Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

nzwarrior wrote: Non mi vorrai dire che ti aspetti un altro super upset anche quest'anno...dai il miracolo capita una volta sola...(poveri Wolverines)..
Ma che poveri? Solo Michigan avrebbe potuto perdere contro App State. Comunque è sempre bello ricordare certi momenti.  :thumbup:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Magno wrote: Per la prima volta quest'anno seguirò NCAA, spero che mi appassioni come la NFL e mi piaccia come tanti di voi dicono.
Sono tifoso dei 49ers, mi piace San Francisco che squadra NCAA dovrei tenere? così giusto per incominciare a tifare un po'....  :gazza:
In zona (mi pare) ci sia Stanford, mentre nell'area di Los Angeles puoi scegliere tra Usc e Ucla. Non ne farei una questione di zona tutto sommato, magari vedendo giocare le squadre più forti e rappresentative ti piglia qualcuna che non avresti mai pensato.
Image
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

davelavarra wrote: In zona (mi pare) ci sia Stanford, mentre nell'area di Los Angeles puoi scegliere tra Usc e Ucla. Non ne farei una questione di zona tutto sommato, magari vedendo giocare le squadre più forti e rappresentative ti piglia qualcuna che non avresti mai pensato.
Si certamente non mi limito solo alla zona: se c'è qualche squadra con una bella divisa, un bel logo o un bel nome (tipo demoni, diavoli) che a me MI piacciono tanto tiferò per loro.  :gazza:
Intanto stanford la fan vedere fra pochi giorni e me la guardo.....però le previsioni di quest'anno per stanford non mi sembrano troppo positive  :fischia:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Magno wrote: Si certamente non mi limito solo alla zona: se c'è qualche squadra con una bella divisa, un bel logo o un bel nome (tipo demoni, diavoli) che a me MI piacciono tanto tiferò per loro.  :gazza:
Intanto stanford la fan vedere fra pochi giorni e me la guardo.....però le previsioni di quest'anno per stanford non mi sembrano troppo positive  :fischia:
Lasciando stare Duke (nel football è penosa), prova a dare un occhio ad Arizona State allora. I Sun Devils potrebbero piacerti.
Image
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

davelavarra wrote: Lasciando stare Duke (nel football è penosa), prova a dare un occhio ad Arizona State allora. I Sun Devils potrebbero piacerti.
Ah, i Sun Devils di coach Dennis Erickson...ex-HC dei 49ers...in una delle stagioni più buie di tutta la nostra storia...  :penso:

ma diamogli comunque un'occhio..  :forza:
grazie x le info.
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

davelavarra wrote: Lasciando stare Duke (nel football è penosa), prova a dare un occhio ad Arizona State allora. I Sun Devils potrebbero piacerti.
Duke no a prescindere.
Io ti consiglierei di trovarti una squadra con una bella tradizione, che magari ora non è ai vertici, ma che quando tornerà al top ti darà molta soddisfazione...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Gian Marco wrote: Duke no a prescindere.
Io ti consiglierei di trovarti una squadra con una bella tradizione, che magari ora non è ai vertici, ma che quando tornerà al top ti darà molta soddisfazione...
:fsu: :gazza:
Image
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

Gian Marco wrote: Duke no a prescindere.
Tipo?
Dalle parti di Boston come vedi Boston College?
il collegamento sono i Celtic x cui tifo in NBA  :fischia:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Magno wrote: Dalle parti di Boston come vedi Boston College?
il collegamento sono i Celtic x cui tifo in NBA  :fischia:
Anch'io li sto addocchiando per il tuo stesso motivo.

Bel logo e bei colori secondo me. College di Matt Ryan (dovevamo iniziare a tifare lo scorso anno che c'era  :lol2:) e del piccolo QB del passato Doug Flutie.

Non è nei primi 25 dei poll comunque.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Magno wrote: Per la prima volta quest'anno seguirò NCAA, spero che mi appassioni come la NFL e mi piaccia come tanti di voi dicono.
Sono tifoso dei 49ers, mi piace San Francisco che squadra NCAA dovrei tenere? così giusto per incominciare a tifare un po'....  :gazza:
Se sei un S. Francisco 49er....e ami la baia come la amo io...non puoi che tifare per i California Golden Bears (vedi logo) ..Berkeley per intenderci. Dai non farti fregare con altri college!!!
PatriotsNation
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

TheFan17 wrote: Ma che poveri? Solo Michigan avrebbe potuto perdere contro App State. Comunque è sempre bello ricordare certi momenti.  :thumbup:
Sarai mica un Buckeye?? Non si ride delle disgrazie altrui... :naughty:
PatriotsNation
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Gian Marco wrote: Miscredente... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Armanti ha detto che "there is always a shot in football" e che "you gotta believe". :truzzo:

Go Neeirs!! :metal:

A proposito: per non dimenticare. http://www.youtube.com/watch?v=q5JPeJnRi6s
Ovviamente anche a me piacerebbe un bel upset in week 1...alla fine quando uno guarda i risultati del CFB non fa altro che cercare qualche upset...

Io ero negli States lo scorso anno in quello che fu soprannominato l'Upset weekend (inizio ottobre..AU su FLA Stanford su USC..) e ricordo tutti impazziti sia negli show tv che la gente nei bar!! Altro che NFL...l'anima d'America è per il College.

AEM, tu che sei negli USA, hai mica la mia stessa impressione? Negli USA si ama di + il College che l'NFL (soprattutto nel sud e nel mid west) ? Che poi i dati sul rating tv sia a favore dell'NFL nessun dubbio, ma io parlo a livello di cuore.
PatriotsNation
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

In generale in USA si amano piu' i college rispetto ai pro, è un fatto di cultura.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

TheFan17 wrote: Ma che poveri? Solo Michigan avrebbe potuto perdere contro App State. Comunque è sempre bello ricordare certi momenti.  :thumbup:
Beh a Michigan l'anno passato non girava tutto per il verso giusto, soprattutto all'inizio. Riprovassero quest'anno vorrei vedere se i Mountaineers riescono ad espugnare Ann Arbor. Dire che solo ai Wolverines possa capitare una cosa del genere mi pare un'esagerazione, anche se detta da un rivale divisionale ci sta tutta, prima o poi tutti i maggiori college qualche figuraccia se la sono fatta, e poi App State avrebbe tutti i numeri per passare tranquillamente ad un programma di division I-AA.
Anche questo va calcolato.
nzwarrior wrote: Se sei un S. Francisco 49er....e ami la baia come la amo io...non puoi che tifare per i California Golden Bears (vedi logo) ..Berkeley per intenderci. Dai non farti fregare con altri college!!!
Nella PAC-10 esiste solo Oregon State  :forza:
Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Non date poi scontata che LSU batte Appalachian State!

Prima di campionato, nessun scrimmage, il talento c'e' per la squadra che arriva dalla Carolina!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Post Reply