Teo wrote:
Oh Goat io mi baso su quello che vedo. Contro il Tottenham e contro l'Inter avete giocato con 2 trequartisti e 3 mezzale, con Aquilani a fare il centro sinistra. Se poi è una cosa temporanea non lo so.
sì, teo... ma se hai taddei rotto, totti ad un quarto di servizio, baptista non ancora arrivato (vs. tottenham), esposito che ormai spalletti non vuole vederlo neanche in foto, come fanno i soli vucinic e perrotta (e volendo aquilani) a ricoprire i 4 ruoli del 4-2-3-1?
di necessità virtù...
dreamtim wrote:
Ma per come andata con Toni due anni prima, in un contesto che di liquidi ne ha disperatamente bisogno,
dare per scontata la cosa è onestamente strano, mettici i pessimi repporti tra dirigenza capitolina e Prandelli.........
ovvio facevano le barricate.
Intanto hai lasciato andare per due noccioline Galloppa che è già 4 volte più forte di brighi, romano e romanista
e che poteva cambiare degnamente Pizarro, dato che a differenza di Brighi ha piedi per fare il metronomo.
Loria è buono ma ha 31 anni, Arthur è incommentabile, date le partenze di Cerci, Antunes lo potevi tenere e far giocare in caso Tonetto da esterno alto a sx come fattto con profitto l'anno scorso.
sE poi vogliamo l'anno a pinagere su Mutu, sarà un annata dura, mettici che Totti va gestito e Menez nn sai che pesce è gli preferivi persino Castillo, boh.
Mutu o non mutu; Roma 5 come mercato, a meno che oltre a Menez arrivi altro in extremis.
ok, tim... ma io ho scritto una cosa e tu mi hai risposto tutt'altro.
io replicavo semplicemente a franci sull'affare mutu, nel quale la Roma per quelle che sono state le sue possibilità ha agito abbastanza bene, salvo poi rimanere di stucco per un no in extremis di della valle, che ha spiazzato persino l'entourage viola.
io non contestavo e non contesto quanto hai scritto (e ribadito in questo post) sul mercato della roma. è stato indubbiamente un mercato strano, anche se a me personalmente menez non dispiace affatto e reputo questa roma superiore a quella dell'anno passato (vuoi perchè mancini non mi ha mai entusiasmato, vuoi perchè fra ferrari e loria non vedo tutta sta gran differenza, vuoi perchè baptista è un quid in più che non trovava riscontro nella formazione dell'anno scorso).
il problema sono le altre che sembrano tutte essersi rinforzate in proporzione molto di più.