Prima di ciò, eravamo sempre punto a punto, recuperando anche dal -7 con cui avevamo terminato il primo tempo.

Ma dove si vede la griglia dei PO?
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

hispanico82 wrote: Peccato per la sconfitta, lo strappo decisivo è stato dato sull'ultimo cambio tra second e first unit nel quarto periodo dove noi della panchina abbiamo preso un parziale di 8-0 (dall'88-89 all'88-97), andando 9 punti sotto che non abbiamo mai più recuperato, perdendo 104-113.

Prima di ciò, eravamo sempre punto a punto, recuperando anche dal -7 con cui avevamo terminato il primo tempo.

Ma dove si vede la griglia dei PO?
Non c'è. La fanno negli ultimi giorni invitando le squadre che ritengono migliori, stile Torneo NCAA
Image-ImageImage
Post Reply