Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

the_dominator wrote: Eh sì, dopo due giornate è il momento di tirare conclusioni  :gazza:
Attenti al mio Totthenam :truzzo:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Sir Iverson wrote: Attenti al mio Totthenam :truzzo:
Dos Santos è pronto a far piangere lo Stamford Bridge  :metal: :metal: :metal: :metal:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

newcastle sarà la sopresa dell'anno, era dai primi anni di robson che non partiva cosi bene in campionato!

salirà il burnley!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

steve wrote: newcastle sarà la sopresa dell'anno, era dai primi anni di robson che non partiva cosi bene in campionato!

salirà il burnley!
mi auguro di no!!! :polliceverso: è una squadra che non riesco a tollerare, per una questione proprio di sensazione a pelle solo il nome e la magliami creano fastidio.... :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

the_dominator wrote: Eh sì, dopo due giornate è il momento di tirare conclusioni  :gazza:
Tu fai da bravo e dammi un commento della partita dei nostri che ero via e non l'ho vista :D
Image-ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

LONDRA - Affare fatto tra Tottenham e Spartak Mosca per l'arrivo a Londra dell'attaccante russo Roman Pavlyuchenko. La conferma e' stata fornita dallo Spartak Mosca alla Bbc. "E' stato raggiunto un accordo tra i due club e la trattativa dovrebbe concludersi entro giovedi'", ha detto un portavoce del club moscovita.

Bene bene, ciò significa che Berbatov è sempre più vicino all'Old Trafford.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

Questi acquisti sconclusionati... :nono:

:lol2:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Rocky wrote: LONDRA - Affare fatto tra Tottenham e Spartak Mosca per l'arrivo a Londra dell'attaccante russo Roman Pavlyuchenko. La conferma e' stata fornita dallo Spartak Mosca alla Bbc. "E' stato raggiunto un accordo tra i due club e la trattativa dovrebbe concludersi entro giovedi'", ha detto un portavoce del club moscovita.

una cosa che non avrei mai voluto vedere  :sbadat: Vi divertirete
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

MattBellamy wrote: Tu fai da bravo e dammi un commento della partita dei nostri che ero via e non l'ho vista :D
Orrenda non rende l'idea...da vergognarsi...
Prendiamo un gol su disattenzione su un corner con l'uomo libero che colpisce indisturbato nell'area piccola.
Vabbè ,può succedere, son passati 20 minuti, avremo tempo di reagire.
Invece veramente triste la prova generale...certo che con Ebouè centrale di CC e Denilson che in trasferta si caga un pò in mano non c'era nessuno a fare gioco.
Gran possesso palla ma passaggi tutti in orizzontali.
L'unica occasione che abbiamo avuto è stato un palo di Adebayor due minuti dopo il gol subito. Poi il nulla.
Sarò stato abituato bene in questi anni ma non mi sono mai annoiato così tanto a vedere una partita dell' Arsenal.
Speriamo che col ritorno di Cesc la situa migliori... tra l'altro Rosicky è sempre infortunato da tempo immemore...la cosa mi puzza un pò.
Inoltre spero che quando torni Diaby Arsene lo usi da pretoriano di Cesc in modo che non debba stancarsi troppo a rincorrere gli avversari, perchè senza Hleb e con Walcott ancora sottotono, a parte Nasri non abbiamo nessuno che salti l'uomo, dato Robin non è ancora al massimo fisicamente e quindi la testa di Cesc ci serve come non mai
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

the_dominator wrote: Ebouè centrale di CC
Ebouè centrale di centrocampo? :penso:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: Ebouè centrale di centrocampo? :penso:
al momento gioca li'.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

E come si è espresso?
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

the_dominator wrote: Orrenda non rende l'idea...da vergognarsi...
Prendiamo un gol su disattenzione su un corner con l'uomo libero che colpisce indisturbato nell'area piccola.
Vabbè ,può succedere, son passati 20 minuti, avremo tempo di reagire.
Invece veramente triste la prova generale...certo che con Ebouè centrale di CC e Denilson che in trasferta si caga un pò in mano non c'era nessuno a fare gioco.
Gran possesso palla ma passaggi tutti in orizzontali.
L'unica occasione che abbiamo avuto è stato un palo di Adebayor due minuti dopo il gol subito. Poi il nulla.
Sarò stato abituato bene in questi anni ma non mi sono mai annoiato così tanto a vedere una partita dell' Arsenal.
Speriamo che col ritorno di Cesc la situa migliori... tra l'altro Rosicky è sempre infortunato da tempo immemore...la cosa mi puzza un pò.
Inoltre spero che quando torni Diaby Arsene lo usi da pretoriano di Cesc in modo che non debba stancarsi troppo a rincorrere gli avversari, perchè senza Hleb e con Walcott ancora sottotono, a parte Nasri non abbiamo nessuno che salti l'uomo, dato Robin non è ancora al massimo fisicamente e quindi la testa di Cesc ci serve come non mai
Gracias  :notworthy:
Fianlemnte mi è tornata a casa la scheda di Sky e magari riuscirò a vedermi i Gunners. Ebouè in mezzo cmq non mi ha mai ispirato e dalle tue parole non ha convinto nemmeno in questa partita. Secondo me non ne ha proprio le caratteristiche, tantomeno in una linea a 4.... Speriamo che l'esperimento finisca presto.
Image-ImageImage
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Rocky wrote: LONDRA - Affare fatto tra Tottenham e Spartak Mosca per l'arrivo a Londra dell'attaccante russo Roman Pavlyuchenko. La conferma e' stata fornita dallo Spartak Mosca alla Bbc. "E' stato raggiunto un accordo tra i due club e la trattativa dovrebbe concludersi entro giovedi'", ha detto un portavoce del club moscovita.

Gran bell'acquisto. Che Berbatov vada via, la cosa che più mi ha fatto male è Robbie  :piango:
vittoliam

Post by vittoliam »

Il Sunderland ha prelevato dal west Ham il centrale difensivo Anton Ferdinand (23), fratello di Rio in forza allo United. Il giovane difensore ha sottoscritto un quadriennale, costo dell'operazione 10 milioni di euro.

ma il West Ham ha problemi di soldi?perchè ferdinand a me pare buono buono,oltre che uno dei migliori giovani difensori inglesi..
Post Reply