Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Tim, Jakala, ve lo dico chiaro: se non la smettete di quotarvi, rispondervi e rinfocare la polemica chiudo il topic. E poi ne parliamo in privato. Eppure mi sembrava di essere stata chiara, ma ogni due settimane devo ricordarvelo.

Per quanto riguarda il post INFELICE di Gazza, che sia la prima e l'ultima volta, magari datti una lettura al regolamento del forum, non sono ammessi post discriminatori, per nessun motivo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

BruceSmith wrote:
il forum di playit è una rinomata roccaforte sinistroide :forza:
Centrista, brius, centrista.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

la verità è che one piece (all'arrembaggio) mi crea dipendenza
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

tobos84 wrote: la verità è che one piece (all'arrembaggio) mi crea dipendenza
Concordo...

E Nico Robin è veramente una gnocca... :notworthy:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

La verità è che stasera suono e mi porto il pannolone. :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Tim, Jakala, ve lo dico chiaro: se non la smettete di quotarvi, rispondervi e rinfocare la polemica chiudo il topic. E poi ne parliamo in privato. Eppure mi sembrava di essere stata chiara, ma ogni due settimane devo ricordarvelo.
Aridanghete, posso capire sul topic politico, se andiamo con lo stesso refrain, uso lo stesso anche io,
uno scrive, l'altro risponde, passa sotto silenzio lo spoloquio suo, due quote passali, no?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

dreamtim wrote: Aridanghete, posso capire sul topic politico, se andiamo con lo stesso refrain, uso lo stesso anche io,
uno scrive, l'altro risponde, passa sotto silenzio lo spoloquio suo, due quote passali, no?
No, perché i vostri "due quote" li conosco bene e gradirei non vederne! :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: No, perché i vostri "due quote" li conosco bene e gradirei non vederne! :D
Ah vabbè, in modalità utente, niente da dire ma anche a me non piacciono un sacco di post,
come non mi piace che chi fa a tutti i costi il forumista modello poi per tentare di divertirsi (gusti, vabbè) cerchi di fare il flame, tirando dentro vecchie glorie.
che poi riesca o meno, altre faccende, ame piace la trasparenza. Sarà peggio quello?

Preferisco una brutale schiettezza e procedere per fatti miei, tutto qua, restando entro certi limiti non penso (opinione ) ci sia niente di moderabile, scrivo, penso (sicuramente in modo sbgaliato ma vabbè), sono, stop.

Tutto qua, lungi da me la voglia di polemizzare con te, come utenti ne parliamo affabili quanto vuoi.....
se mi esce il mod, chiedo numi, se possibile.

Peace and love  :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

dreamtim wrote: Ah vabbè, in modalità utente, niente da dire ma anche a me non piacciono un sacco di post,
come non mi piace che chi fa a tutti i costi il forumista modello poi per tentare di divertirsi (gusti, vabbè) cerchi di fare il flame, tirando dentro vecchie glorie.
che poi riesca o meno, altre faccende, ame piace la trasparenza. Sarà peggio quello?

Preferisco una brutale schiettezza e procedere per fatti miei, tutto qua, restando entro certi limiti non penso (opinione ) ci sia niente di moderabile, scrivo, penso (sicuramente in modo sbgaliato ma vabbè), sono, stop.

Tutto qua, lungi da me la voglia di polemizzare con te, come utenti ne parliamo affabili quanto vuoi.....
se mi esce il mod, chiedo numi, se possibile.

Peace and love  :gogogo:

Tim, non mi interessa se non ti piacciono post di Jakala, come non mi interessa se i tuoi post non piacciono a lui, così come non mi interessa delle vostre beghe, vi chiedo solo di evitare questi continui quote, perché ve l'ho detto diverse volte, tutto qui.
Se poi vuoi continuare, fai come credi, però poi non ti incazzare se sbotto di nuovo perché stavolta te l'ho detto in tutta tranquillità.
Stai sereno.

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Se poi vuoi continuare, fai come credi, però poi non ti incazzare se sbotto di nuovo perché stavolta te l'ho detto in tutta tranquillità.
Stai sereno.
Se ritieni di chiudere il topic, accomodati anche se stai ingigantendo una cosa che se ignorata si esurisce naturalmente, presumo. il fatto che una cosa piaccia o meno è normale, ma nn vedo che c'entra con il fare il mod, perdonami.
Allora cancelliamo tutti i quote che nn ci garbano? ok tutti o nessuno.

Sbottare spero si possa evitare, se è consiglio il privato e sconsiglio il maiuscolo per un fatto di forma, se "arintigni" come tu chiudi il topic, io rifaccio daccapo le mie rimostranze ufficiali ma stavolta in forma meno amicale, per abuso bello e buono, mod o meno. O fammi cacciare senza motivo, fai come vuoi, se credi. Sempre sul nulla, ma vabbè.
Qua i presupposti per certe limitazioni nn dovrebbero esserci, non è il topic politico che per venire incontro a tutti, te compresa ho lasciato. E sbottare, maiuscolo o meno nn dovresti usarne proprio, e nn per fare un favore a me.

Tutto qua, e come al solito parliamo sul nulla, dato che nn è successo nulla, pensa se succedeva qualcosa  :lol2:

E sia chiaro, sono sereno, sai del mio affetto, ma non puoi impormi quello che gradisci tu, almeno la vedo cosi.
Vuoi cacciarmi pure da qui, basta che citofoni e evitiamio di farci sangue amaro che nn è il caso.

Spensieratezza, cmque, ci mancherebbe.
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

maremma maiala, ho rotto ancora il telefono!
ne spacco uno ogni otto mesi...

un mese di stipendio andato in mmmmmmmmerda, tra Oktoberfest :gogogo: , Fantacalcio, biglietti per concerti e partite, regali, cellulari..

aaaaaaaaaaaaaaaaaah!
davidvanterpool

dreamtim wrote: Se ritieni di chiudere il topic, accomodati anche se stai ingigantendo una cosa che se ignorata si esurisce naturalmente, presumo. il fatto che una cosa piaccia o meno è normale, ma nn vedo che c'entra con il fare il mod, perdonami.
Allora cancelliamo tutti i quote che nn ci garbano? ok tutti o nessuno.

Sbottare spero si possa evitare, se è consiglio il privato e sconsiglio il maiuscolo per un fatto di forma, se "arintigni" come tu chiudi il topic, io rifaccio daccapo le mie rimostranze ufficiali ma stavolta in forma meno amicale, per abuso bello e buono, mod o meno. O fammi cacciare senza motivo, fai come vuoi, se credi. Sempre sul nulla, ma vabbè.
Qua i presupposti per certe limitazioni nn dovrebbero esserci, non è il topic politico che per venire incontro a tutti, te compresa ho lasciato. E sbottare, maiuscolo o meno nn dovresti usarne proprio, e nn per fare un favore a me.

Tutto qua, e come al solito parliamo sul nulla, dato che nn è successo nulla, pensa se succedeva qualcosa  :lol2:

E sia chiaro, sono sereno, sai del mio affetto, ma non puoi impormi quello che gradisci tu, almeno la vedo cosi.
Vuoi cacciarmi pure da qui, basta che citofoni e evitiamio di farci sangue amaro che nn è il caso.

Spensieratezza, cmque, ci mancherebbe.
Vabeh, allora non vuoi capire, eppure mi sembrava di avertelo detto anche a voce e lì, ripeto mi sembrava, lo avevi capito. Lascia perdere. Quotalo mille miliardi di volte, riprendetevi per trashtalkeggiare come due bambini, fate quello che volete, poi però assumetevene le conseguenze. E qui te lo dico da amica, non da mod. Perché a forza di vedervi sempre riprendervi, venite a noia. Poi fate voi, vorrà dire che finché posso andrò di rotella!

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Vabeh, allora non vuoi capire, eppure mi sembrava di avertelo detto anche a voce e lì, ripeto mi sembrava, lo avevi capito. Lascia perdere. Quotalo mille miliardi di volte, riprendetevi per trashtalkeggiare come due bambini, fate quello che volete, poi però assumetevene le conseguenze. E qui te lo dico da amica, non da mod. Perché a forza di vedervi sempre riprendervi, venite a noia. Poi fate voi, vorrà dire che finché posso andrò di rotella!
concludo la querelle, facendoti notare che;

per aver scritto su un quote "l'hai messa in banca" quello risbrocca......e  mi metti sullo stesso piano di uno che al secondo quote (senza offese poi) invoca il ban temporaneo con mix di atteggiamento proditorio, con parolacce? con atteggiamento da santone annesso che tu gli permetti, ma de gustibus.
Ovviamente non sanzionato e ci mancherebbe, mentre io ho l'onore di avere i miei post passati a raggi x?

botta e risposta, questo sconosciuto?  allora metti sul regolamento che nn si può quotare jakala perchè altrimenti perde la testa, e anche che essere infantili su un forum e in offtopic è vietato, e via col tango.

Alzo le braccia, mi perdonerà la tua rotella.
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

rodmanalbe82 wrote: maremma maiala, ho rotto ancora il telefono!
ne spacco uno ogni otto mesi...

un mese di stipendio andato in mmmmmmmmerda, tra Oktoberfest :gogogo: , Fantacalcio, biglietti per concerti e partite, regali, cellulari..

aaaaaaaaaaaaaaaaaah!
hai troppe donne!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
pietro mira

Post by pietro mira »

la verità è che mi sto innamorando di nuovo.

non deve accadere
Locked